Lupus [IX VINTAGE EDITION] DISCUSSIONE GIORNO 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TaeKang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hisoka, ma che razza di peccatore aspetterebbe fino al quarto giorno? Dai su.

    Un lupo non farebbe un bluff così sconsiderato, sarebbe divertente se il leone alla fine sei proprio te.

    Per me il peccatore era Anonimo, e Suna magari ti è venuto a mordere?

    P.S. x CarpeN.. Guardate che Kado nell'altra partita non era il drago eh...

    Bubi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ha confermato di essere visto lupo.

    Un giocatore bravo come lui, non avrebbe mai dato ai lupi la possibilità di mordere due volte e beccare un figlio/diablo/veggente/meretrice. Si sarebbe suicidato.

    Tu perché lo difendi?

    Lupo codardo?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    TK guarda che io da Eroe ho aspetato il 4° per fare qualcosa. Però qua uno da lupo Hiso l'altra non è sicura, il fatto e questo ora come ora da quello che vedo mi sa che il leone e in giro. Io onestamente cercherei quello. Magari Suna se ha informazioni potrebbe pure darle...
     
    Top
    .
  4. CarpeDiEn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno raga. Sono davvero molto indecisa. In parte capisco ildiscorso di sig sulla giocata di hiso, ma non mi baserei sul fatto che per bravura avrebbe dovuto già sacrificarsi per rogarlo, perché magari avrà fatto altre considerazioni per non agire finora. Però magari potrebbe spiegarcele per darci modo di capire. e magari anche suna. A questo punto della partita davvero non possiamo rischiare

    Dita
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Se è rimasto un solo lupo (oltre al codardo che non fa testo) allora vuol dire che il secondo lupo è morto e a questo punto o era Anonimo (io credo di si) che da morto non ha dato alcun aiuto tra l'altro, quindi escluderei fosse il peccatore, oppure è Suna che ha morso il leone stanotte.
    Ma la storia del leone è uscita fuori ieri quindi secondo me l'avevano già morso, per cui Anonimo è l'altro lupo.

    Ora se Hiso è peccatore, senza dircelo come da regolamento, si sacrifica stanotte.
    Se mente allora il peccatore poteva essere Suna che ha agito stanotte, in fondo era stato chiesto.
    Quindi Hisoka o è lupo o leone, in ogni caso non lo rogherei oggi, così gli diamo anche la possibilità di sacrificarsi nel caso dica il vero.
    Se domani è ancora vivo lo si roga.
    E oggi si punta a qualche altro sospetto lupo/leone... Sperando di fare il rogo giusto.

    In ogni caso, Suna ha da parlare!
     
    Top
    .
  6. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 31/5/2015, 12:56) 
    Se è rimasto un solo lupo (oltre al codardo che non fa testo) allora vuol dire che il secondo lupo è morto e a questo punto o era Anonimo (io credo di si) che da morto non ha dato alcun aiuto tra l'altro, quindi escluderei fosse il peccatore, oppure è Suna che ha morso il leone stanotte.
    Ma la storia del leone è uscita fuori ieri quindi secondo me l'avevano già morso, per cui Anonimo è l'altro lupo.

    Ora se Hiso è peccatore, senza dircelo come da regolamento, si sacrifica stanotte.
    Se mente allora il peccatore poteva essere Suna che ha agito stanotte, in fondo era stato chiesto.
    Quindi Hisoka o è lupo o leone, in ogni caso non lo rogherei oggi, così gli diamo anche la possibilità di sacrificarsi nel caso dica il vero.
    Se domani è ancora vivo lo si roga.
    E oggi si punta a qualche altro sospetto lupo/leone... Sperando di fare il rogo giusto.

    In ogni caso, Suna ha da parlare!

    leggendo la locanda io ho intuito che si sono pareggiate le fazioni con le due morti. Ciò vuol dire che tra losB e suna uno era buono e l altro no. Volendo credere ad hiso, può anche darsi che losB fosse proprio il leone e suna un ruolo pro-c. Questo spiegherebbe anche anonimo lupo che da morto ha detto di essere peccatore ma non ha poi insistito più di tanto.

    Dita
     
    Top
    .
  7. Hazirius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi kado non c'è ed io ci sono poco.
    Facci ofitna di credere ad Hiso e gli dico di morire oggi come peccatore. Quindi non vorrei che si roghi. Ieri è stato chiesto da più di uno il suicidio del peccatore e suna potrebbe benissimo essere lui.

    Noi siamo proC. Pare che qualcuno di fidi di noi, ma spero che mi contatti per mp perché non ho i contatti di kado. Sono solo una riserva.

    Leone nelle locande non ce ne sono, signori lupi, suvvia.
    suna facci sapete.
    anche il cacciatore dovrebbe farci sapere, no?
    M
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    kado & co. come mai tutta sta fretta? non e che sei leone è hai il pepe al culo?
     
    Top
    .
  9. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hazi che significa leone nelle locande non ce ne sono? Il riferimento per me c è. SpiegatiMeglio per favore

    Dita
     
    Top
    .
  10. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm....ni dita, io ero la nuova meretrice e sono morto perchè sono andato a letto con los che mi ha ucciso in quanto lupo, se era leone io non morivo
    La locanda di oggi, sulla prima parte, sembra che per qualcuno il gioco sia alla fine.
    Sulla seconda parte penso che l’interpretazione di sig. possa essere giusta, magari ieri i lupi hanno morso il leone.
     
