Lupus [IX VINTAGE EDITION] DISCUSSIONE GIORNO 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciechi! Però piano piano. RILEGGETE.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    :Mwhaha:
     
    Top
    .
  3. Los Burinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che palle, Kado e Lulla sono il Leone. Prima del mio rogo non lo sapevamo (vi volevo mettere paura), ma la sera muore SUNA mio compagno e avevamo morso Kado/Lulla. Il giorno dopo la locanda scrive "mina e cele" che cantano BRIVIDO FELINO.
    ho pure messo il leone che cadeva dalla rupe -.-"
    Medium e veg possono pure confermare.
    #conLullaNonsivince <3
     
    Top
    .
  4. Tidy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Medium e Veggente, se siete ancora vivi, cosa aspettate a scrivermi????
     
    Top
    .
  5. Hazirius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, daje co sto leone.
    Los, giocare controfazione, se sei lupo e cerchi di far vincere il leone, è contro il regolamento, quindi il leone potresti essere tu.
    Contadini che vogliono rigare la strega senza nessun riferimento ad essa nelle locande, sapete Che vuol dire? CHE NON ABBIAMO DECISO UN CAZZO. Quindi sono buona, ho due vite, è dovremmo iniziare a ragionare.

    Eppoi dai, ci sono un sacco di cattivi palesi.

    N, in questa partita mi stavi piacendo, ora ricominci con ammazziamo la gente a caso, come nella scorsa in cui Lullah era spirito e vi fa chiesto di non essere rogata per farvi un favore?
    suvvia.
    Non roghiamo la strega, che il medioevo è finto. #stopinquisizione

    Comunque nessuno può smentire il mio essere strega.
    i lupi si sono fatti sgamare, è quel che resta non può ormai.
    Gli altri lupi che ci sono sarebbero visto come tali, quindi esporsi non vale la pena.

    Il codardo forse? Ma ormai è tardi, avrebbe potuto farlo ieri per mp.


    Sono la strega, chiunque ormai si volesse vendere come tale, menirebbe, avrebbe potuto farlo ieri in privato, no?
    Quindi basta supposizioni del cavolo.

    MG
     
    Top
    .
  6. Tidy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non righiamo la strega, mi raccomando :D
     
    Top
    .
  7. Hazirius
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 1/6/2015, 02:06) 
    CITAZIONE (paul & jacob @ 1/6/2015, 02:04) 
    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 1/6/2015, 01:53) 
    Io cmq sarei propensa domani a rogare Hazi. Tanto se é strega e ha già deviato la morte su Anonimo nn serve più a niente quindi si roga. Per non fare altri danni peggiori. A questo punto della partita terrei in salvo ruolo utili. Veggi che aspetti a venire? Please.. *.*

    Ovviamente è solo un pensiero. Aspettiamo la locanda e quello che ha da dire Sig. Se sei buono mi dispiace che c hai creduto lupo :(

    N.


    Guarda che si devono rogare i lupi!

    Ma si mandiamo al rogo la strega, giusto per non fare danni peggiori.. al giorno 5.. ahahah

    Ma che ne sai che è strega? E se stesse mentendo? Mai visto il riferimento alla strega nella locanda....

    Se non c'è riferimento significa che non ci hanno morsi, quindi abbiamo il potere. Se ci hanno morsi, inoltre, è stato due notti fa, quella è la locanda che potrebbe parlare di noi. Perché gli altri giorni non sono miei nostri deviati.
    se la locanda non parla della strega, vuol dire che essa è viva. Nessun vivo ci ha smentiti finora, dunque siamo la strega. Basta dubbi.


    MG
     
    Top
    .
  8. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci agitiamo, la possiamo vincere sta partita! Ho postato i nomi dei vivi per farci conti esatti. però pare che medium e veggente non vogliano proprio aiutarci. Personalmente ho usato il pvt con sig, hiso cercando un po di capire. se qualcuno ha ricevuto contatti Con indizi utili condivideteli!

