[Giorno 5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda per sig j e meri bisso.

    La storia della guardia mitomanata, e il nome di Alex, è stata detta in pvt prima o dopo la dichiarazione in topic?
    Serve risposta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sigur Rós

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prima.

    C'è anche scritto che avremmo dato la colpa a loro in caso di morte della nostra copia.
    Ma poi ieri sono successe delle cose, e dopo la locanda vi diremo come abbiamo fatto a scoprire un lupo.
     
    Top
    .
  3. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte è stato sondato un lupo.
    Vi posso dire che sono in contatto con il veggente. Voglio vedere che nome diranno sig&jos e poi confermerò o meno se quello che ha affermato è vero!

    Mi scuso per il doppio post ma devo anticipare tutti:

    - stanotte il lupo sondato è stato twisted
    - jos&sig si stanno mettendo in mezzo, loro dicono di aver copiato Alex e le informazioni in mio possesso indicano che alex potrebbe essere il lupo suicida. Mi dispiace ma ai miei occhi questi 2 sono la priorità assoluta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sigur Rós

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buahahahahahahhaha


    *dalidor sensitivo che si fida dello spettro che gioca con i lupi (ti piace vincere facile, speravo ti piacesse la sfida, peccato)


    Master, non fate una locanda troppo complessa, almeno così scoprono la verità e si fidano di noi.
    Per dare un senso alla partita.


    *modifica di precisazione.

    Edited by Sig&Jos - 1/4/2015, 11:42
     
    Top
    .
  5. Twisted Fatê
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!

    Allora noi non possiamo essere visti lupi!

    Questo è poco ma sicuro, non voglio sapere il nome di chi ti ha scritto così.


    Ma che elementi hai per fidarti di questa persona, e come mai si fida di te?
    Senza accusa solo per capire.


    Qui secondo me qualcuno sta cercando di farci fuori .-.
    Meri
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Sig e jose, sinceramente dalidor salta fuori oggi finalmente a giocare e quindi non saprei se fidarmi, ma voi? Ma che gioco è mai questo? E poi da due giocatori come voi? Ma davvero volete farmi credere che giocate con noi? Siete stati confusionari dall'inizio, non avete mai fornito prove certe anzi avete creato i precedenti per costruirvi degli alibi. Non c'è mai stato nessuno che vi ha supportato con fatti reali. Siete stati camaleontici, avete mutato col corso degli eventi. Non avete la forza della verità, mi dispiace ma faccio veramente fatica a credervi!
    Se poi è una strategia , allora è la peggior strategia che ho mai visto su lupus. Una strategia in solitaria , che mette in confusione tutti e che non ha messo in crisi nessuno fino a questo punto. In questo clima sguazzano i lupi, sopratutto quelli SILENZIOSI
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho detto che i miei sospetti erano su Soul001, su dalidor, su alex, su Sig&Jos e naBoce...due sono morti quindi ora devo decidere chi scegliere.
    Dalidor il veggente perché dovrebbe sondarti? Ti ha dato una motivazione? Perché poteva pure aver trovato 4 lupi nelle sondate precedenti ma non avrebbe avuto vantaggi nel farti fare da portavoce.

    Comunque stiamo dando tutti Airod buono al 100% (io lo credo buono) ma poteva pure essere l'indemoniato che ha fatto uccidere uno a caso (che sfortunatamente per lui era lupo) e che i lupi hanno ucciso (credendolo veggente).
     
