[Discussione] LupuX ~ Giorno -3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    I miei occhi si aprono come se non avessi mai dormito. Una notte dannata. In un bagno di sudore mi alzo d'istinto per pregare ancora. È buio da almeno quattro ore. Purtroppo in inverno è difficile capire che ora è. Fuori non ci sono fonti di luce, all'infuori di quella spirituale. Tutto il convento dorme. O quasi. Il vecchio Leesin non vede più da tempo, ma stretto il crocefisso tra le mani confida nelle visioni del più giovane tra gli uomini di fede.
    Affacciandomi vedo come degli occhi che mi spiano, nella mia piccola cella solitaria. Apro la finestra e il rumore rimbomba nel chiostro. Accendo la piccola lanterna. In un secondo tutto il cortile si illumina. Altri cento ceri. I miei fratelli sono tutti svegli.


    " Che succede?" Una voce da lontano. "Un incubo anche il vostro?" Domanda.

    Ma non è un incubo.
    Svelti ci raduniamo nella nostra cappella e iniziamo a pregare. Cosa il giovane attendente abbia scrutato sfera di Leesin, non è dato saperlo. Non ancora. Ma forse non serve sapere, poiché la verità a cui stentavamo a credere giace ai nostri piedi. Tra questa gente c'è chi ha peccato troppo oltre il previsto. Troppo oltre il temuto. Le voci scandalose sulle relazioni intrattenute da Fra' Romeo non sono che un flebile ricordo, se paragonate a quanto resta dei corpi esanimi dei nostri fratelli. Il loro sangue veste il cortile di un rosso prezioso.
    E non c'è calice che possa più coglierlo.


    Vengono trovati i resti di:
    SuicideLullaby e kado'.


    Lo schiarire dell'alba riporterà alla luce un terzo corpo:


    CITAZIONE
    Iscritti:

    1. Airod
    2. Marco1306
    3. ~ Josephine
    4. Venceslao Smith ( N + Tidy + Absolute )
    5. Obbanris
    6. AnonimoTranese
    7. Ulfr Fenrir ( Marvoch + Pliclalla )
    8. Bubi ™
    9. Franz ~
    10. Mandarinetta
    11. nabOce
    12. La Bella e la Bestia ( Sunakujira + Labelle )
    13. Los Targaryen ( DarkPhoenix + Meri )
    14. DaliH
    15. stecata
    16. Knaves1 ( Gab + Knaves1 )
    17. FedeleH ( Eles + Feffolina )
    18. Mefy
    19. Jesus 'Snake Superstar
    20. Helder
    21. Riccaz
    22. Sbrisba ( momo + moon )
    23. Manuel ESP
    24. Bisso
    25. Hye2o

    Ruoli:
    ProL:
    3 Lupi
    Figlio dei Lupi (consapevole)
    Maga Megera
    Traghettatore

    ProC:
    Contadini
    Contadino Veggente
    Medium
    Monaco Veggente
    Monaco Curatore
    Monaco Protettore
    Appestato
    Cavaliere
    Gufo
    Cacciatore
    Peccatore
    Romeo
    Strega

    NEUTRI:
    Mitomane
    Mercenario

    Solitari:
    Diablo
    Criceto Mannaro
    Apocalisse


    Tempi di Gioco:
    12:00 - 13:00 Locanda
    16:45 Consegna comunicazioni morti
    17:00 Rito comunicativo coi Morti
    20:00 Rogo
    22:15 Azione dei ruoli e Morso dei Lupi
    22:29 Comunicazione morso e testamento
    22:30 Risposta ai ruoli e riapertura delle votazioni


    Cronologia delle giornate
    1° giorno ------> giorno -4 (nessun rogo - agiscono nella notte veggente e romeo)
    2° giorno ------> giorno -3 (agiscono mitomane, apocalisse e gli altri ruoli)
    3° giorno ------> giorno -2 (agiscono apocalisse e gli altri ruoli)
    4° giorno ------> giorno -1 (agiscono apocalisse e gli altri ruoli)
    5° giorno ------> giorno 0 (i poteri di apocalisse hanno finalmente effetto, i ruoli agiscono come al solito)
    n° giorno ------> giorno n (i ruoli ancora vivi agiscono come al solito)


    Edited by SuicideLullaby - 17/6/2015, 01:39
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o_o ma checclose
     
    Top
    .
  3. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non gioca close xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Bwhahaha, povero Clollins.


