Lupus [V Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 6/1/2015, 19:41) 
    ruoli in campo:

    Sei contadini
    tre lupi
    criceto
    diablo




    MA DAI!!

    CITAZIONE (kado' @ 6/1/2015, 19:21) 
    Mi pare che s fosse deciso di contare le assenze consecutive, se non sbaglio.
    Se da qualche parte c'è scritto il contrario fammelo pure sapere.
    Comunque votare una volta ogni tre giorni è condizione necessaria ma non sufficiente a rimanere in vita. Se noto che si vota solo per salvarsi, depenno in un attimo.

    èè la cosa che ha ucciso franz e fatto vincere airod nella scorsa edizione di asylum, cuore

    Sì Lù, ma nell'Asylum il regolamento è specifico, parla di tre voti cumulativi:
    CITAZIONE
    Il voto è obbligatorio: chi partecipa alle discussioni, deve votare. Chi non partecipa e non vota, dopo tre giorni cumulativi viene eliminato. Chi partecipa e non vota per tre giorni, viene eliminato comunque.

    Qui non parla di voti cumulativi.
    E va bene così, se muori nell'Asylum perché non hai potuto votare per tre volte durante il gioco, puoi sempre parlare da morto. Qui no.
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, come volete!
     
    Top
    .
  3. Maveriol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pace all'anima di Mefi.
    Mi mancherà. O forse no.

    Comunque, Anc, mi spiace che tu stia ritrattando, mi fidavo di te.
    Il mio senso di ragno mi dice il veggente è ancora vivo.

    In chiusura, sono contento di essere sopravvissuto al rogo.
     
    Top
    .
  4. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza niente o no, non è un motivo per darsi vinti. Non stiamo messi troppo male. Ci sono solo un paio di cose ancora da capire.
    Per ora siamo 33% lupi, 33% contadini e 33% mostri. 1% finisce il mondo.

    Quindi animo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate ho avuto un problema molto grave, risolto al meglio *_* tra poco leggo tutto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Ciaooo scusate l'assenza era molto inaspettata...sarei dovuta esserci tutto il pomeriggio. Giorno da dimenticare per me.

    Per chi si è insospettito della mia assenza non era dovuto al gioco.

    Tornando a noi sigf si è innamorato del avatar *_* ahhahahaahahahahah xD

    Il mio cervello funziona al 2% quindi ho letto tutto ma devo fare ancora mente locale >.<
    Grazie a chi ho contattato stamattina (che si è fidato) e grazie a mefy che si contraddetta oggi xD sono salva anche se non so per quanto ç_ç

    Non è vero che ho detto a mefy di essere ruolo >.>, è destino giocheremo sempre contro ç_ç fattemi altre domande perche non mi ricordo più che avete scritto xD

    State attenti a chi oggi mi ha votato senza una buona ragione, SOLO perche ero assente!

    Non so come andrà la serata si sa mai...so preoccupata visto le votazioni di oggi sono chiare.
    Quindi state attenti a chi mi ha votato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Airod @ 6/1/2015, 18:52) 
    Voto Meri.
    La sospetto dallo spareggio di J. Sono sicuro al 90% che l'ha votata, sapendo del mio voto, mentre in topic l'aveva negato.
    Ora come ora potrei anche fidarmi del lupo, ebbene si, nel senso che ha detto che è meglio votare lei piuttosto che Lullah.
    Se è il criceto, tanto di guadagnato, sarà poi battaglia finale fra contadini e lupi e basta é_é
    E anche perché alla fine ci sono solo dubbi e zero sospetti veri.
    Un nome s'ha da fare ed oggi è questo.

    abbiamo parlato di questa cosa perche i tuoi sospetti arrivano dopo tre giorni ò.ò
     
    Top
    .
  8. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 6/1/2015, 18:52) 
    Ora come ora potrei anche fidarmi del lupo, ebbene si, nel senso che ha detto che è meglio votare lei piuttosto che Lullah.
    Se è il criceto, tanto di guadagnato, sarà poi battaglia finale fra contadini e lupi e basta é_é
    E anche perché alla fine ci sono solo dubbi e zero sospetti veri.
    Un nome s'ha da fare ed oggi è questo.

