Lupus [V Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome ho fatto una cosa sbagliata ci sta che mi roghiate, vabbe, comunque un giorno in più vi sarà solo utile, però chiedo scusa, non pensavo fosse anormale. Chiedo scusa, ad anK prima di tutti che non ho modo di apprezzare come giocatore, ma sicuramente sì come persona, scusate.

    ):
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    La miserabile azione di Lullah è imperdonabile. Dovremmo frusturla a turno, con nervo di bue. E le sue parole non sono altro che uno sciapo balsamo in cui la sua malvagità riluce come stelle senza il filtro dell'atmosfera.
    Dovresti stracciarti le vesti e mostrare la tua sincerità di pentimento, se vuoi ancora il nostro rispetto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ti prego Sig, se è la Lullaby che conosco allora non aspetta altro.
     
    Top
    .
  4. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 7/1/2015, 19:15) 
    siccome ho fatto una cosa sbagliata ci sta che mi roghiate, vabbe, comunque un giorno in più vi sarà solo utile, però chiedo scusa, non pensavo fosse anormale. Chiedo scusa, ad anK prima di tutti che non ho modo di apprezzare come giocatore, ma sicuramente sì come persona, scusate.

    ):

    Come ti ho scritto in privato è tutto ok. Quei MP facevano parte del gioco. Li ho considerati normali MP, ma erano gioco. Io non lo farei ma si può, sono gli screen dei MP ad essere proibiti. Non userei MP ho fatto male ad offendermi.
    Quindi tutto come prima.
     
    Top
    .
  5. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 7/1/2015, 21:18)
    Ti prego Sig, se è la Lullaby che conosco allora non aspetta altro.

    Infatti ho messo il dito!

    CITAZIONE (anK @ 7/1/2015, 21:39)
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 7/1/2015, 19:15) 
    siccome ho fatto una cosa sbagliata ci sta che mi roghiate, vabbe, comunque un giorno in più vi sarà solo utile, però chiedo scusa, non pensavo fosse anormale. Chiedo scusa, ad anK prima di tutti che non ho modo di apprezzare come giocatore, ma sicuramente sì come persona, scusate.

    ):

    Come ti ho scritto in privato è tutto ok. Quei MP facevano parte del gioco. Li ho considerati normali MP, ma erano gioco. Io non lo farei ma si può, sono gli screen dei MP ad essere proibiti. Non userei MP ho fatto male ad offendermi.
    Quindi tutto come prima.

    Grazie, puoi comunque godere dal mio rogo.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous

    Troppo facile ricorrere alla Passione di Mel Gibson. Mi mancherai, Jesus.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Grande Lebowski filmone!

    RIP Gesù... menomale che fra 3 giorni risorgerai.

    Comunque Jesus aveva detto ieri che pure lui era stato contattato da Mefy quindi dovrebe essere un'altra vittima del Cactus manipolatore >.>
     
    Top
    .
  8. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 7/1/2015, 23:20) 
    Comunque Jesus aveva detto ieri che pure lui era stato contattato da Mefy quindi dovrebe essere un'altra vittima del Cactus manipolatore >.>

    Già... Ma ora dovrebbe essere l'ultimo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    con tutta sincerità io da lupo avrei fatto fuori ank..
     
    Top
    .
  10. ClementineD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rip Jesus. Uffa. ç___________ç
    I lupi staranno cercando il figlio, v'è andata male. :D Penso ne sia rimasto uno, a 'sto punto, perché Jesus era palesemente contadino, secondo il mio giudizio e da come giocava. Anche se forse è andato a rompere troppo le palle all'indemoniata, che oltre al lupo fa numero, e rogarla significherebbe avere entrambi i piedi nella fossa. Ma per capire quale delle due ipotesi è giusta dobbiamo sperare che la locanda ci aiuti. .-.

    Domani se non cambia nulla voto lei, poi potete (puoi?) pure mordermi. :)

    t5aorcU
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Ricordo male o qualche edizione fa L finse di litigare e fece rogare Joppa e poi vinsero? Ho sta brutta sensazione di deja vu con Knaves visto che è ancora vivo XD Spero non sia così... >.<
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClementineD @ 8/1/2015, 00:05) 
    Rip Jesus. Uffa. ç___________ç
    I lupi staranno cercando il figlio, v'è andata male. :D Penso ne sia rimasto uno, a 'sto punto, perché Jesus era palesemente contadino, secondo il mio giudizio e da come giocava. Anche se forse è andato a rompere troppo le palle all'indemoniata, che oltre al lupo fa numero, e rogarla significherebbe avere entrambi i piedi nella fossa. Ma per capire quale delle due ipotesi è giusta dobbiamo sperare che la locanda ci aiuti. .-.

    Domani se non cambia nulla voto lei, poi potete (puoi?) pure mordermi. :)

    t5aorcU


    can't wait,
    vi prego, lupi, non mordetemi mai <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous

    If darkness is only the absence of light

    If silence is just the absence of sound

    If death is simply the absence of life

    Then is good the absence of evil, or is evil the absence of good?

    PXRUHXQRVVLPRURYLYHQWH

     
    Top
    .
  14. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @kado che cita tumblr?
    Mi ritiro dalla competizione.
     
    Top
    .
  15. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 7/1/2015, 23:34) 
    con tutta sincerità io da lupo avrei fatto fuori ank..

    Allora, se serve (ma serve?) ti spiego come ragionano i lupi ora. Oggi abbiamo fatto una gran cosa per noi ma anche a loro un gran piacere.
    Ora devono stare attenti a non mordere il Diablo. Quindi se non mi mordono è perché mi vogliono morto, ma al rogo.

    Vedo che sia tu che Dark avete già fatto il mio nome da stasera. Giocate dichiaratamente in coppia. I lupi rimasti dovrebbero essere due. Siete coinvolti nel caso J., ok. Ma se foste lupi fareste davvero così? Non credo...

    Se Mefy era un lupo, e lo era, come da locanda, e io l'ho mandata al rogo, lupo non sono (mi sto stancando di ripeterlo). Se non sono lupo e non mi mordono, si vede che hanno paura per i motivi citati sopra. Quindi se vado al rogo bene, ma sarò utile ai contadini, perché tra i 3-4 che mi voterebbero ci sono i probabili due lupi (oppure i contadini non sanno giocare). Lo dico per proteggermi, ma anche perché è la verità e sulla base del mio rogo si potrebbe vincere la partita.

    Qui una bella gatta da pelare per i lupi. Detto questo, se vanno in crisi, o la va o la spacca per loro e mi mordono la prossima notte (morirei). Questo lo so già. Gli conviene rischiare il morso più che scoprirsi, dopo quanto ho detto ora. Ma lo dovevo dire, perché ora si stanno chiedendo: "perché l'ha detto e non si è fatto rogare per vedere? Non è che è il Diablo sul serio?". E saranno ancor più in crisi.
     
    Top
    .
983 replies since 2/1/2015, 17:28   10605 views
  Share  
.