Scheda dei Ruoli - Lupus Freaks

(compreso di eventuali ruoli del Mitomane/Specchio)

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  1. Bubi ™
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    20 Giocatori
    No privato
    Arringa nel giorno zero
    I morti hanno solo un messaggio al giorno


    Legenda
    Con chi vinci/Come vieni visto/Come conti
    C = Contadino
    NL = Non Lupo
    L = Lupo
    M = Mutante
    R = Rubavittoria
    N = Non Conti

    Lupi:

    Lupo Signore della Rupe L / L / 2L
    Una sola volta nella partita, durante la notte, puoi lanciare la tua maledizione per uccidere un altro giocatore.
    Conti come due Lupi.


    Lupo Spelacchiato L / NL / L
    Sei un Lupo Mannaro a tutti gli effetti, ma non hai i peli e quindi se il Veggente indaga su di te non ti vedrà Mannaro.
    In caso tu finisca al rogo, il Medium invece saprà che eri Lupo.


    Lupo Illusionista L / L / L
    Ogni giorno, ma comunque una sola volta in tutta la partita, puoi decidere di confondere le visioni del Medium e del Veggente Cieco.
    La notte immediatamente successiva, i personaggi che solitamente vengono visti come NON Lupi Mannari verranno visti come Lupi Mannari e viceversa.
    I personaggi che vengono visti come Mutanti verranno visti a caso come NON Lupi Mannari o Lupi Mannari.


    Contadini:

    Veggente Cieco C / NL / C
    Ogni notte puoi visualizzare un altro abitante del villaggio nella tua sfera di cristallo, che individuerà se questi è o non è un Lupo Mannaro o se è un Mutante (o eventualmente un Criceto).
    Purtroppo però sei cieco e non puoi guardare nella sfera. Per questo motivo, oltre al tuo bersaglio dovrai comunicare al Master il nome di un altro abitante del villaggio che guarderà al tuo posto. A lui, e solo a lui, il Master manderà il nome sondato ed il responso della sfera.


    Medium C / NL / C
    Ogni notte ti verrà comunicato dai Master se il morto al rogo era un Lupo.
    A differenza del Veggente Cieco, vedrai il Peccatore come "Non Lupo" e il Lupo Spelacchiato come "Lupo".
    Il Cane Mannaro, i Mutanti ed eventualmente il Gatto Mannaro, ti appariranno come "Non Lupo".


    Guardia C / NL / C
    Ogni notte puoi scegliere di proteggere un altro giocatore. Per quella notte, il tuo protetto non potrà essere ucciso tramite nessun attacco fisico. Non puoi proteggere la stessa persona per due notti consecutive.


    Meretrice C / NL / C
    Ogni notte puoi indicare un altro giocatore, che per quella notte è immune allo sbrano dei Lupi Mannari.
    Se è un Lupo Mannaro, vieni sbranata in aggiunta alla vittima del branco.
    Se i Lupi Mannari sbranano te, muore anche il giocatore che avevi deciso di proteggere.
    Non puoi proteggere la stessa persona per due notti consecutive.


    Cacciatore di Mostri C / M / C
    Ogni notte, scegli un altro giocatore. Se si tratta di un mostro, lo uccidi.
    I mostri sono qualunque Mannaro e qualunque Mutante.
    Se il tuo bersaglio è un Lupo Mannaro, lo uccidi ma non puoi sopraffare il resto del branco e vieni immediatamente sbranato in aggiunta alla normale vittima dei Lupi (ammesso che non si tratti dell'ultimo Lupo rimasto, nel qual caso non ti succede nulla).
    Se nella stessa notte, sei protetto da Guardia o Meretrice, riuscirai ad uccidere il Lupo senza morire nello scontro.


