[Discussione] LupuX ~ Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Molto tempo fa nel mondo regnava la più perfetta armonia. Poi tutto cambiò quando la nazione del rogo decise di attaccare.
    Fu così, che armati di attack e vinavil, i licantropi circondarono il più grasso di tutti i monaci del tempio dell'Arietta.
    Non se ne cibarono come era loro solito fare. Si limitarono a fissarlo mentre annaspava, le labbra congiunte e incapace di proferire parola. Una sorta di legge del contrappasso, per chi troppo ha parlato e troppo poco pensato.

    Muore Obbanr.i.s. - delitti imperfetti.


    CITAZIONE
    Lupi vigliacchi, avete paura a provare a liberarvi di me al rogo eh. Pusillanimi.
    Ma io da vivo, morto o risorto vi troverò, Vi Squarterò e brucerò, potete starne certi. Per la nazione del Fuoco.

    Per gli altri ci si becca dal sensitivo.

    Si apre un nuovo giorno, con un voto a Jesus.
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno!

     
    Top
    .
  3. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me l'aspettavo <.<
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chist'è 'o peccat ò_ò
     
    Top
    .
  5. Bubi ™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sorpresa niente arringa di Franz, qui alcuni si devono difendere tutti i giorni, mentre altri possono fare come vogliono *_*

    CITAZIONE (Hyè2o @ 22/6/2015, 20:21) 
    Vi dico il mio ruolo perché mi sento un peso.
    I lupi sanno che non sono il veggente quindi non penso gli convenga nemmeno mordermi...sono la strega che ha deviato il morso su Venceslao la prima notte. (Scusa N :*)
    Mi serviva sapere quando usavo il potere, quindi ho deviato il morso su un potenziale cattivo o, su un contadino che non avesse dato motivi per essere morso.
    Fedeleh ovviamente lo sa ed essendo lupa lo ha detto agli altri lupi, quindi la locanda dei lupi in cui compariva Maga Magò, era riferita a me. Per questo vi ho detto che era lupo e non semplicemente pro-lupo.
    Se non ci fosse stata la doppia morte sarei un probabile diablo ai loro occhi D:

    In ogni caso, non posso più essere scambiato, posso essere morso e basta, ma sanno che tanto non sono il veggente e oltre ad un +1 come voto, conto poco.

    Aspetta un attimo. Ma guarda che secondo me il messaggio di Fedeleh era rivolto alla Maga Megera.
    Non credo che loro sapessero il tuo ruolo con certezza. Mhh, non c'era bisogno di rivelarlo.
    Conoscendoti non mi fido di questa tua rivelazione. :D
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mm...
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi la maga megera non fa niente se non che resiste ad 1 morso.
     
    Top
    .
  8. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Medium e Veggente, almeno voi dateci una buona notizia!
     
    Top
    .
  9. Mefy
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco non lupo.

    Amen.
    [Scusate, ho i miei cinque minuti di sconforto... >.<]
     
    Top
    .
  10. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 22/6/2015, 22:43) 
    Bubi la maga megera non fa niente se non che resiste ad 1 morso.

    Si ma il loro messaggio era per farsi contattare dalla megera. Poi non so se la Megera avesse recepito il messaggio di FedeleH.
    Per questo dico che secondo me loro non sapevano il tuo ruolo. Poi boh, è una mia ipotesi, magari mi sbaglio.
     
    Top
    .
  11. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso questo è la seconda notte in cui dobbiamo tenere in considerazione il morso visto che la notte 1 hanno morso me, la seconda notte si è ucciso stecata e la terza non hanno morso.
    Me e Obbanris siamo le vittime dei lupi...era protetto ieri per caso? Risposte a chi vi fidate.
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaBella e LaBestia @ 22/6/2015, 22:53) 
    Medium e Veggente, almeno voi dateci una buona notizia!

    quoto, almeno mi levo un bersaglio sulle spalle
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 22/6/2015, 22:57) 
    In ogni caso questo è la seconda notte in cui dobbiamo tenere in considerazione il morso visto che la notte 1 hanno morso me, la seconda notte si è ucciso stecata e la terza non hanno morso.
    Me e Obbanris siamo le vittime dei lupi...era protetto ieri per caso? Risposte a chi vi fidate.

    Hyè risparmia i MP, ti contratterà Los credo (o io se non può), ti darà il codice. Entri nel gruppo dei buoni, ti tocca una spilla con gagliardetto, due saccottini e un vibratore viola.

    Il sondato è non lupo...

    @ Masters: oh ma ce li avete messi i lupi nel lotto?


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 22/6/2015, 22:35) 
    Non me l'aspettavo <.<

    Perché?
     
    Top
    .
  14. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 22/6/2015, 23:15) 
    Il sondato è non lupo...

    non riesco ad essere entusiasta in questo momento, mi limiterò ad esprimere uno "yey"
     
    Top
    .
  15. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Informazione importante.

    Apocalisse ci informa che Marco NON è stato scambiato. Quindi se non è un troll abbiamo fatto bene a rogarlo!

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 22/6/2015, 22:36) 
    chist'è 'o peccat ò_ò

    tu non l'hai votato oggi?
     
    Top
    .
321 replies since 22/6/2015, 21:32   4546 views
  Share  
.