Lupus [IX VINTAGE EDITION] DISCUSSIONE GIORNO 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Los Burinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hazirius @ 30/5/2015, 22:19) 
    Ah, secondo un presunto contatto del presunto veggente, Hisoka sarebbe lupo.
    Sondato ipoteticamente l'altro ieri, cosa che renderebbe la dichiarazione ancora meno credibile. Se il veggente è autentico lo prego di confermare tramite almeno un altro sondato buono.

    Una domanda a Los Burinos: se anche per assurdo dovessimo crederti, da dove arriva la sicurezza del Leone?
    E se il lupo che avete perso durante la notte fosse stato puntato dalla strega?
    RIP Suna.

    È il leone. Finiamo sto gioco.
    Veg puoi anche non credermi :)


    Edited by Los Burinos - 31/5/2015, 06:42
     
    Top
    .
  2. Hazirius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turner @ 31/5/2015, 06:16) 
    La storia di AnTran lupo morto a causa del leo non regg
    Nex lupo sputtaner. un altro in qsto modo csì easy
    Feff voleva ke pensaste ke rimaness. sl 2 lupi
    Hiso è stato il 1° a supp, ora x pararsi il cul dice ke AnTran è l'indemon
    Kad è il diabl prob. Gioca da cont. sputt-lupi ma nn esagera nell'esporsi x nn risult trpp sgamab
    L'ultima frase di Hiso slle soddisf è fantastik
    Lupo sgamat n2 Avanti csì

    Sono pro-contado. Se il Diablo sputtana un lupo rischia anche di passare per buono, cosa che gli renderebbe più difficile finire al rogo.

    Se posso permettermi altri suggerimenti al veggente: i prossimi in lista dovrebbero essere Mandarina e Guardiano.

    Sarebbe utile anche avere una lista dei contadini sondati buoni, se ti fidi, vegge'.



    Vi lascio a M.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Anche io ho provato a indagare un po' in privato... E devo dire che con le cose uscite fuori mi ci trovo, anche se qualcosa non mi torna.

    Turner in pratica dice che non crede a Hisoka?
    Nn è ke ho cpt tant bn xD
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla da eccepire, ottimo pe uno e alla FINE pure pe l'artro. Mina e Cele presi dal vento.
    Non sapete cosa leggere? RILEGGETE
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Hisoka ha confermato di essere visto lupo. Che lui sia il peccatore, è fuori discussione. Un ottimo giocatore come hisoka si sarebbe sacrificato nelle prime notti. Il suo è solo un tentativo di salvarsi le chiappette. Legittima giocata, ma non aveva più alternative. Ha da essere rogato.

    Ma è lupo o miao miao?

    Los burinos parla di leone, ma non è che ho capito bene a chi si riferisce. A hisoka? a kado?

    Va beh, comunque. Hisoka, oggi vieni bruciato. Se sei lupo, sai che sei solo. La locanda parla del leone. Figli non ne hai beccati, e il lupo cacasotto se tu muori fa la fine di Ofelia. Hai una sola possibilità: dirci chi è il leone, e sperare che stanotte, con il morso, becchi il figlio. Se non parli sei leone, e vieni bruciato. A te la scelta se morire oggi o domani.

    Qualcuno pensa che ci sia una fallacia in questo ragionamento?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Quella FINE mi preoccupa D:

    La fallaccia non so, ma anche io non ho capito a chi si riferisse Burinos, se al quotato o al protagonista del quote.
     
    Top
    .
  7. Los Burinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig alla fine del lupus te pago un gelato alla nutella <3 o forse lo pago a Airod!
    Video
    http://a.dilcdn.com/bl/wp-content/uploads/...6/SimbaFall.jpg
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    E cosi abbiamo ancora il leone in giro, mi sembrava troppo bello che fosse già morto... se è cosi bisogna stare attenti a non regalargli la vittoria su un piatto d'argento...