    Cane Mannaro C / L / N
    Ogni notte ti trasformi in un grosso cane e se vuoi puoi sbranare un altro giocatore, sperando che sia un nemico dei Contadini.
    Se i Lupi tentano di sbranarti ci riescono, ma un Lupo (scelto a caso dal Master) riporterà delle ferite che saranno visibili a tutti dalla mattina dopo.
    Se tenti di sbranare un Lupo fallisci. Sopravvivi ma vieni ferito e le tue ferite saranno visibili a tutti dalla mattina dopo.
    Nel caso ci sia un altro Cane in partita e tenti di sbanarlo, nessuno dei due morirà, ma entrambi riporterete ferite visibili a tutti la mattina dopo.


    Crisalide -> Farfalla della Luna C / M / C
    Hai assunto le sembianze di un normale Contadino,e conti come tale, ma in realtà stai mantenendo questa forma per svilupparti e raggiungere lo stadio adulto della tua specie.
    Da Crisalide sei immune al morso dei Lupi, ma morirai normalmente al rogo o se subisci altri poteri speciali.
    In qualsiasi momento nel corso della partita, puoi "rompere il guscio" per terminare la tua metamorfosi in Farfalla della Luna.
    Perdi l'immunità passiva al morso dei Lupi, ma guadagni tre poteri che potrai usare solo una volta ciascuno:
    - Puoi usare la polvere delle tue ali per avvelenare mortalmente un altro giocatore.
    - Puoi cantare ed addormentare tutti gli altri Mutanti per una notte, i quali non potranno agire. (Anche il Cacciatore di Mostri finirà intrappolato nell'incantesimo).
    - Ti puoi sacrificare per riportare in vita un altro giocatore.


    Strega C / NL / C
    Ogni notte indichi una persona, se subirai il morso dei Lupi (o del Cane Mannaro) allora riuscirai a deviare lo sbrano su di lui, sperando che non sia un Contadino.
    Puoi usare il potere solo una volta, e non saprai se sia stato effettivamente consumato.


    Psicologo C / NL / C
    Ogni giorno, in qualunque momento, puoi chiedere al Master di comunicarti se una ben precisa affermazione pubblica fatta da un altro giocatore in quello stesso giorno è vera.
    Il Master ti risponderà solo Vera, Falsa o Ambigua (se non è né vera né falsa) e niente altro.
    Potrai chiedere di esaminare solo una affermazione al giorno.


    Peccatore C / L / C
    Ogni notte puoi decidere se sacrificarti o meno. In caso di sacrificio farai saltare il morso dei Lupi. Ma non bloccherai le abilità speciali.


    Gufo C / NL / C
    Ogni notte indichi un nome ai Master. Questo nome nella giornata successiva sarà segnalato ai contadini come possibile Lupo, quindi partirà con un voto +1 al rogo.


    Ubriaco C / NL / C
    Il tuo tasso alcolico è talmente alto che se i Lupi ti sbranano, la notte dopo saranno talmente sbronzi che sbraneranno un personaggio a caso (che potrebbe anche essere uno di loro!)


    Incerti:

    Mitomane ? / ? / ?
    La prima notte scegli un personaggio di cui copierai il ruolo.


    Specchio del Mitomane ? / ? / ?
    Ricevi passivamente il riflesso distorto del ruolo scelto dal Mitomane.