    Niente, bando alla ciance, riposino tutti in pace, iniziamo a giocare seriamente.

    Tanto per dirne una, il veggente ha sondato un non lupo.
     
    Top
    .
  5. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 16/6/2015, 22:50) 
    Bwhahaha, povero Clollins.


    Niente, bando alla ciance, riposino tutti in pace, iniziamo a giocare seriamente.

    Tanto per dirne una, il veggente ha sondato un non lupo.

    Sarebbe stato un miracolo il contrario, alla prima botta.
    E' piu probabile Magalli presidente.
    U.U

    N.
     
    Top
    .
  6. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dico solo che mi stavo scervellando per la morte di Close.....o.o'( si vede che son stanca)


    Uh, non lupo, inizia bene questo veggente (sempre sia vero) xD


    eleh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Inutile dire che se non fosse vero:
    1) non sarei corsa a dirlo a notte appena aperta
    2) avrei nascosto la veggenza ai più.

    L'ipotesi di qualcuno che provi a smentirmi esiste, ma non avrebbe senso per i lupi (si darebbero la zappa sui piedi).

    Veggie, non preoccuparti, non c'è bisogno della tua conferma (se ti esponi troppo, ti picchio). ♥ Grazie per avermi scelta! (Anche se domani è un altro giorno ;_; e ti sarai già scordato/a di me).

    Edited by ~ Josephine - 16/6/2015, 23:30
     
    Top
    .
  8. Obbanris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 16/6/2015, 23:23) 
    Inutile dire che se non fosse vero:
    1) non sarei corsa a dirlo a notte appena aperta
    2) avrei nascosto la veggenza ai più.

    L'ipotesi di qualcuno che provi a smentirmi esiste, ma non avrebbe senso per i lupi (si darebbero la zappa sui piedi).

    Veggie, non preoccuparti, non c'è bisogno della tua conferma (se ti esponi troppo, ti picchio). ♥ Grazie per avermi scelta! (Anche se domani è un altro giorno ;_; e ti sarai già scordato/a di me).

    Oppure siete entrambi lupi e sei corsa a dirlo per poi poter dire di essere corsa a dirlo.
    Infondo si sa che sei sempre lupa.
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Close! :V

    Peccato per la sondata non lupo.

    CITAZIONE (~ Josephine @ 16/6/2015, 23:23) 

    questo Puchu puffo è un'arma potentissima T_T
     
    Top
    .
  10. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è troppa gente che non fiata. Guardando i nomi, dando credito a quelli che non conosco ma pare che vengano da un forum lupusiano se non ho capito male, quindi scarsi non sono, non vedo i grulli di turno da mettere al rogo ai primi giri.

    Inoltre i semplici contadini sono sarebbero 3 (più figlio). Quindi c'è il rischio di fare danni.

    Ho ricevuto un messaggio con un codice/password dove mi è stato detto il nome della persona sondata, che secondo J. non sarebbe lupo.
    Io mi tengo il codice e mi segno il nome. Siccome era un messaggio molto ermetico (apparentemente non volto ad intortare) la prima impressione è buona. Tuttavia non posso farmi portavoce se non sono convinto al 100%.

    Faccio anche notare al veggente, se davvero mi ha scritto lui, che pescandomi come portavoce mi espone più di quanto io non sia già esposto di nome e per il mio tipo di gioco (e ho detto di avere un ruolo). Però, nel caso, accetto il compito di portavoce. Solo che devo essere davvero convinto. Aspetto quindi prove, legate al codice o eventi vari ed eventuali, legati ai nomi, che mi possano convincere.

    Comunque, se convinto, anche da morto saprò far pervenire la lista al momento giusto. Inoltre, se si tratta del vero Veggente, suppongo che domani sonderà me e comunicherà il risultato alla persona sondata oggi. No?
     
