[Discussione] LupuX ~ Giorno -2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non ha senso che si tenga per sé il ruolo.
    Fosse stato un contadino, avrebbe detto lupo e viceversa.

    Se il veggente ha sondato il criceto stanotte, cosa succede con la sondata cieca?
    Muore il criceto senza dire niente o viene detto allo scelto "non lupo"?
     
    Top
    .
  2. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il veg ha mandato la sondata a bubi, ma bubi dice di non averla ricevuta.
    Quindi le ipotesi sono 2:
    1. Il veg ha sondato uno dei morsi ieri sera. {la più probabile per me}
    2. Bubi non vuole rivelarlo per far cadere il veg di K e co.

    -Fef
     
    Top
    .
  3. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 15:29) 
    CITAZIONE (FedEleh @ 18/6/2015, 15:24) 
    Ma K lo sapete il nome del sondato o no? E se avesse sondato Riccaz o Unfecomesichiama? La sondata non ci sarebbe stata e quindi direbbe il vero.

    Oppure lo fa per mettere in confusione il vostro veggente.

    -Fef

    Ah, ecco un'altra interpretazione, è vero. Quindi sì, se il Veggente ha sondato uno dei due morti me lo dovrebbe dire, per scagionare Bubi (che comunque, come ho scritto, non ha interesse a negare di aver ricevuto, farebbe al limite prima a dire "buono" invece di "cattivo").

    A quanto pare è così.
     
    Top
    .
  4. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edit: quando ho fatto io il veg non mi hanno risposto alla sondata.

    (Rispondevo a hyè sul criceto)

    Edited by FedEleh - 18/6/2015, 15:44
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Bubi, il tuo atteggiamento puzza non poco.
    Se davvero sei tu il destinatario della veggenza, ma anche non lo fossi, l'insistere sul fatto che "in quale mondo nasconderesti la veggenza per finire alla gogna?", ti rende solo più sospetto.
    I master avevano detto che oggi avrebbero avuto dei ritardi, ma il messaggio della sondata arriva appena la notte si apre, e se il veggente vero ha fatto il tuo nome, vuol dire che a te è arrivato qualcosa e non vuoi dirlo
    ne al veggente stesso, né a noi.
    Io direi quindi di bruciare sia te, sia il possibile veggentato a questo punto. (Chiaramente se non esce fuori altro, ma mi fido del veggente, perché ieri aveva indicato me, ed avevo davvero la veggenza).

    (Scusate, ma non so quanto riuscirò a postare oggi, che non mi funziona il Pc).
     
    Top
    .
  6. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 15:17) 
    Franz, ieri dopo il rogo ho ricevuto (con un codice) un messaggio che mi diceva "Questa notte ti proteggo", più codice. In topic ho risposto ok, ringraziando. Prima non avevo ricevuto nessuna garanzia, bluffavo. E non ho idea se il messaggio fosse vero, ma c'era comunque un codice e lo tengo segnato. Inoltre rispondendo al messaggio posso contattare quella persona (senza sapere chi sia). Riccazz era meretrice, questo o è un impostore o la Guardia. Se è un impostore mi ha scritto per vedere cosa rispondevo, altrimenti è la Guardia e mi ha sul serio protetto. In tal caso penso che sappia cosa deve fare questa notte.

    Quindi sei tu il tragettatore?
     
    Top
    .
  7. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho in sospeso molte risposte a messaggi, prima tra tutti quella a D&K. Non vi ho dimenticati. Però sono in croce perché potrei avere bisogno delle mie due cartucce :(... Se riesco a fare senza vi rispondo, in primis a D&K.

    CITAZIONE (Franz~ @ 18/6/2015, 15:48) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 15:17) 
    Franz, ieri dopo il rogo ho ricevuto (con un codice) un messaggio che mi diceva "Questa notte ti proteggo", più codice. In topic ho risposto ok, ringraziando. Prima non avevo ricevuto nessuna garanzia, bluffavo. E non ho idea se il messaggio fosse vero, ma c'era comunque un codice e lo tengo segnato. Inoltre rispondendo al messaggio posso contattare quella persona (senza sapere chi sia). Riccazz era meretrice, questo o è un impostore o la Guardia. Se è un impostore mi ha scritto per vedere cosa rispondevo, altrimenti è la Guardia e mi ha sul serio protetto. In tal caso penso che sappia cosa deve fare questa notte.

    Quindi sei tu il tragettatore?

    No.
     
    Top
    .
  8. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie al cielo sono riuscito a rimettermi in pari, ma quanto scrivete??????
    Oggi ho avuto qualche impressione positiva (ho rivalutato K per ora) e sbrisba mi pare davvero buona :lovlov:
    Non mi sono piaciute molto le persone che hanno cercato di far passare riccaz per non meretrice, con un testamento così ed i morti notturni ci sono davvero pochi dubbi per me.
    Mi spiace per riccaz ma qui mi tocca una voce fuori dal coro anche per ultr fenrir, ho ragione di credere che fossero loro(non si sono firmati nel loro primo messaggio) che mi hanno contattato ieri e a pelle (nel privato) mi sono parsi buoni. :(
    Ultima nota su Franz: leggendo oggi mi è piaciuto a fasi alterne, ha fatto molte/tante/troppe teorie cosa che ho fatto anche io da Pro L per gettare i contadini nel caos ancora di più e non mi è piaciuto il suo post dei 7 "buoni iniziali" anche se poi ha un pò corretto il tiro.

