[Discussione] LupuX ~ Giorno -1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 18/6/2015, 13:17)

    (IMG:https://i.imgur.com/hnl2hJj.jpg)
    -
    Trady veste giubbotto antiproiettile Luna Rossa s.p.a.
    -
    If Dylan is my little brother, and if Perry is my big Brother, who am I?


    Allora:
    La prima immagine è Gesù con l'agnello (e in più d'uno avete tirato fuori una citazione di Gesù che dice di difendere le pecore etc.) che pare essere un rimando al Mercenario.
    Se la prima immagine si riferisce al rogo allora verrebbe da pensare che abbiamo attivato proL il Mercenario.
    Mi dovrei rileggere la frase presa dalla canzone, ma se non sbaglio c'è un rimando ai cani da guerra e a qualcuno che muore per loro, quindi a maggior ragione propendo per il Mercenario (AT) rogato e diventato proL.

    A quel punto rimangono le azioni notturne: la veggenza, le protezioni, il morso, la mitomanata, altre varie ed eventuali.

    Trady veste giubbotto antiproiettile Luna Rossa s.p.a.
    Questa potrebbe riferirsi a: Morso, Veggente, Mitomane, altre varie ed eventuali.
    Se è il morso il riferimento allora Ulfr era il Traghettatore (Luna Rossa)? Se si il giubbotto antiproiettile è la Meretrice morsa? E la s.p.a.? E Trady?
    Se è il riferimento al Veggente: il destinatario (Trady) ha tradito il veggente? E il giubbotto antiproiettile è perchè è stato protetto il Veggente/il destinatario/il sondato? E il Traghettatore è il destinatario o il sondato? E s.p.a.?
    Francamente non mi convince nessuna delle due ipotesi.
    Luna Rossa è quasi sicuramente un riferimento al Traghettatore (ci sta).
    Il giubbotto antiproiettile è quasi sicuramente un riferimento a ruoli di protezione (Meretrice o Cavaliere) (ci sta).
    Trady dovrebbe essere un riferimento a chi mercanteggia, non al tradimento, quindi lo incastro poco nelle intepretazioni scritte sopra.
    s.p.a. è una società per azioni quindi un riferimento a un'associazione o comunque a un'azienda
    [Google olandese mi suggerisce che "spa" senza punti è un centro benessere u.u]

    Insomma, secondo me dobbiamo capire Trady e s.p.a. a cosa sono riferiti...



    Venendo ai morti:
    Helder + Venceslao. Il messaggio sembra in stile Venceslao (N ♥) quindi direi che non erano il Mitomane della Meretrice (anche perchè non ho interpretato la locanda in questo senso... <.<' a meno che non sia il giubbotto antiproiettile ma ci sono troppe cose che non tornano). A naso direi che Venceslao sono stati morsi e Helder era il Criceto (oh, a me Helder puzzava di cattivo, l'ho detto un sacco di volte u.u).
     
    Top
    .
260 replies since 18/6/2015, 21:27   3904 views
  Share  
.