    Solitari

    Creatore di Mostri R / NL / N
    Per tre volte in partita, durante la notte potrai riesumare un cadavere e usarlo per dargli nuova vita come Mutante.
    Ci sono tre tipi diversi di Mutanti (vedi appendice più sotto), ed il tipo verrà scelto a caso dal Master.
    Il giocatore tornerà in vita perdendo il suo vecchio ruolo, conoscerà l'identità del suo creatore ed avrà i tuoi stessi requisiti per la vittoria.
    Puoi creare un massimo di tre Mutanti ma hai solo tre tentativi, se il morto da te scelto era Lupo o Farfalla della Luna, allora non riuscirai nel tuo intento.
    Puoi scegliere solo un cadavare da rogo, solo un cadavere da morso e solo uno da morte misteriosa(poteri speciali).
    Se arrivi vivo a fine partita con almeno un Mutante ancora in vita, allora vinci e rubi la partita.
    (O nel caso in cui anche altri siano nelle condizioni di rubarla, condividi la vittoria con il Sopravvissuto/Assassino a 3 colpi/eventuale Criceto/eventuale Gatto Mannaro)
    Se arrivi vivo alla fine da solo, e sei riuscito a creare almeno 2 mutanti, allora ti unisci alla vittoria di chiunque.
    Se muori, i Mutanti ancora in vita cambieranno requisiti di vittoria e andranno a far parte della fazione che NON li ha uccisi in precedenza.


    Sopravvissuto R / NL / C
    Sei rimasto solo, però vuoi sopravvivere ad ogni costo.
    Ogni notte puoi fare un nome di un giocatore che sia ancora in vita al Master, cercando di indovinare il suo ruolo attuale.
    Non potrai fare nomi di giocatori che sono diventati Mutanti ad opera del Creatore di Mostri.
    Non potrai fare il nome dello stesso giocatore, o cercare di indovinare lo stesso ruolo per due notti consecutive.
    Se indovini il ruolo, il giocatore manterrà ruolo ed obiettivi, però nel caso in cui tu sia a rischio morte, allora egli morirà al tuo posto.
    Puoi accumulare più giocatori nel corso della partita.
    Il tuo obiettivo è sopravvivere ad ogni costo, se arrivi in vita a fine partita, vinci da solo.
    (o nel caso in cui anche altri siano nelle condizioni di rubarla, condividi la vittoria con il Creatore di Mostri/Assassino a 3 colpi /eventuale Criceto/eventuale Gatto Mannaro).


    Assassino con 3 colpi R-L / NL / N
    Hai solo tre colpi nella tua arma. Devi riuscire ad uccidere i due ruoli che sono stati scelti a caso dal Master ad inizio partita.
    Nel caso in cui il Mitomane scelga un ruolo che è anche tuo bersaglio, allora anche lui diventarà un tuo obiettivo ed assassinandolo varrà come uccisione del tuo bersaglio.
    La stessa cosa vale per lo Specchio del Mitomane, ma solo nel caso in cui lui sia Cane Mannaro e te abbia quel ruolo come obiettivo.
    Non puoi però, fare due punti uccidendo due volte lo stesso ruolo.
    Se uccidi uno dei tuoi bersagli, ti unisci alla vittoria della fazione dei Lupi Mannari.
    Se uccidi entrambi i tuoi bersagli e arrivi in vita alla fine, rubi la vittoria ai legittimi vincitori.
    (o nel caso in cui anche altri siano nelle condizioni di rubarla, condividi la vittoria con il Creatore di Mostri/Sopravvissuto/eventuale Criceto/eventuale Gatto Mannaro).
    Se uccidi entrambi i tuoi bersagli ma muori durante la partita, allora ti unirai alla vittoria di chiunque.


    Appendice Mutanti R-? / M / N

    M-01
    Ogni notte DEVI uccidere un altro abitante del villaggio.
    Se non ne indichi nessuno, il Master ne sceglierà uno a caso.
    Se i Lupi tentano di sbranarti ci riescono, ma tu ne uccidi uno scelto a caso dal Master.
    Conosci l'identità del tuo Creatore, ma a parte te, nessuno saprà che tipo di mutante tu sia.
    Condividi obiettivi di vittoria con il tuo Creatore, se lui muore, allora andrai a far parte della fazione che NON ti ha ucciso nella tua vita precedente. (Uccisioni per mano dell'Assassino conteranno come proL).

