[Lupus Freaks] Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k concordo con il tuo commento sullo psicologo, questa è la prima partita in cui lo abbiamo in azione e secondo me se funzione lo si può tranquillamente riproporre.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Knaves e Fede, parliamo con franchezza, se i lupi sono furbi non ti/vi morderanno. Non lasceranno al creatore di mostri la possibilità di assoldare uno come voi ;)

    Per la stessa ragione non morderanno neanche me, questa notte. Al di là delle mie certezze assolute o ipotetiche, che io sappia qualche ruolo più di altri è ovvio, dato che ho una veggenza e seguito le mosse del veggentato, e porterei al creatore una bella dote, come una figliuola di buona famiglia.

    Quindi morderanno altri. E a questo punto mi rivolgo al creatore di mostri: non avere fretta, prima o poi i lupi morderanno me o knaves, e avrai ottime possibilità di vittoria. La fretta si sa, è la cosa che più fa paura a Guglielmo da Baskerville ;)
     
    Top
    .
  3. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me lo psicologo piace
    capisco un po' bisso, ma in questo momento anche io chiederei una frase
    se non il triste sono contadino e bla bla bla bla
    anche qualcosa di diverso, ma di chiaro...

    per le dichiarazioni dei ruoli dei morti...mica lo so se è giusto farle
    leggono anche i lupi, quindi sapere che abbiam perso una protezione e altri poteri importanti forse non è buono per noi
     
    Top
    .
  4. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche idea in più sulla locanda di oggi???

    comunque per adesso, e da quello che ho capito, non mi pare che ci siano dei riferimenti alla morte della meretrice come invece aveva affermato di essere Franz :o:
     
    Top
    .
  5. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete una opinione vi posso dire tutto quello che credo/penso ma questo a prescindere che ci sia lo psicologo .
    Sig per me è ambiguo ma questo l'ho già ampiamente detto ieri
    Eco è ambiguo/cattivo (e infatti l'ho votato ieri e casualmente è stato salvato)
    Jesus è un altro ambiguo/cattivo per me

    Ci sono invece altre persone di cui mi fido (2/3) e altre che penso buone ma di cui non mi fido molto.
    Ma se andate a vedete sono tutte cose che ho già scritto nei giorni scorsi :/

    Se invece volete sentire una mia opinione specifica basta chiedere, io parlo parlo e parlo lo sapete XD
     
    Top
    .
  6. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUON GIORNO!Scusate (: leggo tutto e vi scrivo quel che penso *:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Bisso, ma ambiguo in che senso? Che cosa dovrei essere?

    Comunque, mi piacerebbe sapere tre sospetti lupi, e chi sono i due di cui ti fidi. Motivazioni se vuoi, le puoi aggiungere.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco1306 @ 17/7/2015, 14:03) 
    qualche idea in più sulla locanda di oggi???

    comunque per adesso, e da quello che ho capito, non mi pare che ci siano dei riferimenti alla morte della meretrice come invece aveva affermato di essere Franz :o:

    Ogni edizione ha la sua propria linea di condotta, però personalmente da master avrei evitato di confermare Franz meretrice dopo che si è dichiarato.
    Non che non ci siano dubbi sulla sua confessione, anzi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bubizord comunica che i due condividenti sono giunti ad un reciproco assenso e che hanno deciso di giocare con i contadini per la gloria del fondatore. Con tutti i poteri che si attiveranno nella notte la partita ha buona probabilità di chiudersi a breve in sfavore dei lupi ed è questo il motivo dietro alla scelta di Bubizord. Bubizord dice che pensa Sigfried cattivo, così come lo pensava ieri, e che per Bubizord ci sono buone possibilità sia lo spelacchiato che tenta di intortare tutti. Chi va dietro a Sigfried è da sospettare, perché probabilmente è marcio dentro e deve morire. Bubizord vi avverte che è meglio lasciarlo stare perché è un un cyborg con un'indole vendicativa. Bubizord avverte anche che tra le 17.30 e le 18.30 potrebbe avere difficoltà a seguire la partita e di non sfruttare nuovamente la cosa per uccidere Bubizord.

    M.
     