    Dita.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ero veggente (morto cancreas)

    Hisoka lupo.

    Strega è hazi.

    Possibile lupo (stecata o guardiano)

    Possibile miao miao (carpedieN... priorità rogo se non chiarisce ruolo)
     
    Top
    .
  10. Hazirius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 1/6/2015, 11:13) 
    Ero veggente (morto cancreas)

    Hisoka lupo.

    Strega è hazi.

    Possibile lupo (stecata o guardiano)

    Possibile miao miao (carpedieN... priorità rogo se non chiarisce ruolo)

    Potresti dirci i tuoi sondati nel prossimo messaggio?
    Non immediatamente, eh, quando vuoi.
    Basta che non mi roghi nessuno.

    Perché uno dei miei sospetti non risulta in lista.


    MG
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hazirius @ 1/6/2015, 10:49) 
    Raga, daje co sto leone.
    Los, giocare controfazione, se sei lupo e cerchi di far vincere il leone, è contro il regolamento, quindi il leone potresti essere tu.

    Non possono essere i leone, la meretrice è andata con loro cavolo D:


    Bene aspettavo il post di Sig prima dire la mia.

    Allora basta chiacchiere.

    Los Burinos, Suna, Hisoka, DitaN e infine Stecata/Guardiano.
    Fra loro ci sono i 4 lupi e il leone, secondo me.
    Scopriamo le carte, su.

    N è inutile che fingi, è da due giorni che fai dei post troppo strani, a questo punto quel "ciechi" può essere riferito proprio a voi, cioè a noi che non ci siamo accorti di quanto palesemente ci remate contro.

    Cari amici buoni, se ce n'è ancora qualcuno, la cara N invece di chiedermi i sospetti cattivi, ieri da me voleva sapere soltanto chi sono il veggente e il medium. Figo eh?
    E in qualche post fa ha chiamato di nuovo il veggente... Ma perché lo vuoi così tanto? Per morderlo, già.
    Ci vedo molta più bontà in Tidy che in te, che vuoi rogare una possibile strega. Ti fa tanto comodo, lo so.

    Ricomponiamo il mosaico:
    Se la partita non è finita vuol dire che è rimasto uno dei tre lupi, non il codardo ovviamente. Quindi al massimo il codardo poteva essere Hisoka visto che ha si provato a salvarsi ma non più di tanto.

    Quindi questo lupo e leone sono appunto Stecata/Guardiano e DitaN, oppure viceversa.

    Potremmo fare questo giochino:

    Stecata avresti problemi a farti rogare oggi?
    Guardiano avresti problemi a farti rogare oggi?
    Carpedien avreste problemi a farvi rogare oggi?

    Ma è ovvio che tutti e tre diranno "no, non ho problemi". E lo possono fare, ma poi andando a vedere davvero il rischio che corrono... Saranno tranquilli?

    Io comunque darei la priorità a DitaN.
    N ha troppa fifa di essere rogata, e fin dall'inizio! Ci vedo davvero bene il leone in loro.
    Guardiano in privato l'ho sentito, Stecata no. Ma entrambi restano un po' ambigui.

    Per i nomi di Steca/Guardy il veggente ci è arrivato dalle votazioni credo.
    Ma sarebbe il colmo se poi il lupo va a finire per essere Mandarina o Riccaz, lol
     
    Top
    .
  12. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 1/6/2015, 11:13) 
    Ero veggente (morto cancreas)

    Hisoka lupo.

    Strega è hazi.

