Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 11/2/2015, 20:41) 
    Invece resuscitare il Matto secondo me è la priorità ora come ora. Perché lui è un buono sicuro al 100%, non Rud che è contadino e quindi figliabile. Tutti i ruoli andranno poi da lui a rivelarsi, e se ci sono doppioni si rogano punto. Non c'è molto da pensare.

    Ma dici che sono fessi davvero? È chiaro che ci fanno, nella speranza che io e l'altro curatore cambiamo idea sul guardiano.
    Così una volta fatto fuori me (stasera o chissà quando) potranno prendersela con tutti coloro che mi hanno appoggiato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Lasciate stare Anselmo, che non ha colpe.
    È un mio amico.

    [LOL]


    Scusate, ma che me ne devo fare del mio potere? Devo tenerlo incustodito fino alla fine del lupus?
    Il druido non è un ruolo che si deve proteggere, avendo due vite.
    In più penso di averlo già usato ieri notte, quindi questo era il momento buono per raccogliere info e formare un gruppo.
     
    Top
    .
  3. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marvoch @ 11/2/2015, 20:46) 
    Mi sa che ci stiamo scordando che il più grande passo per riuscire a vincere Lupus da contadini non è tenere in vita tutti i ruoli il più possibile, ma creare rapidamente una rete di fidati che possano iniziare a ragionare insieme senza temere infiltrati, è questo quello su cui concentrarsi i primi giorni. Il miglior modo per farlo? Il matto oppure il curatore in questa edizione. Inoltre seriamente, quante sono le possibilità di mandare al rogo un veggente? Assai poche, non è praticamente mai successo, tranne quando gioco io e faccio typo perché so' niubbo. È essenziale che il curatore agisca oggi per far si che la rete che si sta già formato privatamente, almeno a dire di elle, si fortifichi rapidamente. I lupi vincono quando i contadini sono deboli e separati e possono piantar zizzania in tutta tranquillità.

    Marvoch se realmente il guardiano torna in vita questa notte, vuol dire che Kado è il curatore senza se e senza ma.
    A quel punto la cerchia dei fidati deve iniziare a formarsi da loro due, che saranno buoni al 100% in quel caso. Quindi far tornare in vita il guardiano per me è la cosa giusta da fare, non come certi commenti che leggo contrari..che mi sanno tutti di alta pelosità.
    Non escludo che i lupi mordano me questa notte, sono diventano troppo scomodo per loro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marvoch @ 11/2/2015, 20:46)
    Inoltre seriamente, quante sono le possibilità di mandare al rogo un veggente? Assai poche, non è praticamente mai successo, tranne quando gioco io e faccio typo perché so' niubbo.

    È successo invece... Ero io :(

    Comunque se può essere utile, anche io sono pro-resurrezione del matto! Da lui può ripartire tutto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Facciamo un calcolo rapido.
    Ci sono 4 lupi. (e se fossero 5?) e un diablo, un criceto, e quanti indemoniati?

    Se anche si creasse un terzetto di fidati, che roga i doppioni, su quale criterio sceglierebbe?

    Se i lupi si mettono d'accordo forniscono 4 nomi diversi. E ci troveremmo con almeno 4 doppioni, e forse qualche tripla e/o un poker.

    Poi li roghiamo tutti? E come ci mettiamo d'accordo?
    Nelle prime due notti vanno via Kado' e il Matto, e poi beccano il terzo curatore. E ciao ciao partita.

    Ora se davvero i buoni hanno pensato che una tattica del genere funzioni, abbiamo già perso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    La tua alternativa quale sarebbe Sig?

    Eco? Sul serio pensi che finisca così la storia del medium? Ero sarcastico, dai.
     
    Top
    .
  7. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio farla finire così. Non mi avrai mai.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Sig mentre si roga il primo doppione, il veggente e la meretrice sondano gli altri doppioni. Così in 2 giorni abbiamo finito tutto. E' una tattica easy da contadini nabbi diciamo. :D
     
    Top
    .
  9. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 11/2/2015, 21:30) 
    Sig mentre si roga il primo doppione, il veggente e la meretrice sondano gli altri doppioni. Così in 2 giorni abbiamo finito tutto. E' una tattica easy da contadini nabbi diciamo. :D

    disse il lupo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    L, più che da contadini, è una tattica da chi non sa contare.

    I tre: due curatori e il matto, potrebbero trovarsi davanti a almeno sei coppie, di cui alcune anche triple e forse quadruple.
    Se anche come dici tu, sondi e roghi, nel giro di due giorni vengono morsi, e al massimo riescono a scovare un lupo. Due proprio per un miracolo.

    Io la mia idea per scovare un lupo l'avevo detta ieri, e si basava sul presupposto che Kado' fosse cattivo. Ora senza la locanda che chiarisca, non intendo dare suggerimenti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Stanotte il morso dai lupi è stato vinto da....

    ... Suspense...


    Invece no, non muore nessuno



    Invece... ilguardiano torna in vita
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Bwahahahahahah.

    Ruoli, non date il tempo ai lupi di organizzarsi. Serve altro? Sono qui.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    chi non muore si rivede
     
    Top
    .
  14. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora non c'è che da aspettare qualcuno che si faccia portare del risultato ricevuto dal medium, sperando che abbia già qualcuno di fidato dalla sua che si possa esporre.
     
    Top
    .
  15. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questi lupi sono senza denti? muahuahuaha
    Bentornato guardiano!
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.