Lupus [IX VINTAGE EDITION] DISCUSSIONE GIORNO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Los Burinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sdòm è la pronuncia di sodoma è.é ma leggete cosa scrivo?!?!

    A rigor di logica nelle locande si va per successione di eventi quindi:
    -rogo
    - morso
    -risultati dei ruoli

    U.U continuo a credere la mia versione della locande la più giusta

    -fef

    Il mitomane agisce la sera due ._. Quindi ieri, credo.
    (Masterrrr giusto?!?!)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    "Oggi agiscono tutti i ruoli"... l'ha detto ieri D:
    E poi perché Turner dovrebbe mentire?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    La cosa divertente è che io sono stato mitomane, ma non me lo ricordavo XD

    Airod, tutti mentono. Lo dice il dr. House.
     
    Top
    .
  4. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un libro, cercando nella mitologia greca chi fosse Enopio, cita che era ricordato per aver introdotto a Chio l'uso del vino rosso. Il suo nome letteralmente significa bevitore di vino. Quindi Feffa ha ragione, ma non credo che questo si riferisca solo a MeriJesus contadina.

    "[].. quando dovette liberarsi dalle belve che infestavano l'isola, Enopione si rivolse a un cacciatore gigantesco , Orione che accorse in suo aiuto; egli si innamorò però della figlia di Enopione, Merope e la chiese in sposa, ma venne rifiutato. Non solo: Enopione lo fece ubriacare con il suo famoso vino rosso e lo accecò, quasi replicando...[] (altre versioni della storia raccontano che fu Orione ad ubriacarsi e ebbro, a tentare di violare Merope, per difendere Merope Enopione accecò l'innamorato troppo intraprendente). []"

    Ho letto cacciatore... mmm.... idee su questa storia?

    N.

    Edited by CarpeDiEn - 29/5/2015, 12:22
     
    Top
    .
  5. Los Burinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Close ha raddoppiato se non sbaglio xD
     
    Top
    .
  6. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno raddoppiato Close su DitaEn, Marco su Anonimo (Marco non ha rivelato il suo voto allo spareggio), Hazimius raddoppia su Close (allo spareggio, dice di "continuare a votare Close se non esce fuori che ruolo è" e poi non vota nessuno....!???), Hisoka che raddoppia su Mandaria ma apparentemente in maniera tranquilla confessa allo spareggio di aver votato Mandaria (confermando).

    N.

    A voi contadini, la sentenza... Sono cmq molto d'accordo con Dita sul cercare di votare un unica persona oggi per favore. L'unione fa la forza.

    Edited by CarpeDiEn - 29/5/2015, 13:07
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 29/5/2015, 10:40) 

    La GDF se ne torna ne li posti suoi, manco lo tempo de arivà. Sdòm ci ha lo ricambio nu è problema alla fine. Che t'ha fatto Enopio, eh... Oramai questo è.
    Calchas spigne. Ma è la unione che da le forze.

    la locanda penso che sia stata quasi del tutto tradotta e cioè ci vuole dire che:

    GDF cioè guardia di finanza, abbiamo perso la guardia e non gli abbiamo dato tempo di giocare e di svolgere il suo lavoro

    sdom parla di sodoma, dice che abbiamo un ricambio, quindi al morso abbiamo perso la meretrice. Ieri ha agito anche il mitomane quindi forse ha copiato la meretrice.

    calchas è il veggente http://en.wikipedia.org/wiki/Calchas, resta da capire cosa significa che spinge
     
    Top
    .
  8. Los Burinos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 29/5/2015, 12:28) 
    Hanno raddoppiato Close su DitaEn (Close non ha rivelato il suo voto allo spareggio), Marco su Anonimo (Marco non ha rivelato il suo voto allo spareggio), Hazimius raddoppia su Close (allo spareggio, dice di "continuare a votare Close se non esce fuori che ruolo è" e poi non vota nessuno....!???), Hisoka che raddoppia su Mandaria ma apparentemente in maniera tranquilla confessa allo spareggio di aver votato Mandaria (confermando).

    N.

    A voi contadini, la sentenza... Sono cmq molto d'accordo con Dita sul cercare di votare un unica persona oggi per favore. L'unione fa la forza.

    Close non poteva votare allo spareggio xD
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carpe allo spareggio ho confermato il mio voto ad anonimo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Oggi festeggiò l anniversario con la mia ragazza e ci sarò poco. Per me possiamo provare con uno fra Marco, colse e manda o hiso ,fra manda e hiso uno e buono e uno cattivo devo capire chi dei 2. Riccaz ancora ti devo inquadrare per bene.
     
