Lupus [V Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 8/1/2015, 22:39) 
    Curiosità: ma se i lupi beccano il figlio quando è l'ultimo contadino rimasto, il figlio passa ai lupi e vince, o muore da semplice contadino e il gioco finisce comunque?

    WHO CARES?!?!

    Kado', la locanda pliiis
     
    Top
    .
  2. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lullah, come fai a sapere che i lupi hanno morso Mav? Te l'hanno detto? Non mi pare sia uscito in topic. Questo, più la tua frase "conosco i lupi e i lupi mi conoscono" di certo non mi fa pensare che sei buona.

    Domani la locanda dirà che Mave era buono, lo leggerete anche nei retroscena, e a quel punto se stiamo giocando dalla stessa parte (ma non penso, hai detto che il lupo o sono io o sei tu... be', io non lo sono, mi volevi mandare un messaggio? l'ho recepito) stai giocando veramente male. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous

    Morti bianche.
    Trigger si fa chiamare, tale padre...

     
    Top
    .
  4. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 9/1/2015, 00:27) 

    Morti bianche.


    E io non ho più niente da dirvi. Abbiamo perso, fate il vostro gioco. Clap clap ai lupi.
     
    Top
    .
  5. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 9/1/2015, 00:24) 
    Lullah, come fai a sapere che i lupi hanno morso Mav? Te l'hanno detto? Non mi pare sia uscito in topic. Questo, più la tua frase "conosco i lupi e i lupi mi conoscono" di certo non mi fa pensare che sei buona.

    Domani la locanda dirà che Mave era buono, lo leggerete anche nei retroscena, e a quel punto se stiamo giocando dalla stessa parte (ma non penso, hai detto che il lupo o sono io o sei tu... be', io non lo sono, mi volevi mandare un messaggio? l'ho recepito) stai giocando veramente male. :)

    nei retroscena avrò un sacco di complimenti, manda
    quando hod etto che i lupi hanno morso mav?
    Io ho detto solo che vi sareste alleati, e così fu


    kado, ma paghi i 160 caratteri??
     
    Top
    .
  6. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 8/1/2015, 19:28) 
    Anche io voto maveriol
    [...] i lupi che l'hanno morso [...]

    Ancora che smentisci una locanda palese? Boh. Io vado a dormire. Giocare va bene, ma ragionare coi muri non mi piace. A domani.
     
    Top
    .
  7. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 9/1/2015, 00:36) 
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 8/1/2015, 19:28) 
    Anche io voto maveriol
    [...] i lupi che l'hanno morso [...]

    Ancora che smentisci una locanda palese? Boh. Io vado a dormire. Giocare va bene, ma ragionare coi muri non mi piace. A domani.

    ma sei seria o fai per finta???
    Ce, fai ridere davvero, io non voglio insultare ma
    CITAZIONE
    Anche io, anche oggi, voto maveriol
    Dico questo, non voglio convincervi, ma se è stato salvato e continuano a salvarlo ancora ora i lupi che l'hanno morso, voteranno, alleandosi, un nome comune.
    Oppure è lupo, o magari muore comunque per inattività.

    se mi predi per il culo, dillo, ma no fai bella figura.

    e sappi che per quanto sono arrogante nella vita reale, fossimo dal vivo ti spiegherei l'uso del condizionale, del "se", non perché io creda che tu sia stupida, anzi, solo così, per esser antipatica, ma non lo farò. Perché pensereste che lo copii da wikipdia e robe così, invece no, sono antipatica davvero.
    Solo perché sono sicura che siamo su due fronti diversi.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ahò.
     
    Top
    .
  9. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 9/1/2015, 00:44) 
    Ahò.

    Ohè!

    scusa,dai kado, c'è la luna piena, noi lupi siamo così in questi casi..

    Jes non puoi mettere i ditini in su >.>
     
    Top
    .
  10. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lullah, dai su. Hai scritto 'se continuano a salvarlo i lupi che l'hanno morso'. Io non metto in dubbio il condizionale del salvarlo, ma la sicurezza del 'l'hanno morso'.

    Tra l'altro la locanda parla di morti bianche, buoni.
    Continui a dire che Mave era lupo? Perché?

    Poi boh, se c'è rimasto un contadino insieme a me penso che il topic sia chiaro. XD Bye.
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 9/1/2015, 01:17) 
    Lullah, dai su. Hai scritto 'se continuano a salvarlo i lupi che l'hanno morso'. Io non metto in dubbio il condizionale del salvarlo, ma la sicurezza del 'l'hanno morso'.

    Tra l'altro la locanda parla di morti bianche, buoni.
    Continui a dire che Mave era lupo? Perché?

    Poi boh, se c'è rimasto un contadino insieme a me penso che il topic sia chiaro. XD Bye.

    hai ragione tu.
    CENSURED

    censuro ciò che ho scritto, si gioca per divertirsi, non per litigare.
    Scusate, notte
     
    Top
    .
  12. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti sbagli a portarla su un piano personale (scrivendo "sei stupida", "se eravamo da vicino" ecc) io tutto quello che ho scritto l'ho sempre scritto anticipato da 'nel gioco' o 'giocando'. :) Non me la sono presa, comunque, tranquilla.
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 9/1/2015, 02:06) 
    Infatti sbagli a portarla su un piano personale (scrivendo "sei stupida", "se eravamo da vicino" ecc) io tutto quello che ho scritto l'ho sempre scritto anticipato da 'nel gioco' o 'giocando'. :) Non me la sono presa, comunque, tranquilla.

    well, anche qua?
    Io ho detto "Non credo tu sia stupida", sei tu ch hai detto che IO gioco male, ma io non vado oltre il gioco, solo che non ho mai parlato della locanda e tu dici "hai negato la locanda", mi quoti levando tre quarti delle robe, boh...
    sembra il giornalismo italiano!
     
    Top
    .
  14. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, non ci capiamo. Pazienza. XD
     
    Top
    .
  15. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morti bianche.
    Trigger si fa chiamare, tale padre...

    Leggendo la locanda di oggi purtroppo si intuisce da "Morti bianche" che ieri abbiamo perso 2 contadini: Mav al rogo e Meri a causa dei lupi.

    Però da "Trigger si fa chiamare, tale padre..." io penso che voglia dire che in giro ci sia solo più un lupo (il figlio), quindi la sera che non c'è stato il morso forse è stato attivato il figlio. Questo lo penso in base il modo di dire "tale padre tale figlio"

    Se fosse realmente così sarebbe una buona notizia perchè dovremo trovare l'ultimo lupo. In base alla locanda di ieri poi penso che il criceto sia morto in quanto "muore un ossimoro vivente" penso che criceto mannaro possa essere considerato come ossimoro

    l'unica cosa da capire e il senso di Trigger (in italiano grilletto)
     
    Top
    .
983 replies since 2/1/2015, 17:28   10605 views
  Share  
.