[Giorno 8]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Fedeh non dice una cosa sbagliata cerchiamo di non disperdere voti ora che siamo sul filo del rasoio
     
    Top
    .
  2. Sawyer+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 8/4/2015, 13:24)
    giusto josie seeing significa anche quello

    per il voto, naturalmente aspettando ulteriori indicazioni, anchio andrei su lulla anche perchè se non mi sbaglio lei stessa ha detto di esserlo e poi non è la prima volta che il cimitero la vota

    non è l'unico cattivo certo.. il ruolo di maria goretti è stato reclamato da un'altra. quindi una delle due mente
    lì c'è un cattivo per forza
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2ppn22g



    Secondo me state svalvolando con le vostre teorie disfattiste.
    Ci sono 3 lupi (se Sawyer non ritratta) e mancano da uccidere 2 lupi e 1 criceto e noi abbiamo più o meno 8 roghi e 8 morsi:
    in questi 8 roghi possiamo uccidere 2 lupi e 1 criceto e poi tenerci 5 roghi a muzzo mentre coi morsi possiamo levarci dalle palle indemoniato e cecchino.
    Io sono sicuro al 99.99% che tutti abbiamo un ruolo, anche chi è contadino da morto ha qualcosa, quindi non fatevi pippe mentali che se uccidiamo un ruolo abbiamo sfanculato totalmente il gioco.
    Fenrir può essere diablo, non va ucciso.
    Maria può essere diablo che si finge criceto, non va uccisa.

    Io comunque sono un pantalone doccia: non ho niente da nascondere, ma lo nascondo comunque.
    Video
     
    Top
    .
  4. Little Red Riding Hood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hyè stai sbagliando. Al momento rischiamo di perdere la maggioranza e poi come le roghi le persone? diventano i lupi i burattinai.
    Se non li bruciamo e uno dei due è il criceto, portiamo avanti questa partita estenuante per farcela rubare alla fine?
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi il veggente è morto?

    È dal 2 giorno che dal cim votano maria.
     
    Top
    .
  6. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con fede e dark, secondo me uno dei due è da rogare oggi, anche perchè le locande precedenti da quello che ho capito non parlano di diablo attivato.

    Io adesso devo staccare e dovrò lavorare fino a tardi quindi voto di già e se devo scegliere tra i due, come avevo detto precedentemente, io voterei Maria Goretti come possibile criceto che tra l'altro ha detto di esserlo, anche se saw ha fatto notare che c'è anche un altro giocatore che ha reclamato il ruolo, però c'è anche da dire che lo stesso cimitero l'ha più volte votata.
     
    Top
    .
  7. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maria Goretti ha sempre detto di essere la strega. Mi rompono le palle tutti sti misteri. Da quanto è morto sto veggente? Perché ha sondato Penn e non Maria Goretti? O Penn ve lo siete inventati?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Se fosse morto non ci sarebbe stato scrito nelle locande passate? Ne è stata trovata traccia?

    Comunque uno dei 2 bisogna rogare non possiamo tenerci un presento cricieto in giro
     
    Top
    .
  9. Little Red Riding Hood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voci di ieri dal cimitero:
    La locanda tradotta è questa: "AUUU AUUU AUUU. La puttana urla di piacere. Il vento cambiato. L'avrebbero dovuto sapere." quassotto qualcuno pensa che i 3 AUUU stanno a dire che sono vivi 3 lupi (5 - meri e close) e che magari il non morso è dovuto per la protezione da parte della meretrice.
    Prima di Pasqua ho avuto una lunga conversazione con Close, e mi ha detto che credono Lulla criceto, perché l'hanno morsa la prima notte senza morsi e non è morta, e non diablo per una qualche interpretazione della locanda che ovviamente ha guardato bene dal rivelarmela (dice che è quella della scacchiera). Magari invece è il cecchino e vuole farlo morire di proposito dato che preme nel cimitero per farla votare da noi. Quindi state attenti. Intanto mi dice che non hanno mai morso fenrir, quindi se volete potete rogarlo tranquillamente.



    Quelle di oggi le stiamo aspettando.
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilguardiano @ 8/4/2015, 15:06) 
    Se fosse morto non ci sarebbe stato scrito nelle locande passate? Ne è stata trovata traccia?

    Comunque uno dei 2 bisogna rogare non possiamo tenerci un presento cricieto in giro

    Appunto. Allora perché non la sondate?
     
    Top
    .
  11. Little Red Riding Hood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco direi quasi sicuramente lupo, visto che preme da un po' di giorni su lulla come gli altri sotto..
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    " AUUU AUUU AUUU la puttana urla di piacere"??
    Masters, siete degli scostumati v_v

    Pli.
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Úlfr Fenrir @ 8/4/2015, 15:22) 
    " AUUU AUUU AUUU la puttana urla di piacere"??
    Masters, siete degli scostumati v_v

    Pli.

    Video
     
    Top
    .
  14. dalidor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq il gioco pubblico sta diventando noioso! Arrivano info al contagocce!
    Ma come mai il primo messaggio dal cimitero arriva solo oggi? Non capisco proprio!
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosí Saw potrà dire di aver vinto da solo. Facile da curatore che i lupi non mrdono.
     
    Top
    .
125 replies since 7/4/2015, 22:07   1507 views
  Share  
.