    Top
    .
  11. TaeKang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 29/5/2015, 12:28) 
    Hanno raddoppiato Close su DitaEn (Close non ha rivelato il suo voto allo spareggio), Marco su Anonimo (Marco non ha rivelato il suo voto allo spareggio), Hazimius raddoppia su Close (allo spareggio, dice di "continuare a votare Close se non esce fuori che ruolo è" e poi non vota nessuno....!???), Hisoka che raddoppia su Mandaria ma apparentemente in maniera tranquilla confessa allo spareggio di aver votato Mandaria (confermando).

    N.

    A voi contadini, la sentenza... Sono cmq molto d'accordo con Dita sul cercare di votare un unica persona oggi per favore. L'unione fa la forza.


    E ti dimentichi di notificare chi ha raddoppiato su di noi. (comodo eh)
    Che tra l'altro siamo poi quelli morti al ballottaggio per il rogo, in condizioni che nessuno si cura di investigare.

    Faccio i complimenti ai lupi per aver approfittato della situazione. Ho finito i miei post per oggi e comunque non avrei altro da dire.
     
    Top
    .
  12. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Burinos @ 29/5/2015, 12:53) 
    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 29/5/2015, 12:28) 
    Hanno raddoppiato Close su DitaEn (Close non ha rivelato il suo voto allo spareggio), Marco su Anonimo (Marco non ha rivelato il suo voto allo spareggio), Hazimius raddoppia su Close (allo spareggio, dice di "continuare a votare Close se non esce fuori che ruolo è" e poi non vota nessuno....!???), Hisoka che raddoppia su Mandaria ma apparentemente in maniera tranquilla confessa allo spareggio di aver votato Mandaria (confermando).

    N.

    A voi contadini, la sentenza... Sono cmq molto d'accordo con Dita sul cercare di votare un unica persona oggi per favore. L'unione fa la forza.

    Close non poteva votare allo spareggio xD

    Insieme a Stecata, sono una coglionazza anche io xD avete ragione.

    CITAZIONE (TaeKang @ 29/5/2015, 12:59) 
    CITAZIONE (CarpeDiEn @ 29/5/2015, 12:28) 
    Hanno raddoppiato Close su DitaEn (Close non ha rivelato il suo voto allo spareggio), Marco su Anonimo (Marco non ha rivelato il suo voto allo spareggio), Hazimius raddoppia su Close (allo spareggio, dice di "continuare a votare Close se non esce fuori che ruolo è" e poi non vota nessuno....!???), Hisoka che raddoppia su Mandaria ma apparentemente in maniera tranquilla confessa allo spareggio di aver votato Mandaria (confermando).

    N.

    A voi contadini, la sentenza... Sono cmq molto d'accordo con Dita sul cercare di votare un unica persona oggi per favore. L'unione fa la forza.


    E ti dimentichi di notificare chi ha raddoppiato su di noi. (comodo eh)
    Che tra l'altro siamo poi quelli morti al ballottaggio per il rogo, in condizioni che nessuno si cura di investigare.

    Faccio i complimenti ai lupi per aver approfittato della situazione. Ho finito i miei post per oggi e comunque non avrei altro da dire.

    Avete ragione, Suna raddoppia votando come penultima su TaeKang, ammettendo di aver riconfermato il suo voto allo spareggio.

    Scusate ma quindi TaeKang com'è morto? dove i sono i suoi voti allo spareggio??? :(

    N.
     
    Top
    .
  13. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se turner era la meretrice allora bisogna fidarsi più di lui che di merjesus che potevano essere anche indemoniati.
    Vi dico le mie impressioni secondo me qualche lupo che ha votato tae ci potrebbe essere, anche se non so come hanno capito che fosse ruolo, magari parlando in privato tae hai sbagliato qualcosa?

    Riccaz ieri sei sparito completamente lavandoti le mani sia del voto che del topic. Tutto molto comodo vero? Eppure eri partito cosi bene.

    Su manda mi sono espresso ieri e mi riesprimo oggi, io la vedo un ruolo non contadino e solitario non per forza lupo.

    Sigfried si può sapere chi hai votato nello spareggio? Non mi pare di averlo letto da nessuna parte, grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    N&dita, hisoka, ma non ho nessun sospetto su nessuno.

    Tu perché hai raddoppiato su mandarina? dicendo che era ruolo solitario? hai sospetti, qualcosa.
     
    Top
    .
  15. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ritornando alla locanda su enopio, di potrebbe pensare che abbia un doppio ruolo, perchè dice "Oramai questo è". Magari è una forzatura la pagina wiki dice che era uno dei figli di Arianna, quindi forse abbiamo perso anche il figlio inconsapevole
     
    Top
    .
150 replies since 28/5/2015, 22:12   2701 views
  Share  
.