    Per bubi infine (Faccina che mangia i popcorn) :kado:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Troppa confusione in topic, non si capisce veramente niente.

    Qualcuno bravo con le locande che faccia un riassunto delle spiegazioni più plausibili c'è?
    Partiamo dalla locanda tenendo in cosiderazione tutti i ruoli che hanno agito , morso e rogo.

    Poi sbrogliamo sta matassa veggente che sta diventando troppo confusionaria. Per favore veggente, hai la possibilità di scrivere in privato, fallo nel modo più accurato.

    Un altra cosa che mi viene in mente, voi avete detto che il codice che usa il veggente è #.....cred o qualcosa del genere, a questo punto anche io potrei mandare un messaggio con #ahohsdcred e spacciarmi per veggente. Avete controllato con una lettera , 1 sola di quelle nascoste se combacia? Perchè voi dite che combacia per le ultime e la prima, ma quelle le sappiamo tutti
     
    Top
    .
  10. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/6/2015, 15:45) 
    Bubi, il tuo atteggiamento puzza non poco.
    Se davvero sei tu il destinatario della veggenza, ma anche non lo fossi, l'insistere sul fatto che "in quale mondo nasconderesti la veggenza per finire alla gogna?", ti rende solo più sospetto.
    I master avevano detto che oggi avrebbero avuto dei ritardi, ma il messaggio della sondata arriva appena la notte si apre, e se il veggente vero ha fatto il tuo nome, vuol dire che a te è arrivato qualcosa e non vuoi dirlo
    ne al veggente stesso, né a noi.
    Io direi quindi di bruciare sia te, sia il possibile veggentato a questo punto. (Chiaramente se non esce fuori altro, ma mi fido del veggente, perché ieri aveva indicato me, ed avevo davvero la veggenza).

    (Scusate, ma non so quanto riuscirò a postare oggi, che non mi funziona il Pc).

    J. è da vedere se il Veggente ci dice o meno d'aver sondato uno dei due morti. Se l'ha fatto Bubi è innocente. Altrimenti avrebbe messo nei guai sia lui che un Lupo, giusto per non dire "buono" invece di "cattivo", senza possibilità di smentita attualmente, e mi sembra strano. A quel punto aspetterei che il Veggente ci segnali di nuovo un nome, per avere le idee più chiare su chi la dice giusta (ma al 99% il Veggente cked è quello buono).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Boh, aspettiamo, ma il suo atteggiamento (di Bubi), m'insospettisce comunque.

    (Se poi mi ripartisse anche il fot**** computer!)
     
    Top
    .
  12. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecata @ 18/6/2015, 15:54) 
    Un altra cosa che mi viene in mente, voi avete detto che il codice che usa il veggente è #.....cred o qualcosa del genere, a questo punto anche io potrei mandare un messaggio con #ahohsdcred e spacciarmi per veggente. Avete controllato con una lettera , 1 sola di quelle nascoste se combacia? Perchè voi dite che combacia per le ultime e la prima, ma quelle le sappiamo tutti

    Tra il cancelletto e le ultime quattro lettere c'è un'intera frase (che non cambia mai). Abbiamo tirato fuori le ultime lettere per intenderci in topic. Magari se viene qualcuno di nuovo nella comitiva aggiunge la quintultima o gli si chiede la ventesima. Il codice è sicuro.
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per difendere eh ci mancherebbe, io è la terza volta che faccio una partita con Bubi, in una era lupo, in una è morto il giorno 2 (l'ho ucciso io :D ) e questa. Come gioca di solito scusate?
     
    Top
    .
  14. IlSensitivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le donne si avvicinano al centro del paese, in piazza, ed iniziano ad aizzare il fuoco per il rito.
    Avete 40 minuti, morti.

     
    Top
    .
  15. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo 13 pagine di caos, facciamo un pò d'ordine?
    A memoria questi sono i punti salienti:
    -Probabilissima meretrice (99%) Riccaz morta + ultr fenrir che a giudicare dal testamento era il protetto; ergo lupi che al 99% si sono pappati la meretrice. (Le altri interpretazioni sono MOLTO più improbabili)
    -La sondata di oggi non esce e viene fuori che l'interessato Bubi dice di non averla mai ricevuta
    E l'unico modo per fallire la sondata sono
    A)Farla su un morto
    B)Veggente morto anche?
    C)Sondata su criceto? Ma cozza con la prima probabile informazione di riccaz meretrice
    -Locanda: questa la lascio a voi, faccio pena in queste cose :mefy:

    Dimenticavo: io da veggente cieco avrei controllato almeno uno dei due "portavoce" per conferma; riccaz o Kneaves
    Io sarei andato su K perchè conoscendo riccaz per me era probabile fosse buono :D
     
    Top
    .
327 replies since 17/6/2015, 21:37   4862 views
  Share  
.