    M-02
    Ogni notte DEVI andare a letto con qualcuno. Così facendo bloccherai ogni suo eventuale potere.
    In caso tu vada a letto con un Lupo, bloccheresti il suo eventuale potere speciale, ma non saresti in grado di bloccare lo sbrano se i Lupi sono più di uno.
    Se tentano di rogarti ci riescono, ma te per vendetta potrai estendere il rogo ad un'altra persona.
    Conosci l'identità del tuo Creatore, ma a parte te, nessuno saprà che tipo di mutante tu sia.
    Condividi obiettivi di vittoria con il tuo Creatore, se lui muore, allora andrai a far parte della fazione che NON ti ha ucciso nella tua vita precedente. (Uccisioni per mano dell'Assassino conteranno come proL).

    M-03
    Ogni notte DEVI ballare.
    Se qualcuno userà un potere speciale su di te, l'abilità avrà il suo normale effetto ma te verrai a conoscenza del suo ruolo.
    In più si innamorerà della tua danza e da quel momento non potrà usare più nessuna abilità finché tu rimarrai in vita.
    Inoltre non potrà rivelare a nessuno il tuo ruolo e le tue abilità.
    Se il risultato dell'abilità/potere è la tua morte, chi l'ha causata si sentirà talmente in colpa da perdere permanentemente qualunque abilità o potere possieda.
    Conosci l'identità del tuo Creatore, ma a parte te, nessuno saprà che tipo di mutante tu sia.
    Condividi obiettivi di vittoria con il tuo Creatore, se lui muore, allora andrai a far parte della fazione che NON ti ha ucciso nella tua vita precedente. (Uccisioni per mano dell'Assassino conteranno come proL).


    Appendice Mitomane

    - Se il Mitomane copierà un Lupo, egli diverrà Lupo Mannaro Semplice ed entrerà a far parte della loro conversazione privata.

    - Veggente -> diventerà Apprendista Veggente, verrà aperta una conversazione privata tra loro due e diventerà un Veggente normale alla morte del Veggente Cieco.

    - Medium / Guardia / Meretrice / Cacciatore di Mostri / Peccatore / Gufo -> diventerà Apprendista, e condividerà una conversazione privata, diventerà un ruolo attivo solo alla morte del suo "mentore".

    - Cane Mannaro / Strega / Ubriaco / Psicologo -> copia i loro ruoli e diventa attivo da subito.

    - Crisalide -> diventerà una seconda Crisalide, condividerà una conversazione privata ma potrà trasformarsi in Farfalla della Luna solo alla morte dell'altra. La trasformazione avverrà in automatico durante la notte.

    - Specchio -> se provi a copiare il tuo Specchio impazzirai e diventerai Diablo.
    (R / NL / N) (se vieni morso dai Lupi Mannari diventi Diablo Attivo, se verrai rogato successivamente allora la partita finirà all'istante con te unico vincitore).

    - Creatore -> copi il Creatore e diventi suo Apprendista, condividerai una conversazione privata e potrai continuare il suo lavoro alla sua morte. (R / NL / N)

    - Sopravvissuto -> diventi Criceto.
    (R / Criceto / N) sopravvivi al morso dei Lupi Mannari e del Cane Mannaro, ma se vieni sondato da un veggente morirai la stessa notte.
    (se riesci a restare in vita fino alla fine allora rubi la partita ai legittimi vincitori, o nel caso in cui anche altri siano nelle condizioni di rubarla, condividi la vittoria con il Creatore di Mostri/Assassino a 3 colpi /Sopravvissuto /eventuale Gatto Mannaro)

    - Assassino a 3 colpi -> diventi Cecchino Pro Lupi con 2 colpi. (L / NL / C)


    Appendice Specchio Mitomane

    Mitomane sceglie:

    Lupo -> diventi Cane Mannaro
    (C / L / N)

    Veggente -> diventi Lupo Veggente
    (L / L / L) (poteri di veggenza, ogni notte potrà visionare la sua sfera e scoprire se un giocatore è Contadino,Mutante o Lupo.)