    Top
    .
  11. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Scusate l'assenza completa alla notte appena passata ma sono tornata a casa un'oretta fa e ho potuto leggere solo ora.

    K dal tuo messaggio nella notte avevo capito una cosa, che però apparentemente hai appena smentito, quindi probabilmente avevo capito male...
    Comunque mi dispiace ma in questi giorni non potrete godere dei miei messaggi lunghissimi. So che è un grosso dispiacere per tutti voi ma mi farò perdonare! =)


    J se il nome sondato dovesse ricevere più di un paio di voti (cioè se fosse a rischio rogo) fai un fischio (è scontato dirlo, lo so, ma in questo momento sono in grado di fare solo ragionamenti semplici).

    Non so che altro aggiungere, ho sonno, scusate ç_ç
     
    Top
    .
  12. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 17/6/2015, 00:02) 
    Salve!
    Scusate l'assenza completa alla notte appena passata ma sono tornata a casa un'oretta fa e ho potuto leggere solo ora.

    K dal tuo messaggio nella notte avevo capito una cosa, che però apparentemente hai appena smentito, quindi probabilmente avevo capito male...
    Comunque mi dispiace ma in questi giorni non potrete godere dei miei messaggi lunghissimi. So che è un grosso dispiacere per tutti voi ma mi farò perdonare! =)


    J se il nome sondato dovesse ricevere più di un paio di voti (cioè se fosse a rischio rogo) fai un fischio (è scontato dirlo, lo so, ma in questo momento sono in grado di fare solo ragionamenti semplici).

    Non so che altro aggiungere, ho sonno, scusate ç_ç

    Il nome in teoria ce l'ho io, lei ha saputo che "non" era lupo. Ma è tutto da verificare e per ora MOLTO teorico. Hai sonno Mefy :D.

    P.S. Quale messaggio nella notte?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Meffolina adorata, mi piacerebbe un sacco, ma io ho saputo solo che questa persona è non lupo. Nient'altro ._.
    In quest'edizione il nome del sondato lo sa solo il veggente cieco.
     
    Top
    .
  14. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Fischio deve farlo K in caso! :P

    Ciao mefola <3 riposati!



    Eleh
     
    Top
    .
  15. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 00:05)
    Il nome in teoria ce l'ho io, lei ha saputo che "non" era lupo. Ma è tutto da verificare e per ora MOLTO teorico. Hai sonno Mefy :D.

    P.S. Quale messaggio nella notte?

    CITAZIONE (~ Josephine @ 17/6/2015, 00:06) 
    Meffolina adorata, mi piacerebbe un sacco, ma io ho saputo solo che questa persona è non lupo. Nient'altro ._.
    In quest'edizione il nome del sondato lo sa solo il veggente cieco.

    Ma davvero chi riceve la sondata non sa chi è stato sondato? O.o
    O Puzzola Santissima!>.< Scusate, più che sonno mi sa che devo rileggere il regolamento per la terza-quarta volta... Domani.


    Il messaggio della notte il primo (?) mi pare che hai scritto.
    Come ho scritto tramite Messaggero a chi mi ha scritto, da una lettura della notte io ho capito che:

    K (e Gab? C'è anche Gab la dentro?) non vogliono nè il Mitomane nè Apocalisse,
    Sbrisba vorrebbe il Mitomane,
    Airod vorrebbe, ma anche no, Mitomane e Apocalisse,
    Obba vorrebbe, ma anche no, il Mitomane
    Ulfr non vogliono nè il Mitomane nè Apocalisse.

    Non so quanto siano affermazioni vere e quanto siano allegre trollate, ma mi piaceva averle sottomano, così da darvi modo di giocarci un altro po'.

    Comunque in realtà la cosa che pensavo avessi detto sono io che sono scema. Stavo scrivendo la cosa in questione quando mi sono resa conto che sono proprio io che non avevo letto bene -.-'
    [In pratica mi pareva che avessi detto di non volere Apocalisse perchè sei Contadino, invece hai solo detto che non ti piacerebbe il ruolo in cui ti trasformeresti dopo, che è diverso.]
     
    Top
    .
333 replies since 16/6/2015, 21:39   4193 views
  Share  
.