Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Prevedo una lunga partita...
    Ma se non altro credo che la strada sia abbastanza spianata.
    Lullah era lupo palese XD

    Ah si...

    Oggi pomeriggio non ci sono!
    Per fortuna dopo oggi ci sarò per una settimana intera, quindi credo sia l'ultima volta.

    E siccome ho già saltato il voto martedì, ve lo dico subito, voterò entro mezzogiorno e sicuramente andrò su Gab se non uscirà altro.
    Poi vi regolerete voi durante la giornata, purtroppo è così >.<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    io aspetto la locanda e il pomeriggio. Vediamo se i fidati portavoce ci dicono qualcosa. Ieri sera ho riletto la discussione su chi votare ieri kado o lullah. Sinceramente quello che più mi ha colpito è close, se altri cercavano di capire perche non votare lullah. Lui voleva a tutti i costi un voto a kado...solo con tabella e senza capire se potesse essere vero o meno.
     
    Top
    .
  3. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meri, io però ipotizzando del bluff di kado', ho votato per sigfried anziché kado' (sono stato il primo a votare ben prima che kado' girasse le carte). Il fatto della divisione serviva a capire, bluff di kado' o meno, le varie intenzioni di voto.

    Giustamente sospetto o meno, ora chi rileggerà la discussione può vedere meglio da che parte i vari contadini si sono schierati. E considerando quanti doppi salteranno fuori, c'è molto di cui potranno discutere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Manca all'appello un particolare ruolo (sempre se non sto mentendo per attirare infiltrati).
    Chiedo di parlare entro un certo tempo, perché fingersi uno dei protagonisti della locanda dopo che questa è stata pubblicata è piuttosto facile.

    Gab è un buon nome, per chi deve uscire prima.
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contadini
    Cacciatore
    Druido
    Giulietta
    Guardia
    Medium
    Meretrice
    Strega
    Veggente

    Lo vogliamo contattare kado'/il guardiano, grazie?
     
    Top
    .
  6. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A che pro i contadini dovrebbero contattare Kado? Capisco i ruoli, ma i contadini no.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Bon, io vado a votare.
    Tecnicamente me ne vado fra un'ora, però poi spengo tutto quindi voto ora, v.v
    A stasera!
     
    Top
    .
  8. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché se ci sono notti senza morti, Marv, uno che si è detto contadino può essere diventato lupo.
    E magari (visto che i contadini PRIMA di essere morsi) giocano per i buoni, un'informazione del genere è piuttosto utile.

    Troppo comodo essere contadini, tacere, sperare nel morso e cambiare poi fazione una volta avvenuto.
    Troppo comodo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Invece close, sono proprio i contadini che possono rivelarsi un arma a doppio taglio proprio per il motivo che hai detto tu. Metti caso mi mordessero e io ero a conoscenza di tutto, se sono figlio del lupo, posso consegnare la partita ai lupi. Se abbiamo la prova che kado e il guardiano sono buoni, serve solo seguirli se non si è un ruolo utile alla causa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Io sono contadino kà, se lo vuoi sapere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Secondo me non ha senso contattare kado per dire so contadina lol

    Comunque close per me sei sospetto ho riletto di ieri e non ti sei mai espresso su lullah xD può darsi che mi sbaglio ma vedremo
     
    Top
    .
  12. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste, chiaramente il guardiano e kado' NON devono dire nulla ai contadini, ma ciò mi pare ovvio.
    Solo che se sei un contadino che motivo hai di nascondere il tuo ruolo ai soprastanti? Hai qualcosa da nascondere? NO.
    Poi, oh, ci saranno varie casistiche:
    1. I contadini che si sono rivelati.
    2. I ruoli negativi che si sono rivelati come contadini.
    3. I contadini che NON si sono rivelati.
    4. I ruoli negativi che NON si sono rivelati.

    Scegliete in quale gruppo stare e buona partita, asd.
    Io più di dirvi di fidarvi di kado' e guardiano che devo farvi, un disegnino?

    P.s. Meri, io mi atterrò a quanto deciderà kado'/il guardiano, il resto sono chiacchiere^^

    Edited by CloseYourHeart - 12/2/2015, 12:19
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    I contadini se vogliono possono portare info a kado, ma sarebbe meglio non venissero informati su dati sensibili, in quanto potrebbero venir morsi e cambiare fazione.
    Se giocano davvero a favore dei contadini, non avranno problemi a dire "mi ha contattato questoo, spacciandosi per X" senza ottenere info in cambio.

    Attendo la locanda.
     
    Top
    .
  14. Marvoch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo discorso non ha né capo né piedi, scusa tanto. Dal punto di vista di un contadino semplice rivelarsi al gruppetto di eletti che sono i ruoli che in questo momento stanno facendo combriccola non ha nessuna utilità. Si è esclusi a priori da qualsiasi dialogo o da qualsiasi informazione perché rischiosi in quanto figli, e al massimo si può aspirare ad essere delle mere pedine che devono eseguire gli ordini, e nel qual caso si trasformassero si sarebbero già messi un cappio al collo targandosi possibili traditori. Il tuo discorso è fatto da un punto di vista piuttosto miope, non si parla di comodità, si parla di un minimo di cervello per riuscire a giocare per se stessi e non fare i pecoroni.
     
    Top
    .
  15. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo io ho pensato che gab stia cercando il rogo? xD
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.