    Medium -> diventi Lupo Sciamano
    (L / L / L) (la notte puoi ricevere informazioni dagli spiriti su un altro giocatore, scoprendo il suo ruolo esatto, ma puoi usare questa abilità solo una volta nella partita.)

    Guardia -> diventi Guardia pro Lupi
    (L / NL / C) (puoi difendere un giocatore nella notte, sperando che sia un Lupo. Non potrai proteggere la stessa persona per due notti consecutive.)

    Meretrice -> diventi Cortigiana Gelosa pro Lupi
    (L / NL / C) (Ogni notte getti malocchio su un altro giocatore e blocchi i suoi poteri per la notte. Se scegli un Lupo, il malocchio ti si ritorcerà contro e verrai sbranato al posto della loro vittima prescelta.)

    Cacciatore di Mostri -> diventi Cacciatore di Mostri Corrotto
    (L / M / C) (sei ProL / puoi uccidere Mostri ma puoi anche uccidere i Contadini per piacere, se uccidi il Mitomane e rimani in vita fino alla fine, allora ti unisci alla vittoria di chiunque).

    Cane Mannaro -> diventi Gatto Mannaro
    (R / L / N) (non puoi essere sbranato dai Lupi Mannari o dal Cane Mannaro, il tuo scopo è restare in vita. Se alla fine della partita sei ancora vivo, rubi la vittoria al legittimo vincitore o la condividi nel caso altri siano nelle condizioni di rubarla)

    Peccatore -> diventi Moralizzatore pro L
    (L / NL / C) (parteggi per i Lupi, se farai due prediche in due notti diverse ad un giocatore proC, allora gli farai cambiare fazione. Se possibile, conserverà il suo ruolo ma da proL, oppure diventerà Indemoniato. Dopo la prima predica il giocatore avrà già dei dubbi e non potrà votare per il rogo nel giorno successivo. Prediche verso solitari, lupi o proL non avranno effetto.)

    Strega -> diventi Maga Megera
    (L / NL / C) (proL, indemoniato con 2 vite al morso)

    Psicologo -> diventi Maniaco
    (L / Maniaco* / N) (proL, ogni notte puoi andare a casa di un altro abitante del villaggio indossando solo l'impermeabile, che spalancherai entrando nella casa.
    Se è un personaggio che ha dei poteri da usare durante la notte, allora sarà troppo inorridito per usarli.
    Se è lo Psicologo, renderai il responso che riceverà nella giornata successiva erroneo [frasi VERE diventaranno FALSE e viceversa]).
    Se è un Lupo Mannaro allora verrai sbranato come vittima aggiuntiva del loro morso.
    Se vieni visionato dal Veggente/Veggente Cieco lui avrà "Maniaco" come responso [in questo e solo in questo caso, anche il Veggente Cieco saprà il risultato della visione], ma non potrà usare i poteri la notte successiva.)

    Gufo -> diventi Saggio Pro L
    (L / NL / C) (in caso di pareggio, il tuo voto vale doppio al rogo)

    Ubriaco -> diventi Astemio Pro L
    (L / NL / C) ( sei poco infiammabile, se finisci al Rogo la prima volta ti puoi salvare e far finire un altro a tua scelta tre le fiamme. Moriresti se rogato nuovamente. )

    Crisalide -> diventi direttamente Farfalla della Luna ma pro Lupi.
    (L / M / N)

    Specchio -> se il Mitomane ti copia, lui diventerà Diablo e te Criceto
    (R / Criceto / N) sopravvivi al morso dei Lupi Mannari e del Cane Mannaro, ma se vieni sondato da un veggente morirai la stessa notte.
    (se riesci a restare in vita fino alla fine allora rubi la partita ai legittimi vincitori, o nel caso in cui anche altri siano nelle condizioni di rubarla, condividi la vittoria con il Creatore di Mostri/Assassino a 3 colpi /Sopravvissuto /eventuale Gatto Mannaro)

