[Giorno 3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol ho letto tutto. Vogliate mi bene, vi ho dedicato tutta la mia domenica sera, anche se in qualità di somigliante ad una figura sacra mi sarei dovuto attenere al concetto della domenica di riposo uu. Eco mi hai fregato la figura del risorto,però hai sbagliato settimana, per questo da ora sarai Lazzaro.

    Signorina sono emozionato *-* neanche mi conosci e già mi ami così tanto da votarmi con questa insistenza ♡ addirittura con l'intento di farmi giocare! Troppa lusinga :3

    In verità vi dico: L è un personaggio sempre scomodo, sia per buoni che cattivi (sia che giochi da buono che da cattivo, lol ) farlo fuori all'inizio evita la zizzania che mette sempre. Ergo chi l'ha fatto fuori lo conosce: un lupo(ma credo più di uno ) ha le stimmate del giocatore esperto di our

    P.s. eleh e gab <3 il mio cuore di traslocante indaffarato vi ringrazia per il funghetto verde 1up
     
    Top
    .
  2. Il Cuore e la Signorina Brida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi rupy :) felice tu sia tornata in gioco.. Allora a qualcosa e' servito il.mio voto. perdonate mod ero convinta fossero 3 votazioni e il blu lo leggo meno del rosso ^^ tutto chiaro ora, grazie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ma chi era stocazzo? Non ricordavo giocasse D:

    CITAZIONE (Little Red Riding Hood @ 29/3/2015, 21:40) 
    Se non sbaglio anche ieri ti sei preoccupato di non raddoppiare i voti, vorrei capirne il motivo.

    Perché non essendo ancora veri sospetti, non volevo far rischiare nessuno. Soprattutto per il fatto che siamo praticamente tutti ruoli, ad ogni rogo si rischia di bruciare qualcuno di utile.
     
    Top
    .
  4. Little Red Riding Hood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Airod, piacerebbe anche a me non rischiare che muoia qualche ruolo importante ma qualcuno bisogna rogarlo per forza.


    F.
     
    Top
    .
  5. Maria Goretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi..

    Sono Duke
    Volevo scusarmi con tutti (con la mia socia in primis) ma non ho potuto leggere nulla finora perchè sono stato mega incasinato e lo sono tuttora..
    Non so nemmeno se siamo vivi o morti, se siamo morti in tal caso mi scuso per il post..

    Volevo solo salutare, ogni responsabilità è di Lullah

    A presto
    Duke
     
    Top
    .
  6. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei sentire un po in topic dalidor, alex7784, soul001, sawyer... siete quelli che fate meno post di tutti.

    Stecata vorrei sapere a che gioco stai giocando? Hai scelto di fare il poeta/ubriaco in questa edizione? :wat?:

    Vediamo se con la locanda di oggi riusciamo a intuire quello che è successo ieri notte.
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra poco esco e non so se potrò leggere la locanda.

    Nessun morto:
    - Protetto da guardia/meretrice (bene)
    - Diablo (male)
    - Criceto (chissenefrega)
    - Figlio (se non sondato già buono, malino)

    Di problematico c'è giusto il diablo che se morso rischiamo di farlo vincere ma di molto problematico c'è che ora dobbiamo stare attenti a non uccidere chi ha troppa voglia di essere ucciso perché POTREBBE essere il diablo morso. Potrebbe anche essere il diablo non morso, ma nel dubbio...

    Stavo inoltre facendo dei calcoli...siamo in 29 e ci sono 25 ruoli, ma i lupi sono più di 1 e le anime gemelle pure
    Quindi abbiamo 23 ruoli singoli, 2 anime gemelle e 4 lupi.
    Non ci sono contadini semplici ma chi dice di esserlo non necessariamente mente perché può essere qualcosa che si attiva dopo la morte o un figlio di Lupi (che riconosceremo perché è raccomandato).
    A me è stato detto che sono contadino semplice, e non sto mentendo :hye:

    Edited by Hyè2o - 30/3/2015, 11:47
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hyè2o @ 30/3/2015, 11:25) 
    Fra poco esco e non so se potrò leggere la locanda.

    Nessun morto:
    - Protetto da guardia/meretrice (bene)
    - Diablo (male)
    - Criceto (chissenefrega)

    Hai dimenticato il figlio o lo hai volutamente evitato? Confermi? :sisi:
     
    Top
    .
  9. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 30/3/2015, 11:30) 
    CITAZIONE (Hyè2o @ 30/3/2015, 11:25) 
    Fra poco esco e non so se potrò leggere la locanda.