    Top
    .
  11. Hazirius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho detto che il leone è vivo e Hisoka mente. Difficile?
    Nessuna fretta.
     
    Top
    .
  12. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si marco hai ragione! No difficile no chiedevo di argomentare di più

    Dita
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Secondo me il ragionamento di sig e quello che a appena detto marco mi sembra giusto il leone e in giro

    Quindi kado & co. mmmm sta cosa del leone morto (per voi sicuro) mmm non mi sembra quadri molto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 31/5/2015, 13:23) 
    leggendo la locanda io ho intuito che si sono pareggiate le fazioni con le due morti. Ciò vuol dire che tra losB e suna uno era buono e l altro no. Volendo credere ad hiso, può anche darsi che losB fosse proprio il leone e suna un ruolo pro-c. Questo spiegherebbe anche anonimo lupo che da morto ha detto di essere peccatore ma non ha poi insistito più di tanto.

    Dita

    Signori, ecco il lupo codardo.
    Los B Leone?!?!? Ma se si sono arresi e consegnati subito appena sgamati! La meretrice gli è andata contro!
    Quale leone si sarebbe fatto rogare così stupidamente?

    Certo che pure voi ne state portando di confusione eh :P
     
    Top
    .
  15. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 31/5/2015, 13:46) 
    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 31/5/2015, 13:23) 
    leggendo la locanda io ho intuito che si sono pareggiate le fazioni con le due morti. Ciò vuol dire che tra losB e suna uno era buono e l altro no. Volendo credere ad hiso, può anche darsi che losB fosse proprio il leone e suna un ruolo pro-c. Questo spiegherebbe anche anonimo lupo che da morto ha detto di essere peccatore ma non ha poi insistito più di tanto.

    Dita

    Signori, ecco il lupo codardo.
    Los B Leone?!?!? Ma se si sono arresi e consegnati subito appena sgamati! La meretrice gli è andata contro!
    Quale leone si sarebbe fatto rogare così stupidamente?

    Certo che pure voi ne state portando di confusione eh :P

    Semplicemente non avevo pensato al fatto che marco aveva portato a letto losB e quando me l ha fatto notare gli ho dato anche ragione. Vi scaldate inutilmente lupastri

    Dita

    1) La GDF se ne torna ne li posti suoi, manco lo tempo de arivà. Sdòm ci ha lo ricambio nu è problema alla fine. Che t'ha fatto Enopio, eh... Oramai questo è.
    Muoiono: Taekang, MeriJesus, Gab

    riferimento locanda a: meretrice morsa (GAB), mitomane che copia meretrice (MARCO), cacciatore/figlio del lupo (TaeKang?, MeriJesus?)

    "Che t'ha fatto Enopio, eh... Oramai questo è."

    Enopio, figlio di Dioniso e di Arianna, uccide il famoso cacciatore Orione, perchè quest'ultimo violenta la figlia o la moglie.

    2) lo sciocco contado e lo sciocco nemico se fermano a la prima letta, io escaverei più a fondo.
    A Gerasa se piagne?
    Clementina Silvestro. E consolazio?
    Muoiono: Close, Marco, Anonimo

    riferimento locanda a: indemoniato (penso Close in quanto continuava a dire che il medium lo avrebbe visto non Lupo), Marco (meretrice si porta a letto LosB lupo), peccatore (a sto punto penso proprio Anonimo Tranese).

    E' possibile che Anonimo si sia suicidato, il morso è andato a vuoto e Marco meretrice scegliendo un lupo è morto comunque.
    Oppure può essere che venga riferito a un peccatore ancora vivo, ma effettivamente una locanda riferita a un vivo è strana, può essere che voglia essere un indizio al veggente che ha sondato un peccatore visto lupo.

    Ci sono stati tre morti, di cui sicuro Marco meretrice, quindi restano indemoniato peccatore. La cosa piu semplice che mi viene da pensare è Close indemoniato, e Anonimo peccatore. tre indizi riferiti a tre morti.

    3) nulla da eccepire, ottimo pe uno e alla FINE pure pe l'artro. Mina e Cele presi dal vento.
    Non sapete cosa leggere? RILEGGETE
    Muoiono: Suna, LosB

    penso che siano morti un lupo e alla fine i lupi hanno beccato un ruolo ProC. C'è un chiaro riferimento al LEONE (Brivido Felino cantato da Mina e Cele).

    Penso che LosB fossero lupo o lupo codardo, Suna o è morta perchè è un altro lupetto che ha morso il leone (quindi ancora vivo), però ciò contrasta con la locanda se pensiamo a ottimo pe uno e alla FINE pure pe l'artro.

    Non lo so, anche io mi sento confusa. :(
    Ultimi contadini, proC, buoni rimasti. Facciamo gruppo, che palle.

    N.

    Edited by CarpeDiEn - 31/5/2015, 14:04
     
    Top
    .
134 replies since 30/5/2015, 21:04   2156 views
  Share  
.