    Creatore -> diventi Purificatore
    (R / NL / N) (se riesci a purificare 2 tra i Mutanti in partita [Cacciatore di Mostri e Farfalla inclusi] ed arrivare vivo alla fine, allora vinci e rubi la partita. Se muori ma eri riuscito comunque a purificarne due allora ti unisci alla vittoria di chiunque.
    La purificazione del Cacciatore di Mostri gli farà perdere il suo status da "Mutante" e verrà visto dal Veggente come "Non Lupo".
    Però i suoi poteri si indeboliranno e quando tenterà di uccidere un Mostro, ci riuscirà ma morirà anche lui nello scontro.
    La purificazione della Farfalla della Luna gli farà perdere il suo status da "Mutante" e verrà vista dal Veggente come "Non Lupo".
    Però il suo Canto ed il suo Avvelenamento avranno solo il 50% di probabilità di essere efficaci. Invece il suo Sacrificio rimarrà inalterato.
    La purificazione farà diventare i Mutanti creati dal Creatore di Mostri, Contadini Semplici o Indemoniati, a seconda della fazione che NON li ha uccisi in precedenza.)

    Sopravvissuto -> diventi Diablo
    (R / NL / N) (se vieni morso dai Lupi Mannari diventi Diablo Attivo, se verrai rogato successivamente allora la partita finirà all'istante con te unico vincitore).

    Assassino a 3 colpi -> diventi Cacciatore pro C con 2 colpi. (C / NL / C)


    EDIT

    tra parentesi, è un partita che avevo intenzione di far partire subito

    ma ho avuto degli imprevisti, e forse non sarò in grado di masterarla (sicuramente non a breve), però volevo comunque condividere la bozza.

    opinioni e critiche sono ben accette :D

    Edited by Bubi ™ - 16/7/2015, 18:27
     
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  2. Hyè2o
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    Ora leggo tutto e dico la mia. Intanto:

    ba3SqGQ
     
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  3. Hyè2o
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    Secondo me 20 giocatori sono troppi per una "partita veloce", nonostante finisca in poco tempo visto che tutti possono uccidere.
    Mi sembra abbastanza squilibrata per i cattivi, quindi mettere il veggente normale e non il veggente cieco.
    Il mitomane non lo metterei invece.
     
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  4. Bubi ™
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    CITAZIONE (Hyè2o @ 12/7/2015, 08:51) 
    Secondo me 20 giocatori sono troppi per una "partita veloce", nonostante finisca in poco tempo visto che tutti possono uccidere.
    Mi sembra abbastanza squilibrata per i cattivi, quindi mettere il veggente normale e non il veggente cieco.
    Il mitomane non lo metterei invece.

    La lupus Flash di Obba e Joey aveva 20 giocatori e non durò molto. Anche se io ho, rispetto a quella partita, ho tolto un ProL ed aggiunto un proC.
    Perciò intendi squlibrata per i cattivi, nel senso che sono svantaggiati?
    Ho messo tre solitari anti-rivelazione del ruolo, perciò i Contadini potrebbero avere problemi ad organizzarsi e rischiare di usare i loro poteri (che sono molti) in modo dannoso.
    I Lupi sono solo tre ma si possono organizzare, ed hanno l'Assassino a 2 colpi che il più delle volte gioca da ProL.
    Poi con le scelte del Mitomane tutti gli equilibri possono cambiare. :D
    Il Mitomane sta lì perché a molti piace, e potrei togliere sia lui che lo Specchio, a quel punto si starebbe a 18 giocatori ma si perderebbe un po' di imprevedibilità.
     
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  5. Hyè2o
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    E allora prova!
    Se non puoi fare tu il master, trovane uno (o un co-master) e fai aprire le iscrizioni!
     
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  6. SuicideLullaby
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    io avrei potuto quasi giocarla.
     
