Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sigfried
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    A questo punto non ci resta che attendere la locanda, e sperare che sia chiarificatrice.
    Trovo, altresì, molto giusta l'analisi di Joppa, nel commento delle 19:14.

    Facendo un po' il punto della situazione, stasera sprecheremo il potere del curatore per riportare in vita il Matto, che non ha più modo di agire, ed eventualmente non potremo usare per riportare in vita il veggente. Geniale, direi. Ricordando che per questa eventualità abbiamo deciso di non rogare Kado', qualora ce ne scordassimo domani.
    A tal proposito faccio presente che verso le due c'erano due voti a favore di Kado', mio e di Mist. E subito è uscita la storia che Lullah sarebbe un lupo, che L ha parlato con Kado', e ci sono stati due tre voti molto ravvicinitati che hanno dato il via alla morte di Lullah.
    Lì ci sono sicuro dei lupi. Così come verso la fine qualche lupo, o indemoniato, ha sviato l'attenzione votando altro.
    Se Kado' è davvero il doppione del Curatore la sua presenza era fondamentalmente inutile e sacrificabile. E ritengo che se lo fosse, anche a costo do essere rogato domani, non dovrebbe sprecare il suo potere. Non per riportare quello che sarebbe alla fine dei conti, un comune contadino.

    Ci sono altre cose interessanti da vederci nella vicenda, per come si è sviluppata, tempistica e strane spiegazioni di voti, ma non c'ho voglia di scrivere una cosa lunga che distrarrebbe molto da quello che abbiamo combinato oggi: salvato un doppione del curatore che riporterà in vita un contadino. E poi sono io quello che gioca per i lupi.
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.