[Discussione] LupuX - Giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco scrivi il tuo ruolo ora che sei ancora in vita.
     
    Top
    .
  2. Mefy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 22/6/2015, 19:59) 
    e chi ti dice che quello che sto dicendo è il vero hahahahaha

    comunque apocalisse mi ha cambiato fazione ero proL e invece adesso sono proC

    Iniziano a esserci un po' troppi proL che sono diventati proC...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Marco la fenice è cenere. E ceneresta.
    Ruoli e messaggistica entro le 22.15.
     
    Top
    .
  4. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 22/6/2015, 20:02) 
    CITAZIONE (Marco1306 @ 22/6/2015, 19:59) 
    e chi ti dice che quello che sto dicendo è il vero hahahahaha

    comunque apocalisse mi ha cambiato fazione ero proL e invece adesso sono proC

    Iniziano a esserci un po' troppi proL che sono diventati proC...

    E' da prendere con le pinze questa dichiarazione, comunque non ci sarebbe riscontro nelle locande di due ProL trasformati in ProC.
    Quando i ruoli secondari si decideranno a parlare, forse arriveremo da qualche parte.

    Nel frattempo come l'hai risolta la terza parte "Luna Rossa s.p.a. vende e acquista..."?
     
    Top
    .
  5. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da come si è congedato, e da come ha giocato, non credo fosse ProC, né prima né ora.
     
    Top
    .
  6. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 22/6/2015, 20:10) 
    CITAZIONE (Mefy @ 22/6/2015, 20:02) 
    Iniziano a esserci un po' troppi proL che sono diventati proC...

    E' da prendere con le pinze questa dichiarazione, comunque non ci sarebbe riscontro nelle locande di due ProL trasformati in ProC.
    Quando i ruoli secondari si decideranno a parlare, forse arriveremo da qualche parte.

    Nel frattempo come l'hai risolta la terza parte "Luna Rossa s.p.a. vende e acquista..."?

    Non l'ho risolta.
    Sto chiedendo aiuto da giorni ma non mi si fila nessuno.



    [Masters il mio voto è considerato fuori tempo, vero? =/]
     
    Top
    .
  7. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 22/6/2015, 20:13) 
    Da come si è congedato, e da come ha giocato, non credo fosse ProC, né prima né ora.

    Io devo chiederti informazioni su quello che mi hai scritto ti chiedo qui oppure hai cose da nascondere?
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K ma che cacchio? Cioè fossi indemoniato giocherei così? Che poi non ho fatto un cacchio. Mi sono solo difeso da accuse a cacchio v.v
     
    Top
    .
  9. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 22/6/2015, 20:15) 
    K ma che cacchio? Cioè fossi indemoniato giocherei così? Che poi non ho fatto un cacchio. Mi sono solo difeso da accuse a cacchio v.v

    Ok. Vado a prendere il costume da Popples. Se è così.
    Ogni promessa è un debito.
     
    Top
    .
  10. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 22/6/2015, 20:15) 
    K ma che cacchio? Cioè fossi indemoniato giocherei così? Che poi non ho fatto un cacchio. Mi sono solo difeso da accuse a cacchio v.v

    Magari scopriamo che sei il veggente.
     
    Top
    .
  11. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 22/6/2015, 20:15) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 22/6/2015, 20:13) 
    Da come si è congedato, e da come ha giocato, non credo fosse ProC, né prima né ora.

    Io devo chiederti informazioni su quello che mi hai scritto ti chiedo qui oppure hai cose da nascondere?

    Ho cose da nascondere.
     
    Top
    .
  12. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è l'indemoniato in questo Lupus, ad esclusione esserlo diventato il giorno 0 per l'Apocalisse.
    Fatto che mi sento di escludere.
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dico il mio ruolo perché mi sento un peso.
    I lupi sanno che non sono il veggente quindi non penso gli convenga nemmeno mordermi...sono la strega che ha deviato il morso su Venceslao la prima notte. (Scusa N :*)
    Mi serviva sapere quando usavo il potere, quindi ho deviato il morso su un potenziale cattivo o, su un contadino che non avesse dato motivi per essere morso.
    Fedeleh ovviamente lo sa ed essendo lupa lo ha detto agli altri lupi, quindi la locanda dei lupi in cui compariva Maga Magò, era riferita a me. Per questo vi ho detto che era lupo e non semplicemente pro-lupo.
    Se non ci fosse stata la doppia morte sarei un probabile diablo ai loro occhi D:

    In ogni caso, non posso più essere scambiato, posso essere morso e basta, ma sanno che tanto non sono il veggente e oltre ad un +1 come voto, conto poco.

    ps. la seconda notte ho fatto il nome di stecata e non mi spiegavo perché morivano quelli che indicavo io :hye:
     
    Top
    .
  14. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 22/6/2015, 20:17) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 22/6/2015, 20:15) 
    Io devo chiederti informazioni su quello che mi hai scritto ti chiedo qui oppure hai cose da nascondere?

    Ho cose da nascondere.

    Ah, okkey. Volevo solo info di come fai a sospettare sulla parte finale del primo rigo.
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente oh... Ho sempre votato con voi. Ho cercato di essere attivo in topic e cercare i cattivi, Airod l'ho trovato io come negativo. E l'ho detto subito a LosT, il msg del criceto ve l'ho postato subito, quello di ieri firmato Manda l'ho postato senza accusarla perché la credo buona. Non mettetemi nel cerchio della fiducia ma neanche rogarmi. Sono palesemente proC ma che devo fa? D: XD

    CITAZIONE (Hyè2o @ 22/6/2015, 20:21) 
    Vi dico il mio ruolo perché mi sento un peso.
    I lupi sanno che non sono il veggente quindi non penso gli convenga nemmeno mordermi...sono la strega che ha deviato il morso su Venceslao la prima notte. (Scusa N :*)
    Mi serviva sapere quando usavo il potere, quindi ho deviato il morso su un potenziale cattivo o, su un contadino che non avesse dato motivi per essere morso.
    Fedeleh ovviamente lo sa ed essendo lupa lo ha detto agli altri lupi, quindi la locanda dei lupi in cui compariva Maga Magò, era riferita a me. Per questo vi ho detto che era lupo e non semplicemente pro-lupo.
    Se non ci fosse stata la doppia morte sarei un probabile diablo ai loro occhi D:

    In ogni caso, non posso più essere scambiato, posso essere morso e basta, ma sanno che tanto non sono il veggente e oltre ad un +1 come voto, conto poco.

    ps. la seconda notte ho fatto il nome di stecata e non mi spiegavo perché morivano quelli che indicavo io :hye:

    v.v ti credo. Ma veramente credimi!
     
    Top
    .
250 replies since 21/6/2015, 21:34   3422 views
  Share  
.