[Lupus Freaks] Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Mah, io non vi capisco proprio. Io non ho poteri che possano fare in modo di fare gruppo, ma chi ne ha sta giocando male.

    Nel topic regna la confusione e stiamo giocando con il niente fra le mani. Sono sicuro che perderemo questa edizione, ricordatevi ste parole.

    Datemi un segnale concreto e inizierò a seguirvi a spada tratta. Non aspettiamo l'ultimo giorno per poi sputtanare tutti i ruoli e dare la possibilità ai lupi che si conoscono dall'inizio di giocare a scacchi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Jesus, mi sai di buono, tutto qua.
    Poi se sei cattivo dillo :)

    E alla fine, il veggente ha la sua testa e dà la sondata a chi vuole. Io posso solo limitarmi a suggerire. Lui vaglia in base alle sue informazioni, e decide.
    Così come posso fornire una rosa di possibili persone da sondare, alla fine sceglie lui.
    Spero solo che cane, veggente e cacciatore di mostri non si buttino sullo stesso bersaglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 17/7/2015, 17:32) 
    @kado secondo me lo psicologo non funziona così, può verificare la veridicità solo di frasi legate alla tua persona, del tipo "io..", altrimenti secondo me gli esce na cosa ambigua

    Allora riformulo, perché o non mi sono espresso bene oppure c'è chi finge di non capire. Oppure è il caldo, che non esclude le prime due.

    Io SO che Momo è stata verificata buona. Hm?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 17/7/2015, 09:01) 
    Su una sola cosa concordo con te. Che vuoi uccidere lupi. Da mutante anche io vorrei uccidere i lupi: sono solo tre; c'è un assassino che potrebbe ucciderli; c'è un cane che potrebbe ucciderli; c'è un cacciatore di mostri che potrebbe ucciderli; potrebbero finire al rogo per sbaglio. Se i lupi muoiono hai più possibilità di vittoria.

    Quindi ti propongo un patto. Più tardi, dopo che ci penso un po', ti offro il nome di un possibile lupo. Non so che potere tu abbia, ma potresti usarlo su di lui. Il nemico del mio nemico è mio amico, o una cosa del genere.

    CITAZIONE (sigfried @ 17/7/2015, 14:46) 
    Bubizord, fa caldo e non riesco a dormire, quindi se vuoi possiamo giocare. Mi spiegheresti quindi per quale ragione surreale dovresti giocare per i contadini?

    Bubizord chiede se è possibile mettere d'accordo tutti i sigfried che stanno giocando in modo da fingersi buoni in maniera più credibile.
    Bubizord ha detto che gioca per i contadini e manderà i lupi al rogo. Se qualcuno non si fida allora ci saranno problemi per tutti.

    CITAZIONE (sigfried @ 17/7/2015, 14:46) 
    Lulla, io ai lupi dico che se mi mordono hanno perso in automatico. Che la loro unica possibilità è lasciarmi in vita. Per il resto: dove volete mordermi che metto un po' di sale e pepe?

    Bubizord si chiede perché se appena vieni morso i lupi perdono allora ieri hai voluto protezione.
    Bubizord si chiede perché hai detto che appena vieni morso i lupi perdono. Così non ti mordono e non perdono. L'effetto sorpresa fa vincere guerre.

    Bubizord sa che momo è buona, è sospetta solo perché sta ragionando e sta vedendo oltre l'inganno.
    Buoni anche Knaves, Kado e Bisso.
    Seguire sigfried vi ha portato ad uccidere 3 ruoli buoni ma in compenso ci avete guadagnato 2 sondate non lupo.

    Edited by Bubizord - 17/7/2015, 17:46
     
    Top
    .
  5. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto non di fretta ma nemmeno con troppa calma, siete agitati e mi avete agitato >.<

    Faccio prima un'uscita breve, così poi non vi perdete quello che dico per strada per richiedermelo piccati.
    Visto che qualcuno mi ha messo fra i sospetti: Cacciatore di Mostri passeresti la notte con me? Grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    E' stata verificata buona?
    Scusa privato non c'è e parli in terza persona, quindi non l'hai verificata tu.
    Ok non capisco ma ok
     
    Top
    .
  7. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 17/7/2015, 17:28) 
    Concordo anche io con i nomi fatti da momo, i nomi di Sig non li commento nemmeno invece va. E se la sondata cambia destinatario fa molto meglio.
    Eco per ora sei il mio primo potenziale lupetto nella classifica, ci dici qualcosa?

    Ieri ho cercato di farmi rogare per diventare mutante e sono il lupo? XD
    Alla fine ho votato perché credevo saremmo andati in 3 allo spareggio, se andate a leggere lo vedete. Non chiedetemi ogni secondo di difendermi come in ogni edizione che nun na posso fa.

    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 17/7/2015, 17:08) 
    mi pare si stiano delineando scoppie di schieramenti precisi,

    jesus + sigfried
    alex + eco
    momo + kado

    vuoi vedere che una di queste comprende due lupotti? attualmente propendo per la coppia eco+alex

    Dove la vedi sta coppia? :hye:
     
    Top
    .
  8. Knaves1
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecata @ 17/7/2015, 17:45) 
    E' stata verificata buona?
    Scusa privato non c'è e parli in terza persona, quindi non l'hai verificata tu.
    Ok non capisco ma ok

    Messa così Kado sta dicendo di aver ricevuto una sondata su Momo. E lo dice in modo non ambiguo.