    Possibile lupo (stecata o guardiano)

    Possibile miao miao (carpedieN... priorità rogo se non chiarisce ruolo)

    E davvero non ci hai sondato? Puoi confermare che in pvt essendo tu il veggente, sempre se vero, mi hai chiesto se io lo fossi e ti ho risposto di no. hodetto di essere disponibile a rogare un unico nome e ci siamo unite al voto contro hiso lupo. Davvero non capisco le tue accuse

    Dita
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 1/6/2015, 00:43) 
    Io ed N ci sIamo! Pace all anima di sig che ci credeva lupo. :kado:

    Dita

    No ma guardate che grande recitazione c'è dietro questo post <3
     
    Top
    .
  14. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 1/6/2015, 11:25) 
    CITAZIONE (Hazirius @ 1/6/2015, 10:49) 
    Raga, daje co sto leone.
    Los, giocare controfazione, se sei lupo e cerchi di far vincere il leone, è contro il regolamento, quindi il leone potresti essere tu.

    Non possono essere i leone, la meretrice è andata con loro cavolo D:


    Bene aspettavo il post di Sig prima dire la mia.

    Allora basta chiacchiere.

    Los Burinos, Suna, Hisoka, DitaN e infine Stecata/Guardiano.
    Fra loro ci sono i 4 lupi e il leone, secondo me.
    Scopriamo le carte, su.

    N è inutile che fingi, è da due giorni che fai dei post troppo strani, a questo punto quel "ciechi" può essere riferito proprio a voi, cioè a noi che non ci siamo accorti di quanto palesemente ci remate contro.

    Cari amici buoni, se ce n'è ancora qualcuno, la cara N invece di chiedermi i sospetti cattivi, ieri da me voleva sapere soltanto chi sono il veggente e il medium. Figo eh?
    E in qualche post fa ha chiamato di nuovo il veggente... Ma perché lo vuoi così tanto? Per morderlo, già.
    Ci vedo molta più bontà in Tidy che in te, che vuoi rogare una possibile strega. Ti fa tanto comodo, lo so.

    Ricomponiamo il mosaico:
    Se la partita non è finita vuol dire che è rimasto uno dei tre lupi, non il codardo ovviamente. Quindi al massimo il codardo poteva essere Hisoka visto che ha si provato a salvarsi ma non più di tanto.

    Quindi questo lupo e leone sono appunto Stecata/Guardiano e DitaN, oppure viceversa.

    Potremmo fare questo giochino:

    Stecata avresti problemi a farti rogare oggi?
    Guardiano avresti problemi a farti rogare oggi?
    Carpedien avreste problemi a farvi rogare oggi?

    Ma è ovvio che tutti e tre diranno "no, non ho problemi". E lo possono fare, ma poi andando a vedere davvero il rischio che corrono... Saranno tranquilli?

    Io comunque darei la priorità a DitaN.
    N ha troppa fifa di essere rogata, e fin dall'inizio! Ci vedo davvero bene il leone in loro.
    Guardiano in privato l'ho sentito, Stecata no. Ma entrambi restano un po' ambigui.

    Per i nomi di Steca/Guardy il veggente ci è arrivato dalle votazioni credo.
    Ma sarebbe il colmo se poi il lupo va a finire per essere Mandarina o Riccaz, lol

    Non so bene cosa N si è detta con te nel pvt perché non sempre, tra i vari impegni, possiamo scambiarci tutte le info. Ma quindi ora ti chiedo: di cosa hai bisogno per fidarti? Che riveliamo il ruolo?

    Dita (che non vuole essere rogata perche pro-c. E di strano non ce ne vedo!)

    CITAZIONE (Airod @ 1/6/2015, 11:28) 
    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 1/6/2015, 00:43) 
    Io ed N ci sIamo! Pace all anima di sig che ci credeva lupo. :kado:

    Dita

    No ma guardate che grande recitazione c'è dietro questo post <3

    Ahahahahah vabbe vuoi metterci nella merda.ok.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ve l'ha chiesto il veggente: o vi rivelate o bruciate!
    E sappiate che la risposta "contadino" potrebbe non bastare.
     
    Top
    .
141 replies since 31/5/2015, 21:07   2601 views
  Share  
.