    Top
    .
  10. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ok, buon giorno.
    Ho letto velocemente e ad intuito a pagina uno ho capito che dovrei leggere quantomeno i ruoli di farfalla, crisalide, tizi che tornano in vita e robe del genere.
    Adesso ho tempo, lo faccio.

    Come l'altro ieri, do allo psicologo l'opportunità di confermarmi:
    Sono un proC che vince e gioca coi contadini.
    Banalmente, chiedo scusa per ieri e vi ringrazio per non avermi buttata via solo perchè inattiva.
    Dunque:
    1.Sono contenta che Feffa sia morta, era solo una foglia nel mare ed andava dove la portava la corrente, ergo PROL.
    2.Franz meretrice, non capisco perché nessuno usi il preservativo in questo forum, ma la puttane muoiono sempre di sifilide fulminante. #USECONDOM
    3.Sig, mi piaci perché sei esposto, fossi stato protettore ti avrei protetto, fossi stato lupo ti avrei morso (sperando che non fossi protetto), dunque, ci sono persone che la pensano come me forse in entrambe le fazioni <3 Comunque se fossi lupo e eri ti avessi morso, oggi lo rifarei, dunque se hai qualcosa da dire pensaci!
    4.ma sto fatto che bubizord sia una roba strana e nuova è sicura o è in forse?
    5.potrei avere una lista di persone che non si sono esposte ieri secondo momo, airod, sig, k e kado? Dico i vostri nomi per un motivo preciso eh (: non è una preferenza (però la lista l'accetto da chiunque!)

    grazie!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    E ci mancherebbe Bubizz :D

    Eco ma vinci da solo? Risposta secca, sì o no?
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 17/7/2015, 14:33) 
    E ci mancherebbe Bubizz :D

    Eco ma vinci da solo? Risposta secca, sì o no?

    No
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 17/7/2015, 14:04) 
    Jesus è un altro ambiguo/cattivo per me

    ma è per la solita storia di come gioco, o sei riuscito a capire quale ruolo possa essere?
    per me fa molta differenza :V

    curioso anch'io di sapere chi sono le persone di cui ti fidi
    personalmente, ad esempio, ora come ora io mi fiderei di un kado proC

    per quanto riguarda la locanda, che idea è venuta fuori? mi son perso un po'
    ho visto che l'immagine è stata associata letteralmente alla ressa del black friday (che cosa dovrebbe significare poi?), quando a me la prima cosa che è saltata all'occhio è stato quel 50% OFF che mi ha fatto pensare (in realtà momo mi ha anticipato :V ) alla morte di un ruolo doppio
    la frase sotto a cosa si può ricondurre?
     
    Top
    .
  14. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 17/7/2015, 14:16) 
    Bisso, ma ambiguo in che senso? Che cosa dovrei essere?

    Comunque, mi piacerebbe sapere tre sospetti lupi, e chi sono i due di cui ti fidi. Motivazioni se vuoi, le puoi aggiungere.

    a questo ti rispondo io. sei ambiguo nel momento nel quale chiedi ai morti di rivelare senza motivo i propri ruoli portando quindi i lupi a ragionare per esclusione sui vivi. E sei ambiguo nel momento nel quale parole tue "sospetti" qualcuno di essere lo psicologo. mi aspetterei di leggerla in lista lupi una affermazione del genere. oppure l'affermare di frequente di essere buono solitamente non é quello che un buono fa. cmq al di là di questi lapsus nei quali forse incorre la maggior parte di chi scrive tanto io più facilmente non ti assegnerei altre veggenze e non le darei nemmeno a chi tu hai consigliato. per me Trolloni o Momo van benissimo come nomi ad esempio di destinatari della veggenza. aria nuova :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Lulla, io ai lupi dico che se mi mordono hanno perso in automatico. Che la loro unica possibilità è lasciarmi in vita. Per il resto: dove volete mordermi che metto un po' di sale e pepe?


    Bubizord, fa caldo e non riesco a dormire, quindi se vuoi possiamo giocare. Mi spiegheresti quindi per quale ragione surreale dovresti giocare per i contadini?
     
    Top
    .
281 replies since 16/7/2015, 21:01   3489 views
  Share  
.