[Giorno 8]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Little Red Riding Hood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai c'è poco da fare, rimane il criceto e due lupi facilmente individuabili perché le persone non sondate restano poche. Sarebbe inutile bruciarli senza trovare il criceto. Quindi la mia idea è questa: penso i lupi abbiano morso Fenrir la seconda notte, lui non è mai stato sondato e i lupi probabilmente lo credono diablo, ma io penso sia il criceto, in ogni caso buono non è. Se non lo uccidiamo prolunghiamo la partita e magari ci soffia la vittoria.. tanto il dubbio non ce lo togliamo. Quindi inutile rimandare lo brucerei oggi e come va va :)
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Maria Goretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Marv no ._.
    Il cimitero ci dice che non sanno giocare. O che sono tutti lupi.
    La locanda è chiara, guardate oltre e basta schemi mentali preimpostati. Usate il cervello.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok signor poppa arringhiamo:

    Mi chiamo virgola, sono un gattino... Sono la steeeeella del telefonino.
    Chiusa parentesi.. Noi non arringhiamo.
    Siamo superiori.
    Baci.

    Pli.
     
    Top
    .
  4. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria Goretti @ 8/4/2015, 11:08) 
    Ma infatti ormai in topic non si fa più niente..
    stecata è morto quindi non era lupo o era criceto?
    Io stecata lo pensavo lupo lupissimo o_o
    Però effettivamente non ha mai ululato con me.
    hyena, Eco, facciamo un gruppo buoni tutto nostro? Nel mio mi hanno incolpata della morte di abs! eppure sono un criceto iper protettivo.

    Lupo ululì Stecata ululà!
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi NO. Il criceto va sondato non rogato. Sempre se il veggente è vivo... Cosa della quale dubito...
     
    Top
    .
  6. Little Red Riding Hood
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse stato possibile sondarlo non avrei scritto il post .-.
    Close prima di morire ha detto chiaramente che i lupi vogliono lulla morta (e sono convinta che in qualche modo abbiano convinto gli altri a votarla), proprio per questo io la lascerei vivere <3
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il criceto va sondato nel dubbio, ma in ogni caso ci penso stasera io a sondarlo.

    Per la locanda ho trovato un indizio, potrebbe riferirsi a questo video Video

    Sirenetta > Sirena > Polizia > Poliziotto > Guardia
    Uno dei 2 morti era la guardia.
     
    Top
    .
  8. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha hyè bella interpretazione

    la locanda di oggi tradotta sarebbe "guardare sotto la superficie", forse ci sta sfuggendo qualcosa
     
    Top
    .
  9. Sawyer+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece mi fido di absolute. Ieri sapevamo che era a rischio e prima di morire gli ho chiesto di dirigere il cimitero per farci capire
    Aspetto notizie dal sensitivo per avere conferma che Maria Goretti sia la persona giusta per questo rogo e salvo stravolgimenti io voterò Maria Goretti
    Domani ci occupiamo dei lupi oggi pensiamo al criceto
    Va detto che se i lupi ci hanno preso per i fondelli e ci hanno consegnato il cecchino invece del criceto beh .. noi del criceto non ci occuperemo più e che vinca pur lui
    Quindi oggi propongo una tregua per occuparci del nemico comune da domani si torna allo scontro tra fazioni ok?
     
    Top
    .
  10. Little Red Riding Hood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i lupi non credo sia un problema trovare il criceto, tanto devono ammazzarci tutti .-.
    è molto più conveniente per loro farci uccidere il cecchino in modo da vincerla matematicamente e pensare poi al criceto. Abs è uno, i lupi al cimitero sono tre.. pensaci bene Saw.
     
    Top
    .
  11. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo con sawyer a questo punto, goretti criceto.

    oggi rogherei lei, domani si prosegue con i lupi. se c'è maggioranza li roghiamo altrimenti no e pazienza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sigur Rós

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti: non abbiamo nessuna sicurezza/certezza che il voto e indicazioni dal cimitero siano guidati da absolute.

    Sulla locanda: con il termine seeing ci si riferisce anche a particolari condizioni dell'atmosfera che impediscono di avere una visione chiara. Per cui, la mia traduzione della locanda è: dal cimitero ci arrivano notizie confuse, errate, su cui è bene riflettere.

    Sappiate però che non ho mangiato, e a stomaco digiuno non ragiono. Peggio del solito, dico.

    Edited by Sig&Jos - 8/4/2015, 13:14
     
    Top
    .
  13. Sawyer+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little Red Riding Hood @ 8/4/2015, 13:04)
    per i lupi non credo sia un problema trovare il criceto, tanto devono ammazzarci tutti .-.
    è molto più conveniente per loro farci uccidere il cecchino in modo da vincerla matematicamente e pensare poi al criceto. Abs è uno, i lupi al cimitero sono tre.. pensaci bene Saw.

    ci penso bene e infatti ho detto anche che aspetto il sensitivo che prego di contattare il cimitero e chiedere chiaramente allo spettro di dirci quali persona e con quali motivazioni hanno spinto su maria goretti.
    Detto ciò io non sono d'accordo sul rogare Fenrir che per me tutto può essere tranne che criceto
    Ovviamente io parlo per logica se poi mi dite che MarV è un giocatore scadente allora tutto può essere.
    Nessun criceto avrebbe mai smentito platealmente guardiano sapendo che guardiano è considerato uno "sincero" e che quindi rischiava subito una sondata.. è roba da kamikaza non da criceto.
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto josie seeing significa anche quello

    per il voto, naturalmente aspettando ulteriori indicazioni, anchio andrei su lulla anche perchè se non mi sbaglio lei stessa ha detto di esserlo e poi non è la prima volta che il cimitero la vota
     
    Top
    .
  15. Little Red Riding Hood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marv è un ottimo giocatore, e al momento l'unico cattivo certo. se andiamo su altri rischiamo di ammazzare un buono, non solo il cecchino, e in quel caso perdiamo lo stesso.
    Comunque cerchiamo di non disperdere i voti, proviamo a scegliere insieme.
     
    Top
    .
125 replies since 7/4/2015, 22:07   1507 views
  Share  
.