Lupus Flash/Fantasy - DISCUSSIONE Giorno 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Andate a vedere le votazioni di giorno 14, quando è stato rogato Dvon. N e L puntano Jesus e da li cambiano le cose e subito si corre a rogare Dvon. Magari potete farvi un idea partendo da li, quando si è puntato un lupo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ah vero, il veleno. Hai ragione anche tu stè, ci do n'occhio, grazie.

    EDIT: Divertenti i voti di Eco, Jill e Close uno dietro l'altro raggiunto i 4 voti a DVT :D

    Edited by L Lawliet ™ - 16/5/2015, 15:57
     
    Top
    .
  3. MeriEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh io dalla lista per il.rogo escludo per ovvie ragioni N,L,abs poi sugli altri non ho nessuna certezza o.O

    più sospetti airod,close,marco,kado,AT ma veramente a sensazione...
    vorrei la lista del cerchio di L per capirci di più xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MeriEleh @ 16/5/2015, 15:57) 
    vorrei la lista del cerchio di L per capirci di più xD

    Anche il drago e i lupi la vorrebbero.
     
    Top
    .
  5. Jill&Cheyenne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 16/5/2015, 15:42) 
    Dall'altra parte qualcuno urla - è solo una ferita superficiale, venite qua cagasotto!- "

    se uno prende alla lettera quello che c'è scritto ti dice che uno è stato ferito, quindi si potrebbe essere che il paladino è stato menomanto

    Giusto. quindi le possibili interpretazioni potrebbero essere:
    Paladino menomato che finisce sulla guardia.
    Ruolo R che non può morire se attaccato, ma ci vedo solo il drago calzante con questa opzione...possono essercene altre?
    "Altra parte" = fazione dei lupi compromessa per morte di un lupo.

    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 16/5/2015, 15:52) 
    Ah vero, il veleno. Hai ragione anche tu stè, ci do n'occhio, grazie.

    EDIT: Divertenti i voti di Eco, Jill e Close uno dietro l'altro raggiunto i 4 voti a DVT :D

    Aridaje.. non sono lupo e non sono negativa, L.
    Son quattro giorni che mi spacco il cosidetto deretano per sbrogliare la matassa insieme agli altri :D


    :(
     
    Top
    .
  6. DVonTeese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    miei contadini..Abs ha finalmente messo in luce il vero. Da viva ho protetto la prima notte p&j, la seconda jill&cheyenne. e già dalla prima mia votazione avevo intuito jesus=lupo. confermato ora. Le tenebre si schiariscono, Airod al post di Abs è stato chiaramente vago. Lo considero lupo e spero la mia morte sia servita.
     
    Top
    .
  7. MeriEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 16/5/2015, 16:00) 
    CITAZIONE (MeriEleh @ 16/5/2015, 15:57) 
    vorrei la lista del cerchio di L per capirci di più xD

    Anche il drago e i lupi la vorrebbero.

    Vabe facciamo che mi dici chi votare e lo voto.

    non so più che dirti sinceramente


    Jill la vedo sincera e pro-contadini
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ma che ti devo dire, scusa? Te li ho detti già stamattina quali sono i miei sospetti, non si hanno sempre certezze, scegli tra uno di quelli se vuoi. Altrimenti fai quello che vuoi tu.

    Oh almeno togliamo jill tra i possibili lupi, mi fa piacere. Perché tutti co sto Airod? :O
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Agnizione: sono lupo ucciso paladino.

    Notte mia morte, morso a vuoto. Attivato diablo. Notte succ. morso helder, io contrario, volevo N = veggente, ma non potevo parlare.

    Mefy = drago che, se fosse vivo, ha due lupi: ruba partita? ahaha

    Avvelenatore, uccidi N.

    N, hai due ipotetiche sondate lupo: diablo attivato. E lupo.

    Chi rogherete? tifo diablo vittoria, sinceramente XD

    Lupo, mordi N per scrupolo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DVonTeese @ 16/5/2015, 16:11) 
    miei contadini..Abs ha finalmente messo in luce il vero. Da viva ho protetto la prima notte p&j, la seconda jill&cheyenne. e già dalla prima mia votazione avevo intuito jesus=lupo. confermato ora. Le tenebre si schiariscono, Airod al post di Abs è stato chiaramente vago. Lo considero lupo e spero la mia morte sia servita.

    Ahah il Drago starà esultando (se vivo).
    In compenso la lista si è ristretta ulteriormente.
    Ergo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Mi state quasi convincendo, comincio a sospettare pure io di Airod o.O
     
    Top
    .
  12. N ™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio una specie di riassunto dei pensieri, dopo aver analizzato la giornata di ieri:

    Di jill&cheyenne per ora non dubito in quanto la vera meretrice Dita l'ha indicato come suo protetto in un messaggio, quindi non credo sia lupo. Pure MeriEleh alla fine i suoi voti non mi fanno dubitare, strani ma non ne dubito tantissimo (il primo giorno vota Stecata, come tutti, il secondo giorno mi sembra non vota, il terzo vota me, e vabbè ci sta che mi avete preso per indemoniata xD). Kado pure per ora voglio lasciarlo perdere, in quanto Sig in un messaggio aveva sottolineato, state attenti a kado (quindi se fosse proL, penso non gli andrebbe contro).