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  7. Bubi ™
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    CITAZIONE (Hyè2o @ 12/7/2015, 12:02) 
    E allora prova!
    Se non puoi fare tu il master, trovane uno (o un co-master) e fai aprire le iscrizioni!

    Oggi sono un po' migliorate le cose, perciò credo di potere aprire le iscrizioni anche stasera.

    Ma c'è disponibilità o interesse a giocarla?
    Perché in pochi hanno risposto in questo topic. :D

    Ho bisogno di un co-master per eventuali locande, sennò non ci saranno perché non avrei il tempo per gestire locande&partita da solo.

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 12/7/2015, 17:10) 
    io avrei potuto quasi giocarla.

    che vuol dire quasi? D:

    Io avevo intenzione di farla partire il 15, in modo da finirla in massimo sette giorni e lasciare il passo alla partita ufficiale di Lupus 11.
     
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  8. Mefy
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    Se la fai partire io ci sono, anche se non ho risposto al topic. u.u
     
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  9. Knaves1
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    CITAZIONE (Bubi ™ @ 12/7/2015, 21:23) 
    CITAZIONE (Hyè2o @ 12/7/2015, 12:02) 
    E allora prova!
    Se non puoi fare tu il master, trovane uno (o un co-master) e fai aprire le iscrizioni!

    Oggi sono un po' migliorate le cose, perciò credo di potere aprire le iscrizioni anche stasera.

    Ma c'è disponibilità o interesse a giocarla?
    Perché in pochi hanno risposto in questo topic. :D

    Ho bisogno di un co-master per eventuali locande, sennò non ci saranno perché non avrei il tempo per gestire locande&partita da solo.

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 12/7/2015, 17:10) 
    io avrei potuto quasi giocarla.

    che vuol dire quasi? D:

    Io avevo intenzione di farla partire il 15, in modo da finirla in massimo sette giorni e lasciare il passo alla partita ufficiale di Lupus 11.

    Io non c'ho capito un cazzo. Ma se c'è da ammazzare qualcuno va bene.
     
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  10. Bubi ™
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    ok allora apro le iscrizioni di là

    non ci saranno locande se non trovo un co-master


    se avete dubbi su qualche ruolo? O sugli equilibri, posso sempre cambiare. Questa partita è un esperimento dopotutto.

    Ad esempio al momento l'assassino ha 3 colpi, ma in caso trovate che avvantaggi troppo i contadini, potrei ridurlo con soli 2 colpi.
     
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  11. Hyè2o
        +1   -1
     
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    A me non piace il veggente cieco e le locande puoi anche ometterle.
     
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  12. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
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    CITAZIONE (Hyè2o @ 12/7/2015, 23:18) 
    A me non piace il veggente cieco e le locande puoi anche ometterle.

    Il veggente cieco lo trovo più semplice da usare in una partita senza privato.

    Le locande saranno omesse se non trovo un co-master, e comunque non è mia intenzione renderle troppo decisive durante la partita.
    Se riuscirò a metterle allora daranno solo vaghi aiutini.

    Edited by Bubi ™ - 13/7/2015, 00:29
     
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  13. momo nit
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    io non ho capito perché è sperimentale, ma ho voglia di giocare, quindi ci sono!
     
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  14. Bubi ™
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    CITAZIONE (momo nit @ 13/7/2015, 12:15) 
    io non ho capito perché è sperimentale, ma ho voglia di giocare, quindi ci sono!

    per via dell'arringa al giorno zero, lupi con poteri addizionali e dei solitari che non so come andranno in partita :D

    io la considero sperimentale per i canoni di questo forum :ph34r:
     
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  15. momo nit
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    ok! è che per me, sia qui che li, son tutti esperimenti su come la capirò e giocherò!:)
    però a maggior ragione ci sono
    mi spiace un po' per le locande perché le adoro, ma immagino che per una persona sola siano davvero improponibili..
     
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50 replies since 12/7/2015, 00:17   1237 views
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