Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 3+4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sigfried
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Vorrei fare un piccolo riassunto della giornata di ieri. Se mi sono perso qualcosa, ricordatemela pure. Sto con la testa un po' confusa perché torno da una litigata in banca.

    Allora:

    - Ieri abbiamo bruciato Rud, che si è dichiarato contadino. (forse avremo conferma dalla locanda, forse no, non ci resta che fidarci).

    - Kado' ha cercato alleanza con i lupi (bluff o non bluff, e tutte le teorie venute dopo, contano fino a un certo punto, parliamo di fatti e non di congetture che non possiamo provare. Dubito che la locanda ci farà luce su ciò.)

    - Ho cercato di evitare questa allenza (se Kado' fosse dalla aprte dei buoni, avremmo perso un alleato incerto, ma come ho spiegato in topic i rischi di un'alleanza con i lupi erano superiori ai vantaggi, per cui, ho avvisato i lupi di un possibile inganno.

    - Non è stato morso nessuno.

    - Alcuni pensano che i lupi siano idioti e abbiano morso Kado'. Ricordo che sono almeno 4, e statisticamente, uno 1 su 4 deve saper giocare o non essere idiota, per cui, trovo implausibile che Kado' sia stato morso.

    - Ho proposto di rogare Kado' per scovare i lupi. Tale proposta è piaciuta ad alcuni, ad altri no, e mi hanno votato benché, parole sue, sia quasi certi che non sono un lupo. Strano vero?

    - Alcuni non vogliono votare Kado' perché pensano sia il Diablo. Io sinceramente non lo credo, per me è un ruolo negativo. Per logica, avendo cercato un modo per impedire alleanze ai lupi, potrei essere stato morso io stesso, e oggi cercare il rogo perché sono io il vero Diablo. Solo i lupi possono saperlo. Quindi ripeto, buoni non votatemi, se i lupi mi votano, sono loro i cattivi, e io ci lascio le penne. Se io sono il Diablo, i lupi non mi votano, voi non mi votate, e io rimango al palo. Mi sembra un'idea ragionevole. O no?

    - kado' rivolta le carte in tavola. Dice di essere un curatore e poi annuncia che sparisce.

    Beh, è tutto. Se ho dimenticato qualcosa, o saltato, scusatemi.
     
    Top
    .
540 replies since 10/2/2015, 23:23   5638 views
  Share  
.