    Edited by ilguardiano - 31/5/2015, 10:49
     
    Top
    .
  9. CarpeDiEn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei leggere Suna prima di dire qualsiasi altra cosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Si suna mi piacerebbe sentirlo anche a me
     
    Top
    .
  11. Riccaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Hiso sia lupo non ci piove però non mi piace quel FINE in locanda. Mi sa che dobbiamo per forza far fuori il leone oggi se no rischiamo che finisca la partita e la vinca il leone. Il veggente ha parecchie sondate ormai. Dovrebbe poter creare un cerchio di non visti lupo passandoci le informazioni tramite qualcuno di cui si fida. Stiamo per chiuderla non dobbiamo fare cazzate.
     
    Top
    .
  12. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si pensiamoci bene contadi al rogo di oggi, dobbiamo far fuori il leone prima dell ultimo lupo.

    Se hiso è ultimo lupo non direi di rogarlo oggi. Ma poi nn capisco perché tutti sti presunti veggenti o chi altro vengono tutti da voi... Sperando che almeno si stia fidando di buoni.

    Penso che il veggi per quanto ci siamo esposte si già passato da noi. Perché nn si fida? :(

    Kadò sai che mi ricordi un pò come stai giocando l altra edizione? Un po nascosto, ma utile nel passaggio di alcune info verso la fine. Non è che tu sia il drago trasformato in leone? :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    La locanda parla chiaramente che ieri è coinvolto un leone. (rogo, non credo, o lupo su leone, sentiremo suna, se mente è la seconda ipotesi quella valida).

    Mina e celentano (un brivido felino) persi nel vento (il vento e il leone, bellissimo film con Sean Connery che non vedo da secoli).

    Quel fine, può voler dire che c'è un solo lupo oramai, e se sbagliamo rogo, perdiamo.

    Il rileggere credo sia un segnale al veggente, ma non lo capisco sinceramente.

    Detto ciò, ritorno a chiedere ad Hisoka: se sei l'ultimo lupo, devi farci il nome del leone. Se dici un nome falso, non ti serve a niente, domani ti roghiamo, e se non becchi figlio, perdi uguale. Se dici un nome falso, potresti anche prendere uno sondato, e in quel caso, vieni rogato perché sei leone. Se sei leone tu, di certo non vinci, a sto punto lo ammetti, e ce la si gioca con l'ultimo lupo.

    Fai la tua "gioca".
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Seccondo me sig sul leone morto ti stai sbagliano ieri non si è rogata feffa? Io la credo lupa a feffa quindi il leone e in giro a rompere le balote e non mi va di regalargli la partita cosi

    Scusa sig ho capito male ahahah però il ragionamento fila...

    Suna se ci sei batti un colpo
     
    Top
    .
  15. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 31/5/2015, 11:35) 
    La locanda parla chiaramente che ieri è coinvolto un leone. (rogo, non credo, o lupo su leone, sentiremo suna, se mente è la seconda ipotesi quella valida).

    Mina e celentano (un brivido felino) persi nel vento (il vento e il leone, bellissimo film con Sean Connery che non vedo da secoli).

    Quel fine, può voler dire che c'è un solo lupo oramai, e se sbagliamo rogo, perdiamo.

    Il rileggere credo sia un segnale al veggente, ma non lo capisco sinceramente.

    Detto ciò, ritorno a chiedere ad Hisoka: se sei l'ultimo lupo, devi farci il nome del leone. Se dici un nome falso, non ti serve a niente, domani ti roghiamo, e se non becchi figlio, perdi uguale. Se dici un nome falso, potresti anche prendere uno sondato, e in quel caso, vieni rogato perché sei leone. Se sei leone tu, di certo non vinci, a sto punto lo ammetti, e ce la si gioca con l'ultimo lupo.

    Fai la tua "gioca".

    Sig, perché tutta questa convinzione contro Hiso? E se lui fosse davvero quello che dice? E quelli che gli hanno puntato il dito sono proL rimasti o Lupi? Cioè ti fidi del veggente che l ha sondato Lupo?
     
    Top
    .
134 replies since 30/5/2015, 21:04   2156 views
  Share  
.