VOTAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto tidy, sarà che è il suo modo di giocare ma, oggi si è reso estremamente sospetto con i suoi post
     
    Top
    .
  2. SirLawliet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Aresin, perché mi è sembrato molto "Hisoka-style" quando una volta mi votò subito dopo che qualcuno portò una mezza accusa su di me per far partire la sfilza di voti che mi portò alla morto. Allora lui venne punito e in effetti si dimostrò lupo, quindi chissà se non funziona anche stavolta...
     
    Top
    .
  3. Sunakujira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto il guardiano,perchè si è accodato nei post,e mi sembra sospetto che abbia aspettato all'ultimo.
     
    Top
    .
  4. Maria Goretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOTO SPACCAFERNANDO PERCHE' NON E' STATO PARTECIPE, EPPURE HA INSISTITO PER GIOCARE! SPERO CHE DOMANI COLLABORI! SCUSA, PECORELLA SMARRITA, MA VORREI VEDERTI GIOCARE, SONO CURIOSA!
    (sono Lullah da sola, perchè duke non c'è ._.)
     
    Top
    .
  5. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votazioni chiuse.
     
    Top
    .
  6. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOTAZIONI APERTE
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Voto Úlfr Fenrir, perchè credo che si trovi un lupo fra chi ha votato tidy (buono o cattivo che sia). Quindi fra quelli che ho visto presenti ma non attivi mi sembra il più sospetto.Sono anche convinto che dietro l'uccisione di L ci sia la volontà di qualcuno che è nuovo sul forum. E se non sbaglio Ulfr lo è. Voto ora per questioni di tempo e possibilità
     
    Top
    .
  8. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Sig&Jos.

    Non tanto per quello che può anche essere un errore di comunicazione sull'utilità o meno di una cosa quanto per questioni di tempo perché il messaggio che io reputavo sospetto decade dopo la presunta scoperta di cose che in realtà già sapevamo.
    Trovo che stia(no) cercando di giustificare una frase che trovo sospetta e se agisse senza malafede non avrebbe scritto cose sbagliate.
     
    Top
    .
  9. Il Cuore e la Signorina Brida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto ruby perché non ho ancora letto un suo messaggio e chi non parla ha sicuramente qualcosa da nascondere
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Aresin, il suo voto al volo dopo il mio mi è sospetto.
     
    Top
    .
  11. Aresin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto absolute perché é un socio della banda bassotti.
     
    Top
    .
  12. Soun e Genma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votiamo Absolute.
    Non abbiamo particolari sospetti verso nessuno e, visto che al momento morirebbe Aresin (un voto dal cimitero + Eco) proviamo a fidarci delle sue parole.
     
    Top
    .
  13. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Aresin,
    Non mi ha convinto nonostante abbia riletto più volte i suoi post!
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto Alex7784 ieri vota senza postare nulla poi anche oggi lo visto poco partecipe come volesse passare inosservato
     
    Top
    .
  15. Twisted Fatê
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto close (grassetto) perché non so chi votare e a sensazione non mi ispira e mi sa di cattivo.
    (Tanto Merì non c'è e posso decidere come mi pare :asd:)
     
    Top
    .
163 replies since 28/3/2015, 11:38   2911 views
  Share  
.