Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    quando eri 2-2 con cheese...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Comunque fatevelo dire proprio: voi che votate me solo perché non sono CERTA che kado sia cattivo e non votate KADO stesso, fate comunque il gioco dei lupi o degli indemoniati.

    (:
    Non ci sono problemi problemi comunque.
    Sher, mi hai votata abbastanza a caso, vero?
    Devo dedurre che L o Gab ti abbiano fatto una sorta di lavaggio del cervello? O che ti abbiano convinto con le motivazioni, lol.

    Spero la seconda.
     
    Top
    .
  3. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muore Rud al rogo.



    Edited by • LostSoul - 10/2/2015, 19:36
     
    Top
    .
  4. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 10/2/2015, 18:58) 
    quando eri 2-2 con cheese...

    Non era cheese, era qualcun'altro che non ricordo. Cheese ha solo un voto.

    Mettiti nei miei panni: sono un ruolo, per me vincere significa far vincere la mia fazione, venendo rogato sarei stato sprecato. Ho cercato di non farmi rogare. Certo, lo stesso ragionamento lo potrebbe fare un lupo, ma anche un ruolo buono. O sbaglio?

    Ora spero solo che la locanda mi ripulisca da ogni sospetto, sempre che io sia ancora vivo quando verrà rilasciata.
     
    Top
    .
  5. Sher-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 10/2/2015, 19:00) 
    Comunque fatevelo dire proprio: voi che votate me solo perché non sono CERTA che kado sia cattivo e non votate KADO stesso, fate comunque il gioco dei lupi o degli indemoniati.

    (:
    Non ci sono problemi problemi comunque.
    Sher, mi hai votata abbastanza a caso, vero?
    Devo dedurre che L o Gab ti abbiano fatto una sorta di lavaggio del cervello? O che ti abbiano convinto con le motivazioni, lol.

    Spero la seconda.

    Nessun lavaggio de cervello.
    Mi insospettiva il fatto che lo protegessi e il che mi faceva pensare giocasse un ruolo importante per te.
    Mi viene da pensare che stiate giocando un ruolo cattivo.
    Nessun lavaggio del cervello anche perché non li ho sentiti in privato e loro possono confermare, lol.
    Comunque anche leggendo le loro motivazioni mi sembravano molto ragionevoli :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sher-chan @ 10/2/2015, 19:06) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 10/2/2015, 19:00) 
    Comunque fatevelo dire proprio: voi che votate me solo perché non sono CERTA che kado sia cattivo e non votate KADO stesso, fate comunque il gioco dei lupi o degli indemoniati.

    (:
    Non ci sono problemi problemi comunque.
    Sher, mi hai votata abbastanza a caso, vero?
    Devo dedurre che L o Gab ti abbiano fatto una sorta di lavaggio del cervello? O che ti abbiano convinto con le motivazioni, lol.

    Spero la seconda.

    Nessun lavaggio de cervello.
    Mi insospettiva il fatto che lo protegessi e il che mi faceva pensare giocasse un ruolo importante per te.
    Mi viene da pensare che stiate giocando un ruolo cattivo.
    Nessun lavaggio del cervello anche perché non li ho sentiti in privato e loro possono confermare, lol.
    Comunque anche leggendo le loro motivazioni mi sembravano molto ragionevoli :)

    Va bene, meglio così.
    Preferisco sapere che ti abbia convinto la motivazione, piuttosto che altro.

    Comunque lo ribadisco, non è peggio votare me che kado (la persona che sospettate)?
    Io ho detto mille volte che NON so se sia cattivo e che vorrei prima accertarmene. Non ho detto che non sia sospetto o che non dobbiate votarlo.
    Mi sembra molto strano che kado agisca così, e se fosse una persona qualunque anche io l'avrei accusato.
    Io conosco kado, da edizioni precedenti, e secondo me non è del tutto cattivo (lupo), ma è altro.
    Non so ancora cosa ed è per questo che non ho voluto bruciarlo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kado' @ 10/2/2015, 18:57) 
    Voto Rud, perché sono il mitomane dell'indemoniato. Bwahahahah.

