Giorno 0-1 - Accorrete villici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 28/4/2015, 17:47) 
    Vabbè io devo votare ora, quindi, come già detto, per la sua gioia raddoppio il voto a Gab, non che voglia che venga rogato, ma mi è parsa troppo profonda e insistente la sua difesa su una mia (non) accusa.

    Faccio un riassunto della mia profonda e insistente difesa alle accuse di L per chi se la fosse persa:

    L rogami ora L rogami ora L rogami ora

    Comunque la tattica di Poppolo purtroppo non ha trovato riscontro ma è stata utile comunque a far uscire un possibile cattivo in mezzo a quelli che si sono opposti. Non m'è piaciuto Hyè per esempio.

    Ad ogni modo darò il mio voto a qualcuno che non ha parlato. A meno di novità.
     
    Top
    .
  2. LittleRed&Sig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, letto tutto.
    Anche a me, come aveva già fatto notare qualcuno, l'img ricorda molto un medico, perché sembra soccorrere l'altro.. però non so dargli una spiegazione logica.
    Per quanto riguarda le votazioni, visto che ormai manca poco e di adolescenti non ce ne sono, a me sinceramente scoccerebbe veder rogati subito giocatori come L e Gab. Facciamo vivere il povero L almeno un paio di giorni lol
    L'atteggiamento di N invece non mi è piaciuto tantissimo, perché si è contraddetto e sostanzialmente non si è capito se fosse favorevole al piano proposto o meno. Se le cose non cambiano penso che lo voterò, non ho sensazioni su altri al momento.


    F.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Various

    Group
    Radio DJ
    Posts
    145
    Reputation
    +36
    Location
    mondo interno

    Status
    Offline
    Sto facendo ragionamenti sulla locanda che mi hanno portato a leggermi tutto il taoismo ahahhaha

    Comunque non capisco se tra Gab ed L c'e qualcosa che puzza... nel senso che non so se si sono attaccati perchê permalosi o uno dei due nasconde qualcosa (o entrambi).
    Gab avevi sfidato tu a rogarti, te la sei presa troppo per una cosa scherzosa...

    Hyè fai troppo il presente che non è presente. Scrivi ma non dici nulla xD sembri tanto il lupo chiacchierone...

    Oltre a questo non so che altro pensare/dire...

    (Feff)
     
    Top
    .
  4. Hyè2o+1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che vi decidete: sono cattivo perché vado contro tattiche che reputo inefficaci o sono cattivo perché non posso tradurre una locanda visto che non parla di me?
     
    Top
    .
  5. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh ma dov'è che me la sono presa esattamente? Ho contrattaccato proprio per vedere se c'erano cedimenti in lui. Io gioco sempre aggressivo. Si sa questo.

    Voto perché altrimenti mi scordo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Various

    Group
    Radio DJ
    Posts
    145
    Reputation
    +36
    Location
    mondo interno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyè2o+1 @ 28/4/2015, 18:34) 
    Basta che vi decidete: sono cattivo perché vado contro tattiche che reputo inefficaci o sono cattivo perché non posso tradurre una locanda visto che non parla di me?

    Dimmelo te :D
    Secondo me risolvere la locanda è utile per i ruoli buoni perché far capire al veggente o al medico se si possono fidare è una cosa Pro Contadini! Se tu non hai interesse allora cosa dovrei pensare?
     
    Top
    .
  7. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah aspettate... meri mi vota? Cioè davvero mi state mandando al rogo? Ahaha

    Mi tocca raddoppiare su qualcuno allora. Però sono contento che vi stiate sputtanando già cosi.
    Un conto è una scommessa divertente fatta pre game un conto è mandare davvero al rogo qualcuno di utile.

    Che poi la scommessa era con L che c'entra meri? Senza parole.
     
    Top
    .
  8. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è una voglia di far fuori Gab mica da ridere, comunque, asd.

    Io ero concentro a non cavare un ragno dal buco dalla locanda, vediamo se in questi ultimi minuti riesci a cavartela, Gab.

