Lupus [V Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Olè qualcosa di sensato xD anche se l'avevano un po' già detto...ma non il fatto che viene uccisa dai lupi...
     
    Top
    .
  2. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 5/1/2015, 20:44) 
    di sicuro c'è solo la morte è_è
    poi è ovvio che presumendo che il diablo sia attivo, uno ha una rosa di possibili sospetti, di certo non rischia

    Se fossi diablo (che voi dite attivato) cercherei di essere votato al rogo, eppure non mi sembra di aver fatto qualcosa di negativo per mettermi in mostra, anzi.
    Vedo solo dita puntate verso di me.
