[Giorno 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio, io dico che non doveva proprio dichiararsi.
     
    Top
    .
  2. absolute zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, ma una volta dichiarato non poteva fare altrimenti. Su questo penso che concorderemo tutti.

    Io capisco chi diceva che il peccatore doveva starsene in disparte per salvaguardare veggente e meretrice più avanti, ma non ritengo che usare il potere il terzo giorno senza una reale utilità (se non quella di mettere in contatto gente tra i vivi e andare al cimitero dichiarato) sia comunque una mossa sbagliata. Anche perché magari finiva al cimitero senza poter usare il potere in altri modi. Dipende come uno se la vuole giocare.

    absolute
     
    Top
    .
  3. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo abbia avuto il tempo di verificare (per quanto possibile) se tra quelli che l hanno contattato ci fosse un lupo.
     
    Top
    .
  4. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 31/3/2015, 00:23) 
    Ovvio, io dico che non doveva proprio dichiararsi.

    il problema è che tu hai cercato di convincerlo a non utilizzare il potere, e questa è mossa gran poco contadina, poichè avrebbe alzato un vespaio che lo avrebbe portato a rogo sicuro.

    "credo sia inutile il sacrificio, i lupi potrebbero anche aver deciso di non mordere. E avremmo perso il peccatore a cazzo di Kado."
    "se io sapessi che il peccatore ha deciso di suicidarsi non morderei neanche. Perchè farlo sapere ai lupi del sacrifiozio? Kado non dire kadzate."
    "Kado, se i lupi decidono di non mordere è un conto, ma se lo decidono perchè tanto sanno già che il peccatore glielo impedisce è un altro.
    Se si può evitare un morso in più, grazie al peccatore, perchè sprecarlo?"


    a questo aggiungici:
    "Per me 3 negativi li abbiamo uccisi"
    che avevi scritto un paio di pagine prima. e calcola che di solito fa molto comodo ai lupi cercare di far passare per cattivi tutti quelli al cimitero.

    ed ecco che sto fortemente pensando che sawyer ci abbia azzeccato in pieno nelle votazioni del primo rogo.
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma mi stai accusando? Ahhahahahahahahahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahhaha
    Non l'avevo capito. Beh dovrai sforzarti di piú qui, tutti sanno come giochiamo io e kado insieme. Lassa perde, te freghi con le mani tua, cambia bersaglio.
     
    Top
    .
  6. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho bisogno di sforzarmi.
    ti ho già fatto domande precise e sto aspettando risposte.

    per quale motivo i Lupi non avrebbero dovuto tentare sbranare se sanno che un Peccatore ha intenzione di utilizzare il suo potere?
    per scrupolo sbranano lo stesso, è ovvio dal momento che loro sanno benissimo se quelo è o non è il L.suicida.

    metti caso che poi quel babbeo di peccatore cambi idea, hanno sprecato una notte? è OVVIO che i lupi danno comunque il loro potere. a prescindere dalla possibilità che il peccatore agisca o meno.

    SE invece sanno che quello è il L.suicida, allora gli reggono il "bluff" e non sbranano.
    o anche, se SANNO in qualche modo che quello è un cattivo che bluffa, gli reggono il gioco sbranando proprio lui.

    ma NON SBRANARE? e quindi consigliare al peccatore di non utilizzare il potere perchè così facendo è probabile che i lupi non sbranino e lui si conservi il potere per un'altra notte?????

    questo non ha senso in nessuna galassia. ma sto aspettando una spiegazione. ti sei confuso? può essere, capita. sono aperto e disponibile a rivedere la mia opinione in caso tu sia convincente.
     
    Top
    .
  7. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I lupi in effetti muoiono sbranati la notte. :patpat:
     
    Top
    .
  8. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco di cosa stai parlando. ma ti vedo in grossa difficoltà.
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse devi rivedere la seconfa notte.
    Cmq... Io rimproveravo Kado per essersi sputtanato. Non gli ho detto di ritrattare.
     
    Top
    .
  10. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 31/3/2015, 00:49) 
    Forse devi rivedere la seconfa notte.
    Cmq... Io rimproveravo Kado per essersi sputtanato. Non gli ho detto di ritrattare.

    "credo sia inutile il sacrificio, i lupi potrebbero anche aver deciso di non mordere. E avremmo perso il peccatore a cazzo di Kado."
    "Kado, se i lupi decidono di non mordere è un conto, ma se lo decidono perchè tanto sanno già che il peccatore glielo impedisce è un altro.
    Se si può evitare un morso in più, grazie al peccatore, perchè sprecarlo?"
     
    Top
    .
  11. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti: fregate.
     
    Top
    .
  12. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah. non mi sei piaciuto nemmeno con questa reazione. totalmente privo di voglia di chiarire. oltre che Neghi fatti evidenti.
    valuterò domani con calma.
     
    Top
    .
  13. Maria Goretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 31/3/2015, 00:52) 
    CITAZIONE (naBoce @ 31/3/2015, 00:49) 
    Forse devi rivedere la seconfa notte.
    Cmq... Io rimproveravo Kado per essersi sputtanato. Non gli ho detto di ritrattare.

    "credo sia inutile il sacrificio, i lupi potrebbero anche aver deciso di non mordere. E avremmo perso il peccatore a cazzo di Kado."
    "Kado, se i lupi decidono di non mordere è un conto, ma se lo decidono perchè tanto sanno già che il peccatore glielo impedisce è un altro.
    Se si può evitare un morso in più, grazie al peccatore, perchè sprecarlo?"

    il morso non è "evitato", seplicemente lo scegliamo noi, perché comunque è un contadino, una parte della nostra fazione, che muore. I lupi di notte possono anche mirare un proL o un ruoolo solitario.
    Diciamo che speravo che il peccatore raccogliesse più informazioni. Prima di morire mi ha detto che non s è fidato nessuno.
    Quindi lo abbiamoo perso per niente?
    Speriamo che esca un buon nom dal cimitero, dato che oggi tutto taceva.
    Io gli ultimi avvenimenti della scorsa nott eli ho letti un po' dif fretta, ma penso che domani sarà una giornata interessante.
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 31/3/2015, 00:57) 
    totalmente privo di voglia di chiarire.

    www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
     
    Top
    .
  15. Il Cuore e la Signorina Brida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io concordo con polpette, una volta dichiaratosi il peccatore doveva per forza sacrificarsi. Agire altrimenti non avrebbe portato alcun beneficio a nessuno.. naboce proprio non mi piace questo tuo modo di ragionare

    Brida
     
    Top
    .
167 replies since 30/3/2015, 22:14   2798 views
  Share  
.