    CITAZIONE (Mefy @ 6/1/2015, 18:14) 
    Ho due ruoli su tre (dei buoni) il terzo mi manca.

    I due Ruoli hanno scelto un paio di nomi fra cui lasciar scegliere a K. I due nomi sono: Meri e LullaH

    CITAZIONE (Mefy @ 6/1/2015, 16:34) 
    Ahahahah! Vero, ho letto solo ora la tua risposta!xD

    Comunque mi prendo la vittoria (morale e inutile) di aver capito UN LUPO in tutta la mia carriera di lupus!*-*
    Sinceramente io credo che i lupi fossero 4, credo che fossero bilanciati da un secondo Cacciatore (sennò non avrebbe avuto senso metterne due).

    Ora la mia risposta arriva dopo quella di K, quindi liberi di non credermi, ma sono buona, se Peccatore, Guardia e Cacciatore volessero contattarmi mi farebbero un piacere.
    Per farvi fidare di me: conosco uno di questi tre ruoli buoni da almeno una notte e non era Fromage (ho un testimone spendibile ma preferirei non spenderlo).


    Se K vuole anche dirmi il Diablo mi fa un piacere!

    ORA ha senso anche per me cercare il Criceto (anche se continuo a pensare che K stia nascondendo un altro lupo nel cappello <.<')

    Sono fortemente stranita.

    Edited by SuicideLullaby - 6/1/2015, 23:09
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous


    Bye bye, nAirod.


    Edited by kado' - 6/1/2015, 23:11
     
    Top
    .
  10. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, dorian XD HAHA
    questa non è la locanda, vero??XD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Nope, solo un regalo d'addio.
    Ne vuoi uno anche tu? :P
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio che lingua è?

    russo?

    CITAZIONE (kado' @ 6/1/2015, 23:13) 
    Ne vuoi uno anche tu? :P

    Il nostro sarà sempre e solo un arrivederci, amore mio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ehi Merì, non si fa così, non si ride dei sentimenti altrui. Ho un'anima sensibile, io.


    Tornando al gioco, per poter decifrare correttamente le locande, avrei bisogno di un'informazione. Non so se posso farla direttamente a Kado'; la domanda è: Kado' è più attento al linguaggio usato, o a trovare personaggi "di fantasia" che abbiano potere evocativo?


    Non ricordo più chi mi ha fatto la domanda sul perché volessi lo spareggio tra Mefy e Merì (o eventualmente Ank). Per il semplice motivo che uno di loro è sicuramente lupo e, da come si sarebbe votato, si poteva capire di più.

    Di Mefy mi spiacerà non leggere più le sue deduzioni. Corrette o ingannatrici che fossero, erano stimolanti e ben architettate.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfried @ 6/1/2015, 23:25) 
    Ehi Merì, non si fa così, non si ride dei sentimenti altrui. Ho un'anima sensibile, io.


    Tornando al gioco, per poter decifrare correttamente le locande, avrei bisogno di un'informazione. Non so se posso farla direttamente a Kado'; la domanda è: Kado' è più attento al linguaggio usato, o a trovare personaggi "di fantasia" che abbiano potere evocativo?


    Non ricordo più chi mi ha fatto la domanda sul perché volessi lo spareggio tra Mefy e Merì (o eventualmente Ank). Per il semplice motivo che uno di loro è sicuramente lupo e, da come si sarebbe votato, si poteva capire di più.

    Di Mefy mi spiacerà non leggere più le sue deduzioni. Corrette o ingannatrici che fossero, erano stimolanti e ben architettate.

    In realtà l'avatar è per vedere chi ha il coraggio di votarmi :P

    Per il master ti rispondo io dicendoti: non si sa...libera interpretazione xD
     
    Top
    .
  15. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho detto, ame votatemi sono per miss italia, o almeno miss oureview (;
     
    Top
    .
983 replies since 2/1/2015, 17:28   10605 views
  Share  
.