Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ello però la tua grammatica è imbarazzante :P
     
    Top
    .
  2. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 9/2/2015, 19:07) 
    Lo scambio ovviamente avviene dopo il morso, solo qualora il matto sopravviva al rogo e al morso di quel giorno. Lo scambio lo aveva già fatto, essendo io uno dei scambiati, aspettavamo stanotte per vedere che fosse successo... (conferme dai Masters are coming...)

    Quindi ilguardiano non è il vero matto?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Cos'è la grammatica? :O

    Oh Alsè, il Matto fa la comunicazione quando vuole, ma lo scambio avviene dopo il morso del giorno in cui è stata fatta la comunicazione. Chiaro ora?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 9/2/2015, 19:07)
    Ma il matto per me è solo un dito nel culo...

    Schietto e sincero XD

    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 9/2/2015, 19:07) 
    Lo scambio ovviamente avviene dopo il morso, solo qualora il matto sopravviva al rogo e al morso di quel giorno. Lo scambio lo aveva già fatto, essendo io uno dei scambiati, aspettavamo stanotte per vedere che fosse successo... (conferme dai Masters are coming...)

    DDDDDDD:


    Vorrei fare una domanda ad Anselmo... ANSELMOOO (così è sicuro che lo vedi u.u)

    La tua votazione... Non l'ha notata nessuno, voi altri?
    Mi è sembrato che intimavi ad altri di votare Cheese... Cioè, mi sei sembrato contorto... Insomma, sai qualcosa? ._.
     
    Top
    .
  5. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 9/2/2015, 19:13) 
    Cos'è la grammatica? :O

    Oh Alsè, il Matto fa la comunicazione quando vuole, ma lo scambio avviene dopo il morso del giorno in cui è stata fatta la comunicazione. Chiaro ora?

    Si, chiaro eLLè O.o
    Dicevo: ilguardiano dice di essere il matto e di non aver ancora compiuto lo scambio. Tu invece affermi di essere uno degli scambiati. Quindi ribadisco: stai dicendo che ilguardiano non è il matto?

    No Airod, mi non so proprio una bega :sehseh: Improvviso, ecco.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Nel senso che non era riuscito a fare lo scambio perché poi è morto... comunque, ormai pazienza.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Se ilguardiano non fosse il matto, non capisco la sua uscita, a meno che sia un lupo. Ma sarebbe davvero un colpo di fortuna aver beccato il lupo alla prima votazione.
    Se ilguardiano dice il vero, allora sta mentendo L, ma anche in questo caso non capisco il suo gioco(di L). Si paleserebbe come lupo.

    Quindi boh, c'è da capire chi dei due ha mentito.

    Infine però c'è una terza ipotesi: ilguardiano non ha mentito, ha rivelato il suo ruolo, e dicendo che vi siete giocati il suo scambio, intendeva dire che abbiamo perso la possibilità di conoscere chi sono i due buoni scambiati.

    Vorrei vedere cosa risponde L.
     
    Top
    .
  8. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Scanso di equivoci, sto leggendo da ore sto post, ma effettivamente si scrive troppo per l'impegno che posso dare (non mi ricordavo fosse così D:). Ho cominciato che si stava a pagina 8, mi pare, e ora si sta a 18 e io non sono neanche lontanamente vicino alla fine. Non prendetevela a male se sono inattivo, semplicemente non vi sto dietro xD
     
    Top
    .
  9. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 9/2/2015, 19:25) 
    Nel senso che non era riuscito a fare lo scambio perché poi è morto... comunque, ormai pazienza.

    Ah quindi il guardiano aveva intenzione di scambiare te (e te l'ha detto) ma è stato rogato prima. Mmmh... ma allora tutti i discorsi che ipotizzavano che il matto c'entrasse con il triangolo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito in base a quanto detto da L:

    ilguardiano era il Matto, aveva già comunicato lo scambio ed L era uno dei due scambiati, ma lo scambio avviene solo dopo il primo morso (che avverrà stanotte) e quindi lo scambio non ha avuto effetto, per cui non sono stati scambiati.

    L confermi o ho capito male? :scaccol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Fatto sta che già al primo giorno ci siamo giocati 2 ruoli e un 1 contadino stando a quello che dite.
     
    Top
    .
  12. Anselmo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecata @ 9/2/2015, 19:32) 
    Fatto sta che già al primo giorno ci siamo giocati 2 ruoli e un 1 contadino stando a quello che dite.

    Beh, per lo meno i lupi questa sera non morderanno, grazie al buon elite.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ed L come faceva a sapere di essere uno dei due scambiati?

    Tale comunicazione viene fatta dai master solo a scambio effettuato. (o no?)

    L'unica possibilità è che sia stato ilguardiano a dirglielo. Ma chi ci dice che ilguardiano era davvero il matto?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sigfried @ 9/2/2015, 19:26) 
    Infine però c'è una terza ipotesi: ilguardiano non ha mentito, ha rivelato il suo ruolo, e dicendo che vi siete giocati il suo scambio, intendeva dire che abbiamo perso la possibilità di conoscere chi sono i due buoni scambiati.

    Sì, sto cercando di dirlo da 2 ore, ma non mi capite. Il guardiano mi ha detto di aver fatto la comunicazione dello scambio alle 15 di oggi più o meno, ovviamente non mi ha detto chi è l'altra persona che aveva scelto dello scambio, per protezione sia mia che sua, aspettavamo stanotte per vedere se lo scambio avrebbe avuto successo. Ho fatto di tutto per cercare di salvarlo senza sputtanarlo troppo, ma non è servito a nulla, parole al vento. Bravi.
     
    Top
    .
  15. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 9/2/2015, 19:35) 
    L'unica possibilità è che sia stato ilguardiano a dirglielo.

    E' ciò che stavo asserendo prima. E la mia domanda successiva era: ma se L era a conoscenza dell'identità del matto, a che pro il suo inserimento nei discorsi riguardanti il matto ed il triangolo. Sapeva già che il matto non c'entrava col triangolo, no?

    Maledetto triangolo, il triangolo no!
     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.