Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Ho letto super veloce. Ho votato lullah senza pensarci su 2 volte visto che kado ha rivoltato le carte in tavola e più di una persona ha rafforzato la sua tesi. Detto questo, se il medium sopravvive , domani non creiamo tutta sta confusione e facciamo esporre un fidato a guidare il gioco.
     
    Top
    .
  2. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, volevo salvare entrambi e non mi è stato possibile...speriamo almeno stasera di avere responsi positivi. Magari evitiamo di votare ore e ore prima se non siamo obbligati.
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io speravo che qualcuno si volesse fidare di me.
    volesse uscire allo scoperto..
    pero Niente..
    neanche un lupo ;_;
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Rupy| @ 11/2/2015, 18:31) 
    Niente, volevo salvare entrambi e non mi è stato possibile...speriamo almeno stasera di avere responsi positivi. Magari evitiamo di votare ore e ore prima se non siamo obbligati.

    è questo che non capisco, hanno sempre votato dalle 18 in poi ora alle14. Forse vanno cercati i lupi proprio li, tranne chi aveva emergenze e cacchiate varie ovvio.
     
    Top
    .
  5. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 11/2/2015, 18:14) 
    A me quello che fa rodere più di tutto in quest'edizione è la cavolo di Strega e il cavolo di Druido. Ma se fossi io avrei fatto il macello in topi, vi giuro. E che cavolo ma ci vuole tanto ad inventarvi una scema di strategia in topic? Tanto non morite se vi mordono i lupi, se non l'avete capito. Almeno non la prima volta. Eddai su...

    C'è pure il ca... del curatore chiunque esso sia, se morite vi si resuscita. Ma di che cavolo avete paura? Di 'sti lupi che non sanno manco mordere un curatore pezzotto?

    Io pensavo fossi tu la strega o il druido XD

    Raga I Miriam ultimi Vento minuti *-*
    Sento il respiro della morte sull nuca..
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti non riesci neanche più a scrivere XD
     
    Top
    .
  7. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio, LUPI e cittadini.
    spero vincano i ruoli singoli.
     
    Top
    .
  8. • LostSoul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muore SuicideLullaby al rogo.

     
    Top
    .
  9. Sunakujira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adieu. :bye: Per i master. Mi manca un pochino la descrizione delle morti lol (va bene anche così ovviamente continuate con l'ottimo lavoro) :giggity:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Sono stato via un paio d'ore e negli ultimi post mi sono piaciuti Hisoka ed L.
    E Lullah mi ha dato l'idea di un'interpretazione da oscar XD

    Comunque l'avevo scritto ma nessuno ha detto nulla, lo ridico.
    Di che vi preoccupate se Lullah era buona? Se lo fosse davvero, e Kado mente, si potrà tranquillamente resuscitare lei dal vero curatore.
     
    Top
    .
  11. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 11/2/2015, 15:40) 
    se mi accusi lupo sei lupo

    Disse quello che "se insisto che sei lupo->no lo sei tu per insisterci così tanto senza basi solide e disperdendo anche l'attenzione-> allora sei tu lupo che osi contro accusarmi"

    Ahahahah
    Gli altri voti gli ignoro perchè credo che in una situazione controversa come quella di oggi può capitare di essere dubbiosi e quindi di attaccarsi al primo bandwagon di sospetti. Quindi incerto.


    Per il resto direi che tocca aspettare domani per i risultati.
    Tra l'altro se lullaby si conferma lupo, quasi sicuramente c'è almeno un lupo negli ultimi 6-7 voti a lullaby, quando ormai era spacciata.





    PS: Prima mi ero scordato Kado' tvb. Ma davvero
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Sono arrivata tardi, sorry masters T_T

    Comunque sono stata confusa tutto il pomeriggio, ed esprimerò anche qui i miei dubbi.

    Mettiamo che kado abbia mentito: ci sono sicuramente un paio di persone che si sono mostrate subito inclini a credergli, facendo il suo gioco. In questo caso, saprei chi votare dopo di lui.
    Se kado ha mentito, allora Lulla era probabilmente un ruolo abbastanza importante.

    Mettiamo che invece abbia mentito Lulla. Il primo da fare fuori è Gab. Tenetelo a mente.
    Gab inoltre conosce già qualche ruolo, quindi vi dico che se ci fossero doppie morti, potrebbe essere imputabile a lui.
    (Se è furbo a sufficienza, e lo è, non lo farà).


    In definitiva vorrei aspettare il morso di stanotte e la locanda di domani, sperando di avere dei chiarimenti e riuscire così a delineare un quadro più chiaro.
    Il tutto se arriverò a domani, ovvio. xD
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    A questo punto non ci resta che attendere la locanda, e sperare che sia chiarificatrice.
    Trovo, altresì, molto giusta l'analisi di Joppa, nel commento delle 19:14.

    Facendo un po' il punto della situazione, stasera sprecheremo il potere del curatore per riportare in vita il Matto, che non ha più modo di agire, ed eventualmente non potremo usare per riportare in vita il veggente. Geniale, direi. Ricordando che per questa eventualità abbiamo deciso di non rogare Kado', qualora ce ne scordassimo domani.
    A tal proposito faccio presente che verso le due c'erano due voti a favore di Kado', mio e di Mist. E subito è uscita la storia che Lullah sarebbe un lupo, che L ha parlato con Kado', e ci sono stati due tre voti molto ravvicinitati che hanno dato il via alla morte di Lullah.
    Lì ci sono sicuro dei lupi. Così come verso la fine qualche lupo, o indemoniato, ha sviato l'attenzione votando altro.
    Se Kado' è davvero il doppione del Curatore la sua presenza era fondamentalmente inutile e sacrificabile. E ritengo che se lo fosse, anche a costo do essere rogato domani, non dovrebbe sprecare il suo potere. Non per riportare quello che sarebbe alla fine dei conti, un comune contadino.

    Ci sono altre cose interessanti da vederci nella vicenda, per come si è sviluppata, tempistica e strane spiegazioni di voti, ma non c'ho voglia di scrivere una cosa lunga che distrarrebbe molto da quello che abbiamo combinato oggi: salvato un doppione del curatore che riporterà in vita un contadino. E poi sono io quello che gioca per i lupi.
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok lulla era buona. Ora come la mettiamo? resuscitate lei. Minchioni.
     
    Top
    .
  15. Anselmo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che noia sigfried, l'abbiamo capito che non ti va che venga resuscitato coso lì... ilguardiano.
    A dire il vero anche a me sembra una brutta idea. Piuttosto kado potrebbe resuscitare elite92, che è più utile. Rud è meglio di no, non si sa bene cosa fosse.
    Kado, anche resuscitando elite dimostreresti di essere un curatore. Lo dimostreresti resuscitando chiunque! L'unico punto che dev'essere chiaro ad una persona in particolare, è questa: mister "curatore originale" o secondo curatore, tu non devi resuscitare nessuno stanotte, altrimenti non capiamo se kado è onesto o falso. Faresti il gioco dei lupi, resuscitando qualcuno!
    Stop, direi che non c'è altro da dire prima del morso.
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.