Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elite92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Cheese @ 9/2/2015, 22:34) 
    CITAZIONE
    2: nel caso, molto remoto, che con un briciolo di pietà e buon senso mi avreste risparmiato e creduto per quello che sono ci avrebbero poi pensato i lupi a mordermi piuttosto che tirare a caso e magari prendere un contadinotto preferiscono togliere il peccatore.

    sia questo caso, cioè l'eventualità della tua morte in seguito per un eventuale morso, che il tuo sacrificio oggi hanno a mio parere lo stesso valore cioè sono inutili al fine del gioco allo stesso modo.. a questo punto sarebbe stato ancora peggio rogare il peccatore, avrei preferito che ti attivassi in maniera più ragionata u.u

    come attivarmi se non dichiarando che sono buono?
    dovevo dire ragazzi non rogatemi perche sono buono?
     
    Top
    .
  2. Anselmo
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero elite, sei stato additato sulla base del niente. Ma essendo il primo giorno, anche tutte le altre accuse rivolte ad altri erano basate sul niente. Solo che te nemmeno ci hai provato a difenderti. Non l'hai sicuramente fatto con impegno. Il tuo nome è stato pronunciato un paio di volte, una ti ha votato perchè aveva fretta e subito tu hai giocato la carta del "non rogatemi che mi sacrifico". A parer mio l'hai giocata troppo presto.

    Ma in ogni caso questa sera i lupi con ogni probabilità avrebbero morso qualcuno di buono, e questo non accadrà grazie a te. Quindi il tuo ruolo non è affatto andato sprecato. Forse ad incazzarsi di più dovrebbe essere ilguardiano/matto.
     
    Top
    .
  3. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 9/2/2015, 22:35) 
    PER ECO!!

    #entry391265003

    Ho una memoria grande per le cazzate lo so u_u
    Abbiamo già parlato del non morso e si è deciso cosi, che devono mordere.

    li ero ecoban, ora sono naboce, quindi la penso al contrario v_v

    (dipendeva dalle edizioni dal coomaster e dal numero dei partecipanti, sono 10 anni che faccio sto gioco maledetto XD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Farai bene a corrompere il peccatore con un soggiorno alle Seychelles Eco, perché se sopravvivo a stanotte te porto al rogo per una questione di principio.
     
    Top
    .
  5. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..per attivare intendo l'abilità del ruolo che giochi sia chiaro, puoi anche dire in topic di essere peccatore sta agli altri crederci o meno puoi anche non dirlo cosa ne so.. , so solo che il peccatore non è sicuramente un ruolo da buttar via solo per confermare la veridicità della propria parola

    es. una volta che si sa che sei il peccatore (se non sei lupo, l'unica certezza ce l'hanno i lupi).. non avrebbe senso un morso da parte dei lupi nei tuoi confronti, equivarrebbe al tuo suicidio per evitare un morso, nel senso o i lupi riescono a manipolare il voto e ti rogano oppure non ti mordono perchè mordendo te hanno la certezza di buttare via un morso

    non so se mi sto spiegando

    Edited by The Cheese - 9/2/2015, 22:49
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kado' @ 9/2/2015, 22:44) 
    ... se sopravvivo a stanotte ...

    kado è lupo, K style...
     
    Top
    .
  7. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 9/2/2015, 22:44) 
    Farai bene a corrompere il peccatore con un soggiorno alle Seychelles Eco, perché se sopravvivo a stanotte te porto al rogo per una questione di principio.

    D: perchè?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    In questo caso è un condizionale retorico.
     
    Top
    .
  9. • LostSoul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 9/2/2015, 21:50) 
    master:

    i lupi possono decidere di non mordere nessuno?

    I lupi possono decidere di non mordere.


    CITAZIONE (Mefy @ 9/2/2015, 14:45) 
    Domande (ai masters o a chi vuole rispondere):
    1) Se il Matto sceglie il Veggente il risultato del sondato della notte viene dato al vecchio Veggente o al nuovo?
    2) Se il Matto sceglie Romeo viene scambiato solo il ruolo di Romeo ma questi rimane Romeo? O vengono scambiati sia il ruolo che l'essere Romeo? E se sceglie Gulietta? La nuova Giulietta sa il vecchio Romeo (ma non la vecchia Giulietta) e la vecchia Giulietta sa di non esserlo più e sa chi è il vecchio Romeo ma non sa la nuova Giulietta?
    3) Se il Matto sceglie un ruolo che agisce (Meretrice, Guardia, Strega, Druido etc) l'azione del ruolo viene considerata valida?
    [In pratica, nelle opzioni 1 e 3: lo scambio avviene prima della notte o dopo la notte?]