    Sono morto avvelenato.Il mio ruolo era il barbone.
    Io sono convinto al 100% che Sig era la meretrice e Dita era Lupo.
    L e N sono negativi,hanno infangato Jesus, per difendere a tutti i costi Dita.
    Andate a leggere il mio primo post a pagina 15 del giorno 2. L è ruolo negativo sicuro.
    Perciò state MOLTO attenti a L,N e a Kado che è un furbacchione.
    Vi posso assicurare che Helder e Mefy erano buoni.


    Vorrei tanto risentirti, Paul&Jacob sai, anche perchè ti abbiamo già fatto una domanda e mi pare che tu non abbia risposto. Hai ricevuto qualche monetina o no? Se davvero sei il barbone, prova a dircelo. Parto dal presupposto che tu stia dicendo la verità, comunque, sul fatto di esserlo. Poi per favore, non usare più da morto le frasi tipo.. sono convinto al 100%, dicendo che abbiamo infangato Jesus (LUPO) per proteggere Dita (meretrice). A meno che tu non sia il Veggente Fantasma o qualcosa del genere, la prossima volta fermati al sono convinto.... :*

    Penso che l'unica cosa vera che tu abbia detto è la prima frase. Che sei morto avvelenato, e che eri barbone. Helder messaggero, Mefy secondo me era paladino nero (premendo sulla tastiera la parola di colui che è Diablo, lo ha attivato come se fosse stato morso dai lupi). Sig è l'avvelenatore (altrimenti come cavolo saprebbe che il paladino che secondo lui è ancora in vita sta morendo?..., oppure dice stronzate ma comunque è pur sempre avvelenatore.)
    Secondo le mie ipotesi:

    Sono morti 1 Lupo, Pecoraro, Messaggero, Avvelenatore, Paladino nero, Barbone, Meretrice, Eroe.

    Dovrebbero essere ancora in giro Cacciatore, Medium, Veggente, Scemo, Guardia, Drago (?), Diablo, 2 Lupi,Figlio del Lupo, Contadino-veggente e Contadino-vendicatore (siamo 12 in tutto?).

    Io cmq al momento sospetto principalmente di Airod (il quale, come avevo già detto in questi giorni, continuava ad appoggiare Jesus.. ).

    Eco pure non so, vorrei capire la sua posizione, in quanto ieri prima ha dichiarato "si a questo punto votiamo Jesus, così poi il medium farà chiarezza". Poi ha cambiato idea in 5 minuti votando L. Tra l'altro pure Airod, che sospetto Lupo, ha appoggiato spesso in topic ieri Eco stesso, dichiarando che condivide OGNI post fatto da Eco... Se Airod appoggia Jesu, e Jesu è lupo Airod è lupo di conseguenza, e se Airod appoggia Eco, per transitività direi. Eco puzzi anche tu.

    E vorrei sentire un pò Anonimo Tranese.. che fine ha fatto? Vorrei studiare un altro pò pure Close (che pure è sospetto cattivo, a mio parere).

    CITAZIONE (AnonimoTranese @ 16/5/2015, 15:45) 
    CITAZIONE (Marco1306 @ 16/5/2015, 15:42) 
    Dall'altra parte qualcuno urla - è solo una ferita superficiale, venite qua cagasotto!- "

    io l'ho interpretato semplicemente che dall'altra parte (quindi dalla fazione dei lupi) qualcuno è stato colpito... ieri abbiamo rogato un lupo... ma gli altri cmq sono agguerriti...

    poi non saprei...

    Una ferita superficiale, perchè è solo un Lupo su 3 che è andato al Rogo, Jesus!
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N se io fossi lupo e un lupo dicesse "quoto eco in tutto" lo farei rogare. Per la miliardesima volta. Ho interpretato male le parole di helder, anche L l'ha fatto. Ho chiesto pure scusa v.v
    Ho detto che seguirò voi tre. Che devo fare di più?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N ™ @ 16/5/2015, 16:35) 
    E vorrei sentire un pò Anonimo Tranese.. che fine ha fatto?

    cosa vuoi che ti canto? :-P

    cmq quando ho idee o dubbi li scrivo (anche se passano inosservati)...

    posso dirti che come ieri intorno alle 17e30 devo andare via e quindi rogherò per quell'ora... e visto che nessuno ha già fatto nomi penso andrò di istinto...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 16/5/2015, 16:37) 
    N se io fossi lupo e un lupo dicesse "quoto eco in tutto" lo farei rogare. Per la miliardesima volta. Ho interpretato male le parole di helder, anche L l'ha fatto. Ho chiesto pure scusa v.v
    Ho detto che seguirò voi tre. Che devo fare di più?

    Concordo con lui xD Il che non vuol dire che siamo lupi -.-

    Mi quoti un post e dico uno solo dove ho appoggiato Gesù? Io proprio non me lo ricordo.
    A parte il voto di ieri su L, che fino a ieri era ancora legittimo eh, e di cui ne ho ammesso l'errore stamattina, per essere proprio precisi.
    Anche io vi seguirò ovviamente.
     
    Top
    .
225 replies since 15/5/2015, 21:26   3250 views
  Share  
.