    @ Caro branco: probabilmente dopo questo post salteranno fuori vari finti indemoniati (in topic) e finti lupi (in privato).
    Che l'indemoniato vero sia io mi sembra ormai palese, avete la locanda a supporto di questo.
    Mi dispiace bruciarmi così, ma domani (e forse anche dopodomani) non potrò probabilmente intervenire in gioco perché non c'è campo dove lavoro. Onde risparmiarvi di sprecare una notte uccidendomi (so che ci stavate pensando :D), vi offro un contatto con l'altro indemoniato, un capro per il rogo di domani e (forse, ribadisco forse) qualche ruolo utile.
    Dovrete contattarmi in privato... ma visto che come dicevo i contadini tenteranno sicuramente di far saltare la cosa, due di voi dovranno accordarsi ed indicarmi via MP la stessa lista di tre giocatori, di cui il primo dev'essere un altro lupo.

    Dalla mia so di conoscere l'indemoniato originale, quindi se cercate di vendermi il terzo lupo per lui saprò di non potermi fidare.
    Abbiamo un buon vantaggio, su.

    Edited by kado' - 10/2/2015, 19:17
     
    Top
    .
  8. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    J ho visto la tua grande motivazione al rogo di Rud... complimenti. Poi ero io che sparavo nomi a caso. Se non fossi stata cattiva secondo me qualche lupo avrebbe preso la palla al balzo e si sarebbe accodato al tuo rogo e invece guarda caso sei uscita indenne. Kado invece continua a ridersela ad ogni post. Boh chissà che se ride.

    Edit: sto post si colloca cronologicamente prima dei due post di J e kado. Adesso si è capito per cosa se la rideva

    Edited by Turner - 10/2/2015, 19:19
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anselmo @ 10/2/2015, 19:04) 
    CITAZIONE (Merî @ 10/2/2015, 18:58) 
    quando eri 2-2 con cheese...

    Non era cheese, era qualcun'altro che non ricordo. Cheese ha solo un voto.

    Mettiti nei miei panni: sono un ruolo, per me vincere significa far vincere la mia fazione, venendo rogato sarei stato sprecato. Ho cercato di non farmi rogare. Certo, lo stesso ragionamento lo potrebbe fare un lupo, ma anche un ruolo buono. O sbaglio?

    Ora spero solo che la locanda mi ripulisca da ogni sospetto, sempre che io sia ancora vivo quando verrà rilasciata.

    non so a me è sembrato una mossa da lupo/ruolo negativo per farti salvare. Anche perché così sei ancora più a rischio...oppure uno tra meretrice o guardia ti potrebbero proteggere...la meretrice dovrebbe avvisare qualcuno in tal caso..
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi pensate che kado sia cattivo ma invece di votare lui votate chi lo difende. Mi sono perso qualcosa... cmq kado non credo sia cattivo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    quindi nessuno crede che vado sia l'indemoniato a parte me ò.ò

    a me da tanto di ank che si dichiara lupo e poi lo è u_u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Vera o no che sia la proposta di Kado', i lupi farebbero bene a non accettare. I vantaggi di perdere un lupo, rispetto a un alleato, sono veramente risibili.
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 10/2/2015, 19:32) 
    Vera o no che sia la proposta di Kado', i lupi farebbero bene a non accettare. I vantaggi di perdere un lupo, rispetto a un alleato, sono veramente risibili.

    Però dirlo così non va bene ragazzo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Mi riservo di commentare il post STRANISSIMO di kado' dopo il morso dei lupi.

    [Se me lo concederanno, chiaramente].

    Ora posso dire di avere qualche certezza in più su di lui.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Siamo a un (suppongo finto) PM e nessun vero indemoniato o mitomane a smentirmi apertamente.
    Va be', ho tempo fino a stanotte.
     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.