[Discussione] LupuX ~ Giorno 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Sarebbe bella, se solo non facesse la ritrosa...
    Dove ha abbondato il peccato ha sovrabbondato la Grazia, dove abbonda la morte, manca il peccatore. La punizione è meritata. Il mondo trema e piange la natura. Tutto si secca, tutto si perde. Nelle campagne del perdono non v'è che neve. Non v'è che bianco.

    Dove ci ha portati, quest'apocalisse?
    Finisce.

    Nel bianco accecante delle luci dell'alba, il corpo di
    .
    Stringe un pezzo di pergamena.

    Mefy è lacerata dal dolore. Tanto dolore, troppo dolore.
    Ma si stacca una spina e ve la dona, che vi sia di consolazione in queste notti buie.
    Se avesse le forze, Mefy vi darebbe una bella leccata sul muso.


    Il gufo non proferisce parola.



    Proposte: che ne pensate di spicciare i tempi? Locanda a mezzanotte. Rito funebre entro le 11.00. Rogo alle 13.00. Morso alle 18.00. Rito e locanda alle 20. Rogo alle 22. Morso a mezzanotte di domani.
    Fateci sapere se ci sono problemi.
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA PARTITA INFINITA; altro che finisce il mondo ;_;

     
    Top
    .
  3. Sbrisba
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lutto
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meffola... *_*

    Master per me ok
     
    Top
    .
  5. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi?
    A me rimangono Bubi/Mandarina non lupi o criceti (se Knaves non mente)
    naBoce probabilmente buono
    B&B non lo so proprio
    Bisso probabilmente buono
    Sbrisba probabilmente buono
    Manuel probabilmente apocalisse
    Los Targaryen probabilmente buono
     
    Top
    .
  6. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga scusate mi sono dimenticato di mandare la persona da votare. Stavo al telefono con la mia ragazza e mi sono scordato di mandare l'ordine.

    CITAZIONE (Hyè2o @ 24/6/2015, 22:39) 
    Quindi?
    A me rimangono Bubi/Mandarina non lupi o criceti (se Knaves non mente)
    naBoce probabilmente buono
    B&B non lo so proprio
    Bisso probabilmente buono
    Sbrisba probabilmente buono
    Manuel probabilmente apocalisse
    Los Targaryen probabilmente buono

    Quale ruolo sarebbe Los illuminami :D Un altro clone? xD
     
    Top
    .
  7. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    B&B hanno mandato quell'indovinello a Sbrisba, tutta la fatica solo per fingersi contadini o sono veramente contadini?
    Però Eco ha giocato da contadino e le sue reazioni mi sono sembrate genuine, poi se ha trollato non lo so, lol.
    Manda è stata data non lupo da Knaves, K aveva motivo di mentire?

    Sul ruolo di Los non ho idea, però sarebbe anche ora di cacciarli fuori, i ruoli dico, perché se sbagliamo il prossimo rogo, saremmo corti con i numeri.
     
    Top
    .
  8. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce lo dicevamo anche noi, Bubi: tutto quell'arzigogolo e quell'alone di mistero per dirsi Contadini, da Lupi, non so quanto senso avesse.

    Manuel ha ruolo da tipo il secondo giorno (vedi quando s'attacca a Mandarinetta e casualmente lei è gufata). Noi abbiam ruolo da un tot, nonostante Mandarinetta dica il contrario, e direi che s'è abbastanza capito.

    Anzi: Sbrisba ha un ruolo <3

    Adesso Sbrisba ninne, domani leggiamo le locande che ormai servono a poco e decideremo il da farsi, vi lascerò nelle mani di momo :)
     
    Top
    .
  9. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbrisba @ 24/6/2015, 22:56) 
    Ce lo dicevamo anche noi, Bubi: tutto quell'arzigogolo e quell'alone di mistero per dirsi Contadini, da Lupi, non so quanto senso avesse.

    Manuel ha ruolo da tipo il secondo giorno (vedi quando s'attacca a Mandarinetta e casualmente lei è gufata). Noi abbiam ruolo da un tot, nonostante Mandarinetta dica il contrario, e direi che s'è abbastanza capito.

    Anzi: Sbrisba ha un ruolo <3

    Adesso Sbrisba ninne, domani leggiamo le locande che ormai servono a poco e decideremo il da farsi, vi lascerò nelle mani di momo :)

    Oltretutto ho lasciato un bel po di riferimenti palesi per le prime 3 gufate, poi da Gesù in poi non ne ho messi perchè pensavo che l'ultimo bastasse a capire che ero io :D

    Basta vedere il mio ultimo post del giorno prima della gufata di: Mandarinetta, Mefy e Marco. Parlo di loro.
     
    Top
    .
  10. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per cacciare i ruoli, intendevo quelli che non lo hanno fatto capire.

    Sbrisba, Manuel, Hyè e Bisso credo di averli capiti, perciò è ok v.v


    poi io storicamente prendo sempre cantonate pazzesche nei finali di Lupus, perciò non seguite troppo quello che dico XDD
    (le piu recenti Sunnina Cavaliere e Tidus Regina dei Borg.. :( )
     
    Top
    .
  11. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi in privato ti ho fatto capire il ruolo che mi ha fatto capire di avere Los Targaryen.
     
    Top
    .
  12. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che vi siete persi qualche post del giorno precedente
     
    Top
    .
  13. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 24/6/2015, 23:09) 
    Bubi in privato ti ho fatto capire il ruolo che mi ha fatto capire di avere Los Targaryen.

    Wow e tra i certificati (tra cui Mefy) lo dici a bubi? Mi sa che qui puzza qualcosa, i ruoli contadini sono finiti. O si roga Los o naBoce e se non finisce si va con mandarinetta. Il caso è chiuso.
     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 24/6/2015, 23:09) 
    Bubi in privato ti ho fatto capire il ruolo che mi ha fatto capire di avere Los Targaryen.

    E ti ho risposto. Dimmi che ne pensi perché a me pare strano, al 90% si sta doppiando con un altro ruolo..

    CITAZIONE (Manuel ESP @ 24/6/2015, 23:16) 
    Wow e tra i certificati (tra cui Mefy) lo dici a bubi? Mi sa che qui puzza qualcosa, i ruoli contadini sono finiti. O si roga Los o naBoce e se non finisce si va con mandarinetta. Il caso è chiuso.

    Lo so che il mio ruolo non è certificabile, ma sono contadino e i Lupi manco mi cagano. Perciò vi potete fidare.

    Sono stato sondato ed hai ricevuto te stesso la mia sondata.
     
    Top
    .
  15. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 24/6/2015, 23:16) 
    CITAZIONE (Hyè2o @ 24/6/2015, 23:09) 
    Bubi in privato ti ho fatto capire il ruolo che mi ha fatto capire di avere Los Targaryen.

    Wow e tra i certificati (tra cui Mefy) lo dici a bubi? Mi sa che qui puzza qualcosa, i ruoli contadini sono finiti. O si roga Los o naBoce e se non finisce si va con mandarinetta. Il caso è chiuso.

    io l'avevo scritto a mefy il ruolo.
     
    Top
    .
204 replies since 24/6/2015, 21:31   2770 views
  Share  
.