    Nessun morto:
    - Protetto da guardia/meretrice (bene)
    - Diablo (male)
    - Criceto (chissenefrega)

    Hai dimenticato il figlio o lo hai volutamente evitato? Confermi? :sisi:

    Dimenticato ma l'ho nominato dopo.
    Tu confermi?
     
    Top
    .
  10. Lo Spaccafernando
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO AMICI PURTROPPO STAMATTINA LA CONNESSIONE E' PAZZERELLA MA SONO SOLITO PRENDERE QUESTI INCONVENIENTI CON FILOSOFIA INFATTI HO APPENA FRACASSATO IL ROUTER IN MILLE PEZZI E LO STO CALPESTANDO CON FURIA SPROPOSITATA. MI STO CONNETTENDO TRAMITE UN VECCHIO SCATOLONE DELLA MACCHINA DEL CAFFE' NON CHIEDETEMI COME SONO INFORMAZIONI CHE NON POSSO DIVULGARE A GENTE AL DI SOTTO DEL LIVELLO DI AUTORIZZAZIONE 5 DELL'FBI

    TUTTO QUESTO PER DIRE CHE FACCIO MOLTA FATICA A RECUPERARE LE VECCHIE PAGINE CHE CI METTONO OTTO ANNI A CARICARSI.
    DUE COSE LE VOGLIO DIRE COL POCO MATERIALE CHE HO A DISPOSIZIONE (UNA PAGINA)
    1. IO E ARESIN IERI ABBIAMO PARLATO DEL PIU' E DEL MENO LE NOSTRE FAMIGLIE SONO AMICHE DA GENERAZIONI ANCHE SE INIZIALMENTE SI ODIAVANO NON SO SE AVETE PRESENTE ROMEO E GIULIETTA. INSOMMA TRA UN BICCHIER DI VINO ED UN CAFFE' HO SCOPERTO CHE SI DICHIARAVA RUOLO SEMPLICE GLI HO DETTO "HEHEHEHEH SE SEI LUPO SBRANAMI SE HAI IL CORAGGIO" NON LO SCOPRIRO' MAI PURTROPPO
    2. QUALCUNO IERI MI VOTA E SCRIVE cosicché la smetta di farsi amico chiunque gli rivolga la parola. (COPINCOLLA NON SO FARE IL MINUSCOLO DA SOLO). ALLORA CARO KADO' TI SVELO IL QUARTO SEGRETO DI FATIMA IN GETTONI D'ORO CHIAMO TUTTI AMICI MA NON E' CHE SIAMO VERAMENTE AMICI E' L'EQUIVALENTE DELL'INGLESE DUDE CHE VIENE TRADOTTO SEMPRE COSO O AMICO DAI NOSTRI RINOMATI DOPPIATORI CHE DICIAMOLO FANNO UN LAVORO MOLTO DIFFICILE E SI PRENDONO TANTE PAROLE DAL POPOLO DELLE SERIE TV CHE LEGGONO I SOTTOTITOLI E POI QUANDO VEDONO LA PUNTATA SU ITALIA 1 DICONO HAHAHAHAH MA CHE VOCE HA SHELDON COOPER

    OGGI VOTERO'.
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Airod non mi stai piacendo in questa edizione, volevo fartelo notare pubblicamente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    #AirodConferma

    Perché Hiso? D:

    Edited by Airod - 30/3/2015, 12:00
     
    Top
    .
  13. Lo Spaccafernando
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO DIMENTICATO IL SUCCO DEL PUNTO DUE SAREBBE CHE IN REALTA' FACCIO CREDERE CHE SIETE MIEI AMICI MA SOTTO SOTTO PIANIFICO DI UCCIDERVI TUTTI UATATATATATATA NO ASPETTA NON NECESSARIAMENTE A LUPI MAGARI ANCHE SOLO A BATTAGLIA NAVALE O MIXED MARTIAL ARTS
     
    Top
    .
  14. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 30/3/2015, 11:59) 
    #AirodConferma

    Perché Hiso? D:

    Non stai giocando da ruolo positivo...inoltre cerchi di creare confusione in maniera indiretta per non dare nell'occhio.
    :wiseman:
     
    Top
    .
  15. Maria Goretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono lullah e non temo più la censura.
    ora sono disposta ad essere un po' più aperta riguardo le informazioni su di me.
    spaccafernà, tu mi stai simpatico. Se vuoi scrivermi in mp sei uno dei pochi che non l'ha fatto. Non voglio uscire dal mio personaggio, rimango Santa, confessare le vostre colpe, a me iniziano a quadrare un po' di cose. Ma siccome non sono lupo come j&sig aspetto!
     
    Top
    .
253 replies since 29/3/2015, 22:01   3172 views
  Share  
.