Lupus [IX VINTAGE EDITION] DISCUSSIONE GIORNO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 29/5/2015, 00:16) 
    A me premerebbe ascoltare anche quanto ha da dire Gab.
    Che poi se Meri è la meretrice come possa garantire per Gab resta un mistero.

    Se Meri meretrice è andata su Turner e oggi sono morti assieme evidentemente Turner non era lupo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MerJesus @ 28/5/2015, 23:58)
    10 votanti kado compreso

    Voti dichiarati :

    close (MerJesus-stecata)
    CarpedieN (Sig-LosB)
    Tea (Suna
    Anonimo (Marco, Ilguard)
    Manda(Hiso)

    Airod? kado?

    I nostri maggiori sospetti a questo punto si concentrano su Close in primis, Airod, stecata.
    Inutile dirvi che eravamo due ruoli positivi sia noi che Gab ç_ç

    Ma che è un gombloddo pure questo?
    L'avrò detto almeno tre volte ieri che riconfermavo il voto a Carpedien.
    Mentre dichiarazioni sul voto di Sig non ne ho viste, da dove sbuca che ha votato Carpedien?
    Mi sembra strano perché altrimenti Taekang deve aver ricevuto 4 voti che non sono usciti fuori.
     
    Top
    .
  3. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I voti di ieri sono stati abbastanza dispersivi. Oggi cerchiamo di unirci per canalizzarli su un probabile lupo. Buona giornata a tutti

    Dita
     
    Top
    .
  4. Riccaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ieri me ne sono stato ad osservare la meccanica del vostro voto. Per ora posso dire:

    - I lupi hanno sicuramente votato perchè erano gli unici in possesso di informazioni
    - Ci sono stati 5 raddoppi negli ultimi due minuti 3 dei quali all'ultimo minuto. O siete molto abituati a fare così oppure qualcuno dei doppiatori dell'ultimo minuto buono buono proprio non è!
    - Lo spareggio a 5 ha permesso ai lupi di votare tramite mp e ci ha esposto al rischio di rogo multiplo
    - Muore solo Tae Kang: molto strano perchè i lupi si sarebbero potuti mettere d'accordo e cercare di portare in parità almeno 2 persone specie con le dichiarazioni di molti di aver rivotato in privato chi avevano votato in pubblica. O i lupi non sanno contare oppure non potevano rischiare, magari perchè uno del branco era in spareggio??

    Edited by Riccaz - 29/5/2015, 09:34
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cancellato commento di Gab perché superava i 400 caratteri, e quello di Anonimo che lo quotava.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 29/5/2015, 09:57) 
    cancellato commento di Gab perché superava i 400 caratteri, e quello di Anonimo che lo quotava.

    Se lo può rifare più corto... Rifallo Gab, meglio che lo leggano tutti no?
     
    Top
    .
  7. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero la meretrice e ho protetto meri ritenendola buona e cercando di avere una persona fidata a cui passare le sondate. Purtroppo sono stato ucciso subito, e suppongo di sapere da chi. Close, ne sai niente? Ti ricordi tutte le volte che mi dicevi "se dovessi capitare di nuovo lupo ti ucciderei al primo giorno"? È più che un sospetto il mio, quasi una certezza.
     
    Top
    .
  8. Los Burinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sia meri che gab puntano il dito su close. Anche io ho visto close un po' troppo contento di questa morte sia in pubblico che nel privato... Come ti difendi???!?!

    -fef

    Per gab:
    a fine lupus te gonfio come una zampogna!!!! è.é traditore
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    La GDF se ne torna ne li posti suoi, manco lo tempo de arivà. Sdòm ci ha lo ricambio nu è problema alla fine. Che t'ha fatto Enopio, eh... Oramai questo è.
    Calchas spigne. Ma è la unione che da le forze.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 29/5/2015, 09:57) 
    cancellato commento di Gab perché superava i 400 caratteri, e quello di Anonimo che lo quotava.

    Na volta che avevo scritto una cosa... :'( (anche io in semi-romano come la locanda)

    cmq avevo scritto che dando per vero quello scritto da Turner possiamo dire:
    Turner meretrice
    MeriJesus sicuro non lupo (ma forse proL... boh)


    per la locanda devo scappare... dopo pranzo la leggerò con più attenzione...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 29/5/2015, 10:40) 

    La GDF se ne torna ne li posti suoi, manco lo tempo de arivà. Sdòm ci ha lo ricambio nu è problema alla fine. Che t'ha fatto Enopio, eh... Oramai questo è.
    Calchas spigne. Ma è la unione che da le forze.

    Cercando GDF la prima cosa che esce fuori è la guardia di finanza.. che quindi può essere la guardia? (oppure intesa come meretrice)
    La guarda se ne torna ne li posti suoi, manco il tempo di arrivà (← rafforza l'ipotesi).

    Sdòm ci ha lo ricambio nu è problema alla fine. → Veggente che fa qualcosa di simile della scorsa notte... Non è un problema alla fine.
    Cercando Sdom non esce niente, neanche con l'accento che è voluto. O meglio, qualcosa esce ma non mi pare nulla di che.
    Ma Sdòm con l'accento può essere inteso anche come un suono, boh.

    Enopio: http://it.wikipedia.org/wiki/Enopione
    Per chi ha voglia di leggere sia lui che i parenti :D

    Calchas me lo traduce dal latino come Calcante. Oppure può essere una storpiature per dire tipo "calciate, calcate".. Spigne (spingete).
     
    Top
    .
  12. Los Burinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Tae era guardia. Gdf (guardia di finanza) non ha fatto in tempo neanche a giocare.

    Sdòm si riferisce a http://it.m.wikipedia.org/wiki/Sodoma città dove gli abitanti erano poco raccomandabili ed ha a che are con il sesso, quindi il mitomane ha scelto la meretrice "c'e il ricambio".
    Enopio era un coltivatore di vino, quindi meri contadina.

    Chalcas devo vedere ancora

    (Sono col cell xD fef)

    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Calcante

    Calchas in inglese!
    Il veggente "spigne" non so cosa xD
     
    Top
    .
  13. Riccaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella sta cosa della locanda!

    quindi:
    - guardia ha sbagliato la protezione (il che conferma lupi su meretrice)
    - mitomane da il cambio alla meretrice
    - sul discorso di Enopio io ho notato la parte "oramai questo è" e mi viene da pensare che ieri abbiamo bruciato il figlio del lupo che ormai resta contadino
    - Calchas era un veggente dell'antica grecia per cui quella frase si riferisce a lui. Se spigne mi sa che potrebbe aver beccato un lupo.
    - Sull'unione fa la forza boh! Magari conferma che Close è lupo perchè sono già un po' di persone che lo dicono :D
     
    Top
    .
  14. CarpeDiEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    $T2eC16hHJGkE9no8jDqpBR(,0K)Pz!~~60_57

    Vi presento Calchas! Oh Calchas, calcaaaaaaa de più! Spigne ancora! L'unica cosa di cui sono sicura per ora è quella che Calchas si riferisca al veggente. La GDF fa parte del Ministero della Difesa, quindi penso sia riferito alla meretrice che muore al primo morso.

    Sdom ed Enopio non ne ho idea!

    N.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Direi di cercare i lupi tra quelli che hanno raddoppiato.
    Erano gli unici a voler un ballottaggio ampio per decidere il rogo. O salvare qualcuno.

    Sul mitomane siamo sicuri che potesse agire ieri?
     
    Top
    .
150 replies since 28/5/2015, 22:12   2701 views
  Share  
.