Netflix sbarca in Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeH«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è come SkyGO ad esempio, io posso collegare dei dispositivi che poi mi riconosce. Se voglio cambiare mi basta disconnetterne uno e se ne aggiunge un altro.
    Quindi Sig, se ti si rompe, puoi cambiare il dispositivo, non sei legato per la vita :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Da quello che leggo però occhio che se lo si condivide con amici devono essere ultra-fidati perchè possono leggere i dati della tua carta di credito nell'accedere per la condivisione.
     
    Top
    .
  3. FedeH«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La postepay non va bene?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Penso di si
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Sì, all'interno del sito puoi fare la sincronizzazione del dispositivo che vuoi collegare, non c'entra niente l'IP. Quindi puoi scollegarlo in qualsiasi momento. Per esempio, io da qui ho l'abbonamento quello con 2 dispositivi che ti da anche l'HD, e l'ho collegato al pc e all'iphone che con la rete sparaflashosa che tengono qui riesci a vederti lo streaming in HD anche con la connessione dati, che quindi ha ovviamente un IP diverso.

    Quando ti colleghi da pc, una volta fatto il login mettendo le credenziali, ti chiede di scegliere quale sia l'utente che stai andando ad utilizzare. Immagino che se stai già usando quello stesso utente su un altro dispositivo, tu non possa sceglierlo nuovamente. Infatti, tra l'altro, quello che succede è che se mi collego per esempio dal pc al lavoro, si riesce comunque a guardare le cose scegliendo quell'utente "pc". Presumibilmente solo l'account pc ti permette di usarlo su qualsiasi computer, ovviamente sempre uno alla volta, perché tra l'altro non è che fai la sincronizzazione del pc come per i dispositivi mobili.

    Almeno per gli account americani, non so quanto e in che modo possa differire per quelli italiani.
     
    Top
    .
  6. FedeH«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 22/10/2015, 15:01) 
    Da quello che leggo però occhio che se lo si condivide con amici devono essere ultra-fidati perchè possono leggere i dati della tua carta di credito nell'accedere per la condivisione.

    "Carte Regalo

    Nei punti vendita UniEuro, GameStop, MediaWorld, Esselunga, Mondadori ed Euronics saranno in vendita le carte regalo, cioè carte prepagate per vedere Netflix."

    :)
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è una bella notizia :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    http://it.allflicks.net/

    E qui c'è il catalogo completo della roba presente ora su NetflixIT.

    Il doc sulla caduta di Atari mi interessa da matti :D
     
    Top
    .
  9. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presumo che i dispositivi vengano associati tramite Mac Address, per cui giusto se cambiate la scheda di rete del pc dovrete riassociare lo stesso. In soldoni, account da 12€ e con 3 amici lo si paga 3€ a testa, account da 10 e son 5 a testa senza molte menate, asd.
     
    Top
    .
  10. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo di aver letto un'intervista di uno dei creatori di Netflix nella quale dichiara espressamente che una volta che paghi l'abbonamento col tuo account puoi fare quello che vuoi, compreso condividerlo con gli amici.

    con 10 euro al mese hai 2 visioni contemporanee, quindi puoi condividerlo con un amico smezzando il costo.
    con 12 euro hai 4 visioni contemporanee, quindi lo condividi con altri tre amici e paghi solo 3 euro.
    Nell'intervista diceva che tutto ciò è previsto, quindi non credo bisogna cambiare scheda di rete o cose simili...

    Diceva poi che l'unico concorrente a cui devono far fronte è la pirateria :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ho attivato l'account standard, non ho saputo resistere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Mi chiedevo: ma se da uno stesso abbonamento possono vederlo anche cinque persone. Se le serie più famose del pacchetto sono già disponibili e fruibili in altri modi. Falliranno in sei mesi, o hanno un qualche modo alternativo per finanziarsi?
     
    Top
    .
  13. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massimo 4 persone.
    Netflix esiste dal 1997 (prima affittavano dvd spedendoli per posta). Hanno rischiato il fallimento nel passaggio tra dvd e streaming (tra l'altro Blockbuster si rifiutò di acquistare Netflix, all'epoca) perché hanno puntato sullo streaming troppo in anticipo sui tempi.
    Ma da quando esistono le connessioni "veloci" crescono di anno in anno, contando ad oggi 60 milioni o più di abbonamenti in tutto il mondo.
    Contando che oltre ai telefilm stanno puntando a prodursi da soli i film, direi che il sistema ormai è collaudato...

    Senza contare imprevisti, naturalmente :asd:


    Per quanto riguarda gli "altri modi" per usufruire dei contenuti, beh, se il sistema è a basso costo (stiamo parlando di 3 euro al mese nella migliore delle ipotesi) e offre parecchia roba (cosa che al momento in Italia Netflix non offre ancora), salvo studenti squattrinati, non vedo scuse per non pagare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    A dire il vero di qui ad un paio d'anni vedo male sia la concorrenza che le piattaforme di streaming illegale, N. sta dieci passi avanti per la sola strategia delle serie/film autoprodotte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kado' @ 24/10/2015, 20:15) 
    A dire il vero di qui ad un paio d'anni vedo male sia la concorrenza che le piattaforme di streaming illegale, N. sta dieci passi avanti per la sola strategia delle serie/film autoprodotte.

    A me invece 'sta cosa fa paura. Creano prodotti sempre più uguali fra loro e basati sui gusti "ipotetici" degli spettatori. Non ci sarà più spazio per l'inventiva e l'innovazione. Con un abbassamento della qualità tipo quello che c'è stato nella narrativa.
     
    Top
    .
70 replies since 6/6/2015, 14:39   799 views
  Share  
.