Lupus [VI Edizione] - VOTAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto tugglebut come lupo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Sono di corsa, sono riuscito a liberarmi un secondo solo ora dal lavoro per votare, rileggerò con calma tutto più tardi - ho letto a tratti -.

    Mi accodo a Gab votando Joppa perché protegge troppo spassionatamente kado che reputo veramente cattivo, anche se avrei preferito votare lui, per 3 ordini di motivi: 1. lo reputo un ruolo cattivo, perché ieri è uno tra quelli che ha completamente ignorato il mio appello per salvare la bontà del guardiano; 2. il suo giocare è strano, a partire dal "se sopravvivo domani", proprio a cercare il morso/sfottò da lupo stesso; 3. non mi piacciono i mille mila spareggi, almeno così filtriamo un po'.

    Appena posso rispondo a Rupy e Marvoch, scusate.
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, voto tardi non per strategia a perché nonna mi ha fatto vedere tutte le foto del mondo.

    Non so chi votare, quindi credo che opterò per uno dei tanti possibili figli. Invece no, voto tugglebut, perché penso che qualcuno si nasconda nell'ombra. Come da locanda.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Voto Anselmo, secondo me è ruolo negativo, i suoi ragionamenti e le sue accuse nei confronti di altri giocatori non mi convincono.
     
    Top
    .
  5. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Rud..la motivazione è la stessa di ieri,preferisco perdere un sicuro contadino che un altro ruolo. Inoltre un contadino non molto attivo al momento quindi meno utile di altri.

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Per non buttare un voto sul mio sospetto lupo, che tanto nessuno seguirebbe e non è stato votato, mi butto su rud pure io. Meglio un contadino in meno, che non un ruolo.


    Vorrei ricordarvi che Kasparov vinse una partita contro Deep Blu (mi pare) difendendo un pedone che non aveva nessun ruolo fondamentale e sacrificando un cavallo.
     
    Top
    .
  7. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto SuicideLullaby, ha un atteggiamento più che sospetto. Si espone poco e quando si espone apre sempre con quello che ha fatto durante il giorno, come per dire se io non c'ero ho i miei motivi non votatemi. Comunque il mio voto è istintivo come il resto di tutti noi oggi.
     
    Top
    .
  8. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Kado' perché sospetto sia un ruolo imparentato con i lupi, se non proprio un lupo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Voglio credere ad Anselmo, voto Rud perché penso sia un lupo.
     
    Top
    .
  10. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto anch'io Rud. Meglio rogare un contadino con la possibilità di far fuori un figlio dei lupi, che rogare... me. Sarebbe un errore di vi accorgereste appena uscita la locanda. Come ho già detto, sono un ruolo, non dimenticatelo.

    A buon rendere.
     
    Top
    .
  11. Sher-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Josephine perché mi insospettisce il fatto che abbia difeso Kado'.
    Sembra quasi che lo faccia perché gioca un ruolo importante per lei, potrebbe giocare un ruolo cattivo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Voto Rud, perché sono il mitomane dell'indemoniato. Bwahahahah.
     
    Top
    .
  13. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votazioni chiuse!




    A rischio eliminazione: CloseYourHeart

    Edited by • LostSoul - 10/2/2015, 20:12
     
    Top
    .
  14. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votazioni aperte!

     
    Top
    .
  15. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Sig per come sta giocando (e perché oltre ad aspettare la locanda vorrei vedere domani in quanti voteranno kadeau). Probabile non sia lupo, ma di un contadino o ruolo che porta solo confusione e mi propone solo cose che mi vedono sempre dal lato opposto ci faccio ben poco.
     
    Top
    .
154 replies since 9/2/2015, 00:15   2939 views
  Share  
.