La fine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pliclalla
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *____*

    mando un bacione e un abbraccione a tutti i miei compagni lupissimi del branco:

    Sig, l'ectoplasma saggio, deceduto troppo presto. Il casper della lista.
    Jesus, il figlio di dio. #sonoamicadiGesù #Unacandelapergesù #salvateilsalvatore che ha detto ple preghierine per noi e perchè il branco fosse protetto dalla luce divina.
    Airod, il figlio di Sig. Che mi ha aiutato a far chiarezza sulla fine, prima di andarsene in cielo con gli altri. Ma si stava così male nella caverna? tutti in paradiso ve ne siete andati, vè? a far bisboccia u.u

    E ovviamente un grazie a Dark che ha giocato in multi con me e mi ha sopportato nei momenti di ansia-panico-paura :D

    Masters super pazienti, super simpatici e disponibili! Mi sono divertita un sacco a giocare.

    Chiedo un grande scusa a chi ho puntato in partita ma era nello spirito del gioco. Meglio voi che io :heart:


    e per finire, il grazie più grande di tutti và a lei.. la donna dalle mille e una notte. colei che per 50 euro, dalla monotonia, ti porta con se nell'euforia... LA MERETRICE <3
    Grazie, per aver dormito con me nonostante i mie discutibili peli superflui. Sono una donna dal petto villoso.

    Baci

    Edited by Pliclalla - 18/5/2015, 00:52
     
    Top
    .
145 replies since 17/5/2015, 23:19   1874 views
  Share  
.