    Top
    .
  8. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo in ordine:

    @sig&jos: lo spettro si attiva quando muore, siccome sono qua di certo non so ancora di esserlo!
    @twsited: perchè non potreste esser stati sondati come lupo? Diciamo che mi fido di questa persona, ho un ruolo che ha fatto si che le informazioni a mia disposizione combaciassero con le informazioni della cerchia del veggente. So quindi alcune cose, mentre altre scelgo di non saperle per non svelarle.
    @hye: Soul non è lupo, medium dixit! I miei sospetti su alex lupo ci sono ma ho bisogno di più tempo per argomentare. Sono comunque stato sondato e non sono apparso lupo. Sul perchè mi abbia sondato ancora non ho idea ma spero ci chiariremo più avanti :)
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 1/4/2015, 11:38) 
    Ho detto che i miei sospetti erano su Soul001, su dalidor, su alex, su Sig&Jos e naBoce...due sono morti quindi ora devo decidere chi scegliere.
    Dalidor il veggente perché dovrebbe sondarti? Ti ha dato una motivazione? Perché poteva pure aver trovato 4 lupi nelle sondate precedenti ma non avrebbe avuto vantaggi nel farti fare da portavoce.

    Comunque stiamo dando tutti Airod buono al 100% (io lo credo buono) ma poteva pure essere l'indemoniato che ha fatto uccidere uno a caso (che sfortunatamente per lui era lupo) e che i lupi hanno ucciso (credendolo veggente).

    Portassi sfiga XD

    Su airod ci penso eh. Non è che lo sifendo a spada tratta, anche perché la sua votazione è stata, vabbè va. E in topic ha scritto "non credevo mi avreste seguito in molti" quindi boh.

    Uno scenario può essere Airod suocida alex guardia meri lupo. POTREBBE. Ma non credo.
     
    Top
    .
  10. Hyè2o
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tanto alla locanda resuscitano entrambi e la doppia morte era un pesce d'aprile.
     
    Top
    .
  11. Maria Goretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig e J stanno cadendo verso un baratro profondissimo.

    Sensitivo è BUONO!
    lo.spettro è attivo solo se morso, la.locanda non lo dice, e da morto sceglie la fazione.
    almeno leggete i ruoli, non fate come me che chiedo al curatore cose al contrario
     
    Top
    .
  12. Twisted Fatê
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non per mettervi confusione. Ma soul dal medium dixit ci risulta lupo!

    Più tardi commento meglio.

    Sto cucinando (cit ilguardiano)

    Meri

    Edited by Twisted Fatê - 1/4/2015, 12:12
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sigur Rós

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dalidor sta mentendo,ragazzi.
    A noi, privatamente, ha detto di essere sensitivo in contatto col cimitero, e che lo spettro era sirlawliet. Qui ora porta come lupo suicida Alex, che era la guardia, che ci crediate o meno.
    Ma regalate pure la vittoria a loro, fate pure. XD
     
    Top
    .
  14. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuntio vobis Cum gaudio che da oggi gioco di più.

    Prima osservazione: j&s io non vi voglio vedere cattivi a prescindere ma sembra che vogliate unicamente essere il centro del gioco, no Matter what. Questa solitamente è una pessima giocata da cattivi ma conosco bene come gioca j e sicuramente da lei non me l'aspetterei.
    Nel caso foste effettivamente buoni state lo stesso giocando male, perché nell'ansia di essere il centro del mondo, state solo facendo una confusione pazzesca, creando l'atmosfera perfetta per la zizzania lupesca.
    Attendo con ansia la locanda, sperando sia decifrabile.
     
    Top
    .
  15. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig&Jos @ 1/4/2015, 12:11) 
    Dalidor sta mentendo,ragazzi.
    A noi, privatamente, ha detto di essere sensitivo in contatto col cimitero, e che lo spettro era sirlawliet. Qui ora porta come lupo suicida Alex, che era la guardia, che ci crediate o meno.
    Ma regalate pure la vittoria a loro, fate pure. XD

    A me questo sembra mirror climbing. Io sospetto alex quanto airod, avete detto di aver copiato alex e io ci credo, ma se siete la guardia non vedo la necessità di agitarsi. Se qualcuno sa qualcosa di uno di questi 2 sono curioso di avere più info.
     
    Top
    .
162 replies since 31/3/2015, 22:23   2345 views
  Share  
.