    1) Al vecchio.
    2) Viene trasferito tutto.
    3) Il potere agisce prima dello scambio.



    Spero di non essermi persa domande in giro :D
     
    Top
    .
  10. elite92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Cheese @ 9/2/2015, 22:48) 
    ..per attivare intendo l'abilità del ruolo che giochi sia chiaro, puoi anche dire in topic di essere peccatore sta agli altri crederci o meno puoi anche non dirlo cosa ne so.. , so solo che il peccatore non è sicuramente un ruolo da buttar via solo per confermare la veridicità della propria parola

    es. una volta che si sa che sei il peccatore (se non sei lupo, l'unica certezza ce l'hanno i lupi).. non avrebbe senso un morso da parte dei lupi nei tuoi confronti, equivarrebbe al tuo suicidio per evitare un morso, nel senso o i lupi riescono a manipolare il voto e ti rogano oppure non ti mordono perchè mordendo te hanno la certezza di buttare via un morso

    non so se mi sto spiegando

    se l'avessero pensata tutti come te allora sarebbe stato fattibile ma fatto sta che a pochi minuti dalla chiusura del voto qualcuno ha fatto il mio nome e tu eri bello che sparito, dire non mi rogate che sono peccatore non mi avrebbe salvato, vatti a leggere cosa hanno detto: è lupo è lupo! lo dice solo per salvarsi!
    una ventina di post per salvarmi? e poi magari morivo bruciato lo stesso perche qui hanno tutti la lana addosso.
    una volta esposto i lupi mi avrebbero morso sicuro, al primo giorno è un gran bel morso fidati, il tuo ragionamento sul morso sprecato non ha senso... pensa magari fra qualche giorno un peccatore puo salvare un veggente esposto che puo quindi sondare due volte, invece adesso se lo sarebbero tolto subito dai piedi piuttosto che, ripeto, mordere a caso un semplice contadino.

    quindi: sarei morto lo stesso, morso o bruciato, non avevo come difendermi e siamo tanti a votare, non basta dire io ti avrei creduto perche lo sai come va con la massa no?
    addirittura avevo gia due voti di cui uno a caso senza basi e l'altro dopo che mi ero anche scoperto peccatore!!! perche non ha avuto tempo di leggere allora vota il primo ahahaha pensa un po, rischiate di bruciare il peccatore che puo impedire un morso perche non leggete.
    con queste persone nel game come faccio a discolparmi?
     
    Top
    .
  11. • LostSoul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I lupi attaccano e muore...

    Elite92
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• LostSoul @ 9/2/2015, 22:55) 
    CITAZIONE (naBoce @ 9/2/2015, 21:50) 
    master:

    i lupi possono decidere di non mordere nessuno?

    I lupi possono decidere di non mordere.

    ahahahahahahahahahahahahahahahahah. A fine gioco voglio la conversazione nella quale avete deciso XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Elite uno di noi!


    Ora aspettiamo la locanda.
    (Il medium credo sia meglio non si esponga troppo, a meno che non abbia già un fidato sondato=quasi impossibile).
     
    Top
    .
  14. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elite92 @ 9/2/2015, 22:58) 
    una volta esposto i lupi mi avrebbero morso sicuro, al primo giorno è un gran bel morso fidati, il tuo ragionamento sul morso sprecato non ha senso... pensa magari fra qualche giorno un peccatore puo salvare un veggente esposto che puo quindi sondare due volte, invece adesso se lo sarebbero tolto subito dai piedi piuttosto che, ripeto, mordere a caso un semplice contadino.

    ma in realtà ha senso .. è proprio quello che sto cercando di dirti, il tuo ruolo è utile se si attiva per proteggere qualcuno tu lo stai attivando solo per dimostrare di essere il peccatore (che poi boh) .. un lupo non morderebbe un peccatore che si è dichiarato tale al massimo lo rogherebbe, quello che ti sto dicendo e che un morso a te ora equivarrebbe in egual modo al tuo sacrificio per evitare il morso o il possibile rogo di domani dei miscredenti che non credono nella tua parola ..

    ma sei veramente il peccatore? mi sto capendo solo io??

    se proprio vogliamo infierire ci possano essere una serie di casistiche che anche in seguito alla tua morte potrebbero portare al dubbio della veridicità del tuo ruolo di peccatore .. non ho voglia di spulciare il regolamento per capire quali e soprattuto se realmente esistano xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    RIP
     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.