Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 5+6+7+8]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sigfried
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Visto che mi è stato chiesto il perché ho scritto a Mefy, dico che non devo dare spiegazioni a nessuno.
    Sono semmai i buoni, e anche i lupi, a farsi domande sulle mie azioni.

    - Sono un indemoniato reale? e volevo fare alleanze?

    - Sono un criceto, e volevo fingermi diverso per, qualora mi votassero, avere degli alleati? (questa è proprio stupida, ma è un'ipotesi)

    - Sono un normale contadino che ha cercato di carpire informazioni, dato che non avevo altre possibilità di giocare?

    - Sono il vero Diablo e non penso di essere stato attivato e cercavo di farmi mordere dai lupi spacciandomi per indemoniato, ben sapendo che loro non mi avrebbero creduto?

    Queste sono tutte le possibilità per cui io, al momento, avrei potuto contattare Mefy e dichiararmi Indemoniato. Faites vos jeux, messieurs! Mordetemi, se pensate che ne valga la pena. Rogatemi, con il rischio di perdere un voto favorevole (che poi, con la mossa geniale di oggi avete sì, forse ucciso il Diablo, che poteva essere lasciato in vita, ma avete perso già due voti favorevoli, e con la morte di Dalidor, sono tre voti che avete perso, potete permettervi di perdere un quarto voto?)
     
    Top
    .
606 replies since 12/2/2015, 23:07   7677 views
  Share  
.