Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sigfried @ 9/2/2015, 19:35) 
    L'unica possibilità è che sia stato ilguardiano a dirglielo. Ma chi ci dice che ilguardiano era davvero il matto?

    L'avremmo scoperto stanotte, da una parte si deve pur cominciare no?

    CITAZIONE (Anselmo @ 9/2/2015, 19:37) 
    CITAZIONE (sigfried @ 9/2/2015, 19:35) 
    L'unica possibilità è che sia stato ilguardiano a dirglielo.

    E' ciò che stavo asserendo prima. E la mia domanda successiva era: ma se L era a conoscenza dell'identità del matto, a che pro il suo inserimento nei discorsi riguardanti il matto ed il triangolo. Sapeva già che il matto non c'entrava col triangolo, no?

    Maledetto triangolo, il triangolo no!

    Perché l'ho saputo alle 15, la locanda è stata postata prima...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Letto tutto insieme sembra ci sia stato un "salviamo Rud"
     
    Top
    .
  3. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bon, allora avete rogato il matto. Però devo capire perchè ha sputtanato il proprio ruolo. Per ripicca verso chi l'ha votato? Cos'è, s'è dimenticato di essere dalla parte dei contadini?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Però un modo c'è di sapere se ilguardiano non fosse il matto.
    Basta che agisca stasera e lo dichiari, ovviamente.

    Comunque si è creata una situazione strana. Io aspetto la locanda ora.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Questa cosa del matto a me non convince per nulla.
    Poteva essere tranquillamente un modo per salvare ilguardiano da parte di L.
    Aspetterò la locanda per chiarimenti.

    Rob (Rupy), non ci credo alla motivazione che hai dato. #sallo
    [Anche se speravo sopravvivessi alla votazione. Ho dovuto fare in fretta, scusate.]
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Riflettendoci, un modo per provare la veridicità delle parole di L è semplice

    Stando a quanto dice L, ilguardiano lo ha avvisato dello scambio, e verosimilmente ha avvisato anche l'altro "scambiato".
    Basta che anche l'altro "scambiato" ci dica di essere stato contattato, ed ecco che le parole di L risultano vero. Se non si fa avanti nessuno, L ha mentito.
    Dire di essere stati contattati non significa esporsi a un pericolo, quindi, non dovrebbero esserci problemi a farlo.

    A meno che L sia un lupo, stia bluffendo, e l'altro lupo si faccia avanti. Ma in quel caso il vero matto uscendo allo scoperto, ne svelerebbe le identità lupesche e sarebbero belli che arrostiti.

    Boh, sono stato chiaro o devo riscrivere?
     
    Top
    .
  7. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rileggendo le votazioni non ho capito chi ha scritto che non votava Rud perché si era offerto quindi era inutile o perché era intoccabile...per quale motivo? cosa mi sono persa?? Non capisco..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Oh ma che cavolo, possibile che ogni cosa che faccia ci deve essere sempre un doppio/triplo sotterfugio sotto? Ho cercato di salvare un ruolo buono (il medium confermerà, era ilguardiano dopo tutto, mi fido di base di lui) e nessuno si è nemmeno cagato quello che ho detto - a parte una sola persona mi pare - se non dopo del rogo (che a dirla tutta, ancora non è avvenuto quindi ilguardiano è fondamentalmente ancora vivo :D). Sarò più silenzioso, visto che è questo che volete per non essere accusato di qualsiasi cosa.

    Ah ultima cosa, ma i vari Druido e Strega che hanno doppie "vite" al morso ci sono ancora? Potete anche rischiare qualcosa eh...
     
    Top
    .
  9. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eles-chan @ 9/2/2015, 19:55) 
    Rileggendo le votazioni non ho capito chi ha scritto che non votava Rud perché si era offerto quindi era inutile o perché era intoccabile...per quale motivo? cosa mi sono persa?? Non capisco..

    Che se Rud si è offerto, è lecito credere che non fosse lupo. Quale lupo si offrirebbe in sacrificio quando non c'è nessun sospetto?
    E non essendo lupo, non aveva senso rogarlo. Cioè, ne aveva davvero poco.
     
    Top
    .
  10. eles-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come prima si cerca un contadino sacrificabile e poi non aveva più senso rogarlo? xD

    Meglio votare un possibile ruolo?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    ma son vivo o son morto?
     
    Top
    .
  12. |Rupy|
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    J puoi non credermi ma mai come questa volta sono sincero xD
    Comunque, conoscendomi sapete che non sono uno che posta tantissimo in generale, più che altro faccio post lunghi. Comunque sto organizzando solo ora la festa, perciò non sto leggendo con continuità.

    In secundis, credo, da quel che ho letto, vi stiate facendo una quantità eccessiva di pippe mentali. Le troppe macchinazioni favoriscono i canidi, che alla prima ventata loro favorevole possono unire un po' di fiatella lupesca e indirizzare senza sospetti le votazioni.
    Quello che posso augurarmi tutti facciano è il non fare troppa confusione, concentrare i pensieri, ben soppesati, in discorsi concentrati e motivati e permettermi di leggere quindi tutto con più calma U_U (qui c'è un po' di egoismo)
    Scherzi a parte, siamo all'inizio del gioco, non rischiamo di giocarci tutti i ruoli solo per smania di fare qualcosa, per esperienza, ciò che succede nei primi giorni è quasi sempre a favore dei lupi.

    Kad, sai che ti stimo un sacco ma non mi sei piaciuto per nulla con quella macchinazione xD

    p.s. a furia di triangoli l'unico che non ho visto è stato questo

    PenroseTriangle




    ma giusto perchè è impossibile

    Edited by |Rupy| - 9/2/2015, 20:04
     
    Top
    .
  13. • LostSoul
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muore al rogo ilguardiano.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    è che nessuno capisce perché ilguardiano ha dato un vantaggio grosso ai lupi svelando il suo ruolo. Magari lo avrebbero saputo dalla locanda, ok, ma dovevano interpretarla correttamente. E non è detto che sarebbe successo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anselmo @ 9/2/2015, 19:58) 
    Che se Rud si è offerto, è lecito credere che non fosse lupo. Quale lupo si offrirebbe in sacrificio quando non c'è nessun sospetto?
    E non essendo lupo, non aveva senso rogarlo. Cioè, ne aveva davvero poco.

    Ad essere schietto ho pensato di salvato solo per usarlo come sagoma per un eventuale cacciatore di domani, il fatto che sia (presumibilmente) contadino semplice ora non prova che lo resterà fino alla fine.
    Questo il mio ragionamento prima di leggere Elle, poi va be'.

    Ah ma almeno non abbiamo perso un contadino! (cit.) :D

    Edited by kado' - 9/2/2015, 20:06
     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.