[Lupus Freaks] Giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 1

    L'impresario del circo itinerante Freaks, quella mattina si svegliò con una usuale carica di pessimismo.
    Le cose andavano male, nonostante le varie attrazioni del circo e nonostante la campagna di abbonamenti "Tutti al circo, ci sta il mirto", l'afflusso di visitatori era via via diminuito e le casse societarie erano state riempite con dei sassi, in modo da nascondere la realtà al resto della compagnia. La cittadina K, della prefettura K, vicino a cui si erano fermati, si era rivelata essere una scelta alquanto infelice.
    Mentre si avvicinò alla porta, iniziò a sentire un gran baccano venire dall'esterno. Molto probabilmente il suo trio di ballerine di polka si era ubriacato di nuovo, l'ultima volta le avevano trovate addormentate nella fossa dei serpenti, questa volta l'impresario temette che fossero andate a dormire nella gabbia dell'orso. Ma sotto sotto un po' ci sperava.
    Forzò sul suo volto un sorriso e varcò la soglia deciso di fare quantomeno buon viso alla sua cattiva sorte. Ciò che lo accolse fu una grande sorpresa. Il baccano era si generato dalle ballerine di polka, che si erano appena risvegliate nella tana dei leopardi, e da cui ora stavano cercando di fuggire. Ma quello che sorprese l'impresario fu la fila lunghissima di persone che attendevano di entrare nel circo.
    Si diede un pizzocotto, poi un secondo, ma quando la guancia iniziò a protestare dal dolore allora si convinse che non stava avendo un miraggio.
    Si avvicinò a Ivan Yeltsin, il suo finto cacciatore di mostri russo, che intratteneva i bambini nello spettacolo pomeridiano e gli chiese "Ivan, te ne sai qualcosa?" e l'altro rispose "Não".
    Ivan Yeltsin era un uomo di poche parole, ma la cosa peggiore era il suo accanimento nell'usare idiomi incomprensibili. Però Ivan leggeva sempre il quotidiano, e fu quello che venne strappato dalle sue mani dall'impresario. Il quale spazientito girò le pagine, finché non trovò una foto a colori (!) del suo circo con il titolo, Acrobata coreano sbranato nel bosco.
    Sotto di esso un piccolo specchietto riassumeva:
    "..momenti di terrore e sgomento nelle vicinanze della cittadina K, della prefettura K. I resti di un acrobata coreano probabilmente appartenente al circo Freaks, sono stati ritrovati nei pressi del bosco. La causa della morte sembra essere dovuta ad un feroce sbrano di cani randagi molto affamati, ma alcuni affermano che possa essere stato un omicidio passionale. Infatti sono scomparse altre due persone, una acrobata coreana forse sempre appartenente al circo Freaks e l'ereditiero della più grande fattoria della zona. Sarà stata una fuga d'amore con il terzo incomodo?
    Ci sono poche certezze, ma possiamo affermare con sicurezza che Bubs Kang ha fatto il suo ultimo salto.
    "
    Il resto della pagina era focalizzato sull'intervista di un testimone, che sicuramente molto rintronato dalla vicenda, era sicuro di aver visto un unicorno rosa.
    L'impresario non degnò la minima attenzione a quella parte, ma invece con un ghigno di soddisfazione che non mostrava da anni, si rivolse al suo fidato cacciatore di mostri e gli chiese "Ivan, per caso sai qualche parola di coreano?"


    Lista iscritti -> qui

    Ordine di azione dei ruoli:

    Psicologo
    Lupo Illusionista
    Cortigiana Gelosa (se lo Specchio lo è diventato)
    Maniaco (se lo Specchio lo è diventato)
    Farfalla della Luna (eventuale Canto o Sacrificio)
    M-02 (se è stato creato)
    Sopravvissuto
    Creatore di Mostri
    Gufo
    Moralizzatore (se lo Specchio lo è diventato)
    Farfalla della Luna (eventuale Avvelenamento)
    Strega
    Veggente Cieco
    Lupo Veggente (se lo Specchio lo è diventato)
    Medium
    Lupo Sciamano (se lo Specchio lo è diventato)
    Lupo Signore della Rupe
    Guardia
    Meretrice
    Cacciatore di Mostri
    Cacciatore di Mostri Corrotto (se lo Specchio lo è diventato)
    Assassino con 3 colpi
    Cecchino proL (se il Mitomane lo è diventato)
    Cacciatore proC (se lo Specchio lo è diventato)
    Purificatore (se lo Specchio lo è diventato)
    M-01 (se è stato creato)
    Cane Mannaro
    Peccatore
    Morso dei Lupi


    Astemio e M-02, se in partita, devono fare un nome che prenderebbe il loro posto/brucerebbe con loro, in caso subissero il rogo

    Durante la giornata, esposizione delle varie arringhe. Troverete le arringhe riassunte QUI
    Locanda dalle 10 alle 14
    Rogo 19.30
    Comunicazione Morso e Azioni varie entro le 21.00
    Apertura nuovo Giorno alle 22.30

    Il Gufo vota : Marco1306

    In arringa sono :
    kado , Obbanris , momo , Jesus Snake Superstar , knaves1 , Franz , I trolloni , naBoce.

    knaves1 ha già presentato la sua arringa:
    CITAZIONE (Knaves1 @ 15/7/2015, 20:43) 
    La mia arringa è che vinco solo ed esclusivamente con i contadini. Sono proC al 100%.
    Vivo in una fattoria in texas e allevo pony, che adoro. Gli affari vanno bene. Potrei anche mettermi a piantare qualcosa, che cresca facile però, perché sono pigro. Ma non so cosa.
    Ho un vicino ubriacone di cui mi fido davvero poco.