    P.s. Magari la prossima volta non sfidarli a rogarti xD
     
    Top
    .
  9. Hyè2o+1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VousAmi @ 28/4/2015, 18:39) 
    Dimmelo te :D
    Secondo me risolvere la locanda è utile per i ruoli buoni perché far capire al veggente o al medico se si possono fidare è una cosa Pro Contadini! Se tu non hai interesse allora cosa dovrei pensare?

    Non ho parlato di utilità o meno della locanda, ho semplicemente detto che non parlano di me, quindi le mie interpretazioni non possono essere affidabili quanto quelle di chi ha agito.
    Perché veggente/medico/anime hanno scelto delle cose ieri, con zero info, e magari capendo a quale dei 3 "scenari" della locanda appartengono interpretano la risposta che hanno ricevuto.
    Io ho dato un parere, ho cercato su internet ma non mi è uscito nulla di concreto quindi non ho nient'altro da dire. Ci ho provato ma non posso fare nient'altro. Poi sta cosa dei radicali ancora non l'ho capita, e hanno provato a spiegarmela pure in privato.

    Ho detto che è inefficace (e non inutile) la tattica dell'adolescente, ma non ho detto che è la peggior tattica del mondo (tant'è che ho aspettato quasi fino alle 19 l'adolescente) ma in uno scenario in cui oggi roghiamo l'adolescente e domani roghiamo il veggente, abbiamo perso il veggente, quindi possiamo avere pure il kamikaze più forte del mondo, ma senza sondate servirebbe a poco visto che in questo caso verrebbe resuscitato l'adolescente di default.
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non manderò mai gab al rogo il primo giorno. Sappiatelo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Io dico che Meri puzza, e molto. Un lupo, o simili, che vuole uccidere alla sculata Gab? Magari cercate in uno spareggio, non so. I voti alla fine mi sono sempre stati sul p....
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Various

    Group
    Radio DJ
    Posts
    145
    Reputation
    +36
    Location
    mondo interno

    Status
    Offline
    Ma io mi farei 2 domande su tutti questi che hanno votato gli ultimi 3 minuti senza scrivere nulla qua xD
    Attendo risposte :D
     
    Top
    .
  13. Hyè2o+1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finché sono vivo, rispondo:
    CITAZIONE (absolute zero @ 28/4/2015, 18:52) 
    Voto Hyè2o+1 perché inizialmente si è dichiarato contrario al piano di Polpette sull'adolescente e poi ha ritrattato. Inoltre ha usato la scusa di votare chi partecipa poco per doppiare su Stecata. Inoltre lo vedo un po' troppo sulla difensiva quindi per me ha qualcosa da nascondere e buono non è.

    Attacco la tattica e sono sulla difensiva? WTF?

    CITAZIONE (N ™ @ 28/4/2015, 18:53) 
    Voto Hyè2o+1 perchè come avevo già anticipato in un intervento (ma ovviamente questo è stato frainteso come un'incoerenza a quanto pare!) mi è balzato subito all'occhio tra quelli che erano contrari al piano sull'adolescente. E se è lupo potrebbe voler sottolineare più volte i contro dell'autodichiarazione, come ha fatto, perchè comunque l'adolescente potrebbe favorire numericamente i lupi.

    Sottolineo i contro dell'autodichiarazione per i contadini, che state dando per certe delle cose che non lo sono per niente.
    Oltre a quanto già detto chaos può scambiare cacciatore/kamikaze con indemoniato, e se tutti vanno a dire il proprio ruolo al resuscitato che poi diventa indemoniato, ciao vittoria.

    Se volete votarmi perché sono sospetto ok, potete votarmi perché soggettivamente penso che la tattica non sia buona ma non potete votarmi perché vi faccio notare oggettivamente i problemi della tattica.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Comunque domani Meri va diritta al rogo per come la vedo io, o se qualcuno vorrebbe scomodarsi a sondarla se non ha altri piani.
     
    Top
    .
  15. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a chi mi ha salvato anche se il nome di meri lepenn mi sembra ancora il più sospetto di tutti. Ha fatto una mossa da lupo certificato secondo me e non la dimentico.

    Se non sbaglio ci dovrebbe essere uno spareggio fra stecata hye e N. Tre che si sono votati a vicenda tra l'altro...

    Edited by Turner - 28/4/2015, 19:09
     
    Top
    .
268 replies since 27/4/2015, 16:03   4441 views
  Share  
.