Lupus [IX VINTAGE EDITION] DISCUSSIONE GIORNO 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla seconda parte dell locanda viene fuori l'articolo detto a carpe. Probabile figlio attivato.

    sulla prima ho provato a provare vari Crittografie ma per adesso niente.
     
    Top
    .
  2. Los Burinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA LEGGETE QUELLO CHE VI SCRIVO/SCRIVONO I MASTER?
    #entry406517090
    #entry406520596
    LA SERA CHE MUORE SUNA, KADO HA DEVIATO SUL LEONE. SE DAVVERO SIETE LA STEGA L'UNICA SOLUZIONE E' QUELLA. SE MENTITE ALLORA SIETE VOI IL LEONE. tirate fuori il nome.
    ho finito i messaggi per oggi.
     
    Top
    .
  3. Hazirius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il leone è morto ieri al rogo. Mandarina vista lupo, non un solo membro del branco che sia corso a spacciarla per l'ultimo della specie.
    E sì, abbiamo effettivamente ucciso Suna puntando il leone la notte in cui è morto.

    Oggi si va di ultimo lupo ed eventuale figlio.
     
    Top
    .
  4. Tidy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ci sono pochi conti da fare
    Siamo 7 vivi di cui sicuramente 1 Lupo e forse il Leone
    Se stanotte è stato attivato il figlio ci sono 2 Lupi, forse il leone, 3 contadini(non so quali ruoli) e probabilmente il Diablo
    In pratica per vincere ci servono 3 roghi, e non li abbiamo, quindi possiamo giocare sperando che non sia così rogando i probabili Lupi e sperando che la fortuna sia dalla nostra, altrimenti abbiamo perso e se la giocano Lupi e Leone

    EDIT: Ho letto ora del leone morto al rogo ieri, meglio così, ora si cercano i Lupi

    Edited by Tidy - 2/6/2015, 12:02
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Mandarina vista lupo, grande. Quindi contando anche Suna abbiamo 4 visti lupi morti, su 5.
    Questo vuol dire inevitabilmente che il leone è morto, non mi importa se fosse Hiso o Manda.
    Quindi avete le ore contate!
     
    Top
    .
  6. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tidy @ 2/6/2015, 12:01) 
    Ragazzi, ci sono pochi conti da fare
    Siamo 7 vivi di cui sicuramente 1 Lupo e forse il Leone
    Se stanotte è stato attivato il figlio ci sono 2 Lupi, forse il leone, 3 contadini(non so quali ruoli) e probabilmente il Diablo
    In pratica per vincere ci servono 3 roghi, e non li abbiamo, quindi possiamo giocare sperando che non sia così rogando i probabili Lupi e sperando che la fortuna sia dalla nostra, altrimenti abbiamo perso e se la giocano Lupi e Leone

    EDIT: Ho letto ora del leone morto al rogo ieri, meglio così, ora si cercano i Lupi

    Solo due lupi????
    Tre contadini???
    Forse vorresti che sia così ma credimi che il lupo è tropp foreverAlone, e ci saranno tipo 1-2 contadini, e il resto tutti ruoli buoni. Quello che voglio dirti è che la maggioranza viva è buona.
    Il diablo per me è morto, e anche il leone (ci stiamo facendo pippe mentali inutili).
    Rimane soltanto un lupo solo (probabile solo figlio attivato).
     
    Top
    .
  7. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non rogate Airod. <3
     
    Top
    .
  8. Tidy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 2/6/2015, 12:10) 
    CITAZIONE (Tidy @ 2/6/2015, 12:01) 
    Ragazzi, ci sono pochi conti da fare
    Siamo 7 vivi di cui sicuramente 1 Lupo e forse il Leone
    Se stanotte è stato attivato il figlio ci sono 2 Lupi, forse il leone, 3 contadini(non so quali ruoli) e probabilmente il Diablo
    In pratica per vincere ci servono 3 roghi, e non li abbiamo, quindi possiamo giocare sperando che non sia così rogando i probabili Lupi e sperando che la fortuna sia dalla nostra, altrimenti abbiamo perso e se la giocano Lupi e Leone

    EDIT: Ho letto ora del leone morto al rogo ieri, meglio così, ora si cercano i Lupi

    Solo due lupi????
    Tre contadini???
    Forse vorresti che sia così ma credimi che il lupo è tropp foreverAlone, e ci saranno tipo 1-2 contadini, e il resto tutti ruoli buoni. Quello che voglio dirti è che la maggioranza viva è buona.
    Il diablo per me è morto, e anche il leone (ci stiamo facendo pippe mentali inutili).
    Rimane soltanto un lupo solo (probabile solo figlio attivato).

    Io intendo contadini anche Strega, Medium e altri ruoli simili comunque :)
     
    Top
    .
  9. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 2/6/2015, 12:19) 
    Non rogate Airod. <3

    E' tutto quello che hai da dire? :shamkat:

    Per me l'ultimo lupo è Tidy.
     
    Top
    .
  10. Tidy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL

    Io è dall'inizio della partita che chiedo il Veggente u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mandarinetta @ 2/6/2015, 12:19) 
    Non rogate Airod. <3

    Adesso ti costringo a usare l'altro messaggio per dirmi perché o.o (l'orario lo scegli tu :P)
    No davvero, perché, non ci siamo mai sentiti né parlati in questa partita .-.
     
    Top
    .
  12. Hazirius
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga abbiamo quattro nomi, diciamo che dobbiamo fare la conta è sperare nella fortuna.

    Ma voglio ricordarvi cosa non è dalla nostra.


    #conLullaHnonsivince
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ma #conAirodSiVince !
    Vedremo chi ha il potere maggiore u.u
     
    Top
    .
  14. Riccaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok quindi Manda era leone e bene. La brutta notizia è che dalla locanda hanno attivato il figlio quindi adesso siamo in 7 con 2 lupi.

    Facendo un po' di conti: se sbagliamo questo rogo e i lupi non falliscono il morso arriviamo a 5 con 3 contadini e 2 lupi e la si vince lo stesso.
     
    Top
    .
  15. Hazirius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente dobbiamo guardare ogni fucking votazione, ogni fucking nome.
    ora sappiamo quattro negativi, non sarà difficile........credo.

    CITAZIONE (Riccaz @ 2/6/2015, 12:38) 
    Ok quindi Manda era leone e bene. La brutta notizia è che dalla locanda hanno attivato il figlio quindi adesso siamo in 7 con 2 lupi.

    Facendo un po' di conti: se sbagliamo questo rogo e i lupi non falliscono il morso arriviamo a 5 con 3 contadini e 2 lupi e la si vince lo stesso.

    Tu dov'eri ieri notte?
    Qualcuno ti ha morso le chiappette?
    Sei stato dall'estetista questa mattina?!?!
     
    Top
    .
142 replies since 1/6/2015, 21:11   2260 views
  Share  
.