    Tutto qui.

    F&K


    RICORDO CHE IL VOTO PER IL ROGO È LIBERO E NON OBBLIGATORIO
    potrete votare chiunque sia tra i partecipanti, le arringhe non sono vincolanti al voto ma sono solo uno strumento per aiutare a prendere una decisione

    Edited by Bubi ™ - 17/7/2015, 17:07
     
    Top
    .
  2. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    com'è che nessuno scrive un tubo.
    aspettiamo la veggenza comunque.
     
    Top
    .
  3. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arringo. Ci sono e sarò poco, ma faccio il mio sporco lavoro tranquilli.
     
    Top
    .
  4. Bubi ™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se siete interessati, ho aggiunto il continuo della storia nel post di apertura


    ora vado a dormire D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Nient... hic... sono stat alla festa... hic... di laurea.
    Troppo vino... hic...pensavo fosse arring... hic... invece era spigola... hic...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Scusate raga, non ce lo fatta nemmeno in tempo a rileggere tutto che mi sono addormentato. Una cosa l'ho letta, l'arringa di knaves e non mi piace molto.
    Sono stanchissimo scusate, notte.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    50% di Bubizord risponde che aspetta le arringhe, l'altro 50% di Bubizord leggerà tutte le arringhe e vedrà chi votare.
    Bubizord comunque vuole sapere come si vedono i film. Bubizord si era scordato di dirlo ad inizio gioco.

    ps. Bubizord ricorda che questo non è twitter e che le arringhe possono superare i 140 caratteri.
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto anche io le arringhe.
    A me quella di K per ora ha convinto.

    Marco forse è meglio se la fai pure tu, visto che il gufo ti ha votato.
     
    Top
    .
  9. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da cellulare non riesco a fare arringa..in viaggio verso un pc,per le dieci dovrei farcela
     
    Top
    .
  10. alex7784
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un salutino a tutti :)

    Ci sono eh

    Chi mi fa un riassunto sintetico dei post di Sig che li ho saltati bellamente?

    Per favore scrivi meno
     
    Top
    .
  11. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agguantato un pc!
    Ovviamente non darò nessun riferimento al mio ruolo, ma devo dire che mi piace, e che posso essere utile per il contado
    (ecco, questa sarebbe frase per lo psicologo per esempio..) Voglio rimanere viva per poter fare il mio dovere proC, quindi cortesemente guardate altrove
    Non temo verifiche, controlli e poteri, se non quelli malvagi
    Come al solito i mie ragionamenti su dinamiche e interazioni saranno limitate alle capacità, ma spero di riuscire a dire sempre la mia su sensazioni e dubbi, per ragionarci insieme
    Al momento non ho brutte sensazioni su nessuno
    Spero fortemente K sia dalla nostra perché è uno con il quale mi piacerebbe giocare in squadra
    Sig e i suoi post lunghissimi mi preoccupano, ma è una mia sfiducia in genere verso chi scrive troppo (moon, se leggi la partita salta questo post!) perché temo sempre ci metta molta fuffa e molta confusione, ma son pronta a cambiare idea
    Polpette se non mette un avatar mi sta antipatico, ma non tanto da votarlo
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arringhio
    ovviamente ribadisco il non essere lupo, ma son sicuro che qualcuno potrebbe vederla diversamente
    l'importante è che gioco con voi e vinco con voi, anzi mi ritengo una risorsa molto importante
    per il resto, ieri ho risposto a bisso che aveva dubbi in merito a una mia battuta, se ne avesse bisogno

    scusate se evito il grassetto, ma voglio evitare i sottotitoli :V
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Vabbè aspettiamo le arringhe... E poi si vede.
    Forse il voto su Marco è perché ieri si è visto poco.
     
    Top
    .
  14. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sto andando al matrimonio e passavo a salutare. Devo dire che ho un'idea in testa ma ho proprio bisogno di vedere questa prima notte.
    Non spammate troppo, solo oggi, vi prego.
     
    Top
    .
  15. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaro che poteva essere una battuta ma gioco da troppo per non sapere che spesso sotto innocenti battute si nasconde spesso qualcos'altro :asd:

    Ah e io più ci penso e più vedrei bene l'uscita di sig da ambiguo, puoi dichiarare di non esserlo per lo psicologo che poi valuterà se controllarla o meno?
    (inizialmente mi ero fatto una altra idea ma una cosa detta me l'ha fatta dubitare)
    Per il resto aspettiamo :mefy:
     
    Top
    .
275 replies since 15/7/2015, 21:06   3397 views
  Share  
.