    A voi le considerazioni.

    K.
     
    Top
    .
  9. Obbanris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toh.
    Eco, Alex, jador, Marco.
    Sig, K.
    k, bisso, stecata.
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 17/7/2015, 17:43) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 17/7/2015, 17:32) 
    @kado secondo me lo psicologo non funziona così, può verificare la veridicità solo di frasi legate alla tua persona, del tipo "io..", altrimenti secondo me gli esce na cosa ambigua

    Allora riformulo, perché o non mi sono espresso bene oppure c'è chi finge di non capire. Oppure è il caldo, che non esclude le prime due.

    Io SO che Momo è stata verificata buona. Hm?

    scusa, colpa di K pe sta fissa co la lingua italiana :D

    @obba ti manca il centravanti e poi è una formazione perfetta
     
    Top
    .
  11. alex7784
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obbanris @ 17/7/2015, 17:52) 
    Toh.
    Eco, Alex, jador, Marco.
    Sig, K.
    k, bisso, stecata.

    Preferisco sulla fascia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Bubizord, perdonami, ma tra le frasi che mi citi, ce ne sono altre che spiegano il perché dell'apparente controsenso.

    Ieri per la cronaca, non sono stato protetto. Tranne la meretrice.
    E non mi serve protezione. Spaventavo solo i lupi.

    Ora, se vogliono mordermi, che lo facciano. Ma se il creatore di mostri mi riporta in vita, avete perso. Chiaro? provare per credere.
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 17/7/2015, 17:45) 
    Visto che qualcuno mi ha messo fra i sospetti: Cacciatore di Mostri passeresti la notte con me? Grazie.

    Non riesci a dirci qualcosa di più convincente? :D


    Comunque, kado, se stai dicendo che sig mente, dillo esplicitamente.


    F.
     
    Top
    .
  14. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vado col resto.

    - Sigfried.
    Personalmente, da come sta giocando, lo farei Creatore di Mostri. Però! io ho capito uno Psicologo che lo confermava buono... (e credo abbia scelto una frase abbastanza buona da escludere anche la possibilità che sia un Solitario).
    Quindi tendenzialmente lo eliminerei dai sospetti.
    [Rimango col pallino del Solitario, ma questo perchè al lupus non mi fido nemmeno di me.]

    - Feffa.
    Non so se avevo capito lo stesso ruolo di Momo ed Eco, ma anche io avevo dato, se non un ruolo preciso, comunque un certo tipo di ruolo a Feffa. In base a questo ragionamento (e in base al gioco in topic) per me Feffa è stata uccisa da un cattivo: Rupe, Falena o Assassino.
    Fra le tre, propendo per l'assassino (in seconda analisi la Falena. Il Rupe è la mia ultima ipotesi per Feffa).

    - Franz.
    Sappiamo che è stato ucciso dopo l'azione del Veggente, quindi nessuna Falena o Farfalla può averlo ucciso.
    Lui dice di essere la Meretrice che è andata con Sig.
    Guardando l'ordine di azione dei ruoli: Avvelenamento (Farfalla), Veggente, Rupe, Meretrice, Assassino.
    Franz era sospetto a molti (tanto che lo si stava proponendo come papabile rogo del giorno dopo), secondo questa ipotesi tenderei ad escludere il Rupe anche su di lui. Mi rimane l'Assassino.

    Se le mie analisi sopra sono vagamente sensate abbiamo Feffa uccisa dalla Falena e Franz dall'Assassino.

    Il morso o è andato su Feffa (Franz lo vedo improbabile come bersaglio del morso) oppure su un protetto (che non può essere Sig, visto che all'azione del morso la Meretrice era già morta) (a meno che la Guardia non sia andata anche lei da Sig) oppure su un non-mordibile (che è solo la Crisalide, se non sbaglio).


    La frase di Kado secondo me è un grosso azzardo. La capisco però.

    Sono concorde sull'avere un portavoce diverso da Sig, ma io questo lo dico dal primo giorno.


    Le coppie date da Polpette mi convincono poco. Uno dei due della coppia potrebbe essere lupo ma trovo improbabile per l'altro (se è davvero un compare lupo) spalleggiarlo così palesemente.
    Paradossalmente ci troverei meglio due lupi sparsi in due coppie che si stanno scontrando fra di loro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 17/7/2015, 17:56) 
    Bubizord, perdonami, ma tra le frasi che mi citi, ce ne sono altre che spiegano il perché dell'apparente controsenso.

    Ieri per la cronaca, non sono stato protetto. Tranne la meretrice.
    E non mi serve protezione. Spaventavo solo i lupi.

    Ora, se vogliono mordermi, che lo facciano. Ma se il creatore di mostri mi riporta in vita, avete perso. Chiaro? provare per credere.

    Bubizord vuole sapere perché il controsenso è solo apparente.
    Bubizord ricorda che hai attirato guardia e meretrice a te e che non hai detto di non farlo poi.
    Bubizord vuole sapere come fai a sapere che la guardia non ti ha protetto: rientra fra i poteri della sondata?
     
    Top
    .
281 replies since 16/7/2015, 21:01   3489 views
  Share  
.