La fine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mefy
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 18/5/2015, 00:44)
    Kado nessun o ha capito il tuo gioco, manco a me, a cui l'hai speigato.

    Io Kado l'avevo capito, ma perchè sapevo che non poteva essere Drago, quindi non rimanevano tante altre opzioni =P


    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/5/2015, 00:52)
    Tutti i commenti li rimando a domani, ma volevo solo fare i complimenti a Mefy, draghessa eccezionale, che il secondo giorno (cioè il PRIMO), senza nessun aiuto, ha beccato 2 LUPI ed un proL.
    Se il paladino non l'avesse uccisa, avrebbe chiuso la partita, vincendo.
    Brava Mefy, anche per i commenti da morta (in pvt con noi master): l'unica che ha capito il segnale di eco avvelenatore. XD

    Come vi ho già scritto: ho un culo che fa quasi provincia. È il quasi che mi frega!xD
    Comunque non sono tanto sicura che avrei chiuso la partita vincendo... se Kad non m'avesse ammazzato (mannaggiattè!) avrei dato L e N come lupi insieme a Dita! Buahahahahah!
    [In effetti se Kad non m'avesse ucciso avrei fatto guerra aperta a Ello credendolo cattivo, quindi comunque poi mi avrebbero sondato e vista Drago... Insomma non avrei vinto comunque. u.u]


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 18/5/2015, 01:00)
    Mefy mi aveva detto di essere criceto D: io non ho eletto i ruoli. Ci credevo..

    #mefynonmentire
    #kadoconfessa

    Lùls io t'ho detto che ero Criceta convintissima che almeno avessi letto i ruoli! Quando mi hai risposto tutta convinta: "Ah, ma allora giochi da sola" non sapevo più come risponderti (infatti non l'ho fatto xD).


    CITAZIONE (paul & jacob @ 18/5/2015, 01:00)
    Mefy stava facendo un partitone!

    Non avrei vinto mai!ç_ç
    [Però ricevere il tuo messaggio in cui mi dicevi di essere il Barbone è stato bellissimo!*-*]


    CITAZIONE (Pliclalla @ 18/5/2015, 09:44)
    Meffina era il drago grande e imponente ma nascosto come un colibrì :D

    Buahahahha! Questa è bellissima!
    [Quasi quasi me la metto in firma dillà *-*]


    CITAZIONE (Marco1306 @ 18/5/2015, 13:07)
    hahahahaha N

    adesso lo posso dire ero io ad inviare i messaggi firmati da Frank Farmer jr

    Quando mi è arrivato il tuo messaggio mi sono impanicata tantissimo, ero convinta di morire la sera stessa! >.<
    [Sono morta solo la sera dopo...]
    [#KadoMannaggiattè!]


    CITAZIONE (kado' @ 18/5/2015, 13:20)
    Dimenticavo i complimenti ai Master e agli altri lupi, nessuno escluso. Oltre che a Mefy, che se avesse giocato un pelo più ambigua l'avrebbe rubata easy.
    Gran tempismo il tuo, Guardy :D

    M'ero dimenticata che se sto nella fazione opposta alla tua non vinco mai.
    Le uniche volte che ho vinto giocavamo nella stessa fazione...


    CITAZIONE (Obbanris @ 18/5/2015, 15:45) 
    Una nota sul drago:
    per evitare che venisse troppo svantaggiata, dopo che ce l'ha chiesto lei di sua volontà , le avevamo dato l'opzione di dare un +1 opzionale, che valeva solo se il figlio era attivato, quindi anche se avesse messo il nome di un lupo giusto prima del dovuto nel "+1" non asarebbe stato considerato.

    Esatto, il mio primo (e unico) +1 è stato Eco...
    E comunque è tutto merito di Stecata, l'unico ad aver capito che nella locanda dei terzi fattori si diceva che era stato morso il figlio.

    Posso dire di aver fatto ridere i Masters anche a quest'edizione, quindi sono soddisfatta!*-*
    [Grazie J e Obba!]


    Gran bella partita tutti! Mi è piaciuta molto!*-*
     
    Top
    .
145 replies since 17/5/2015, 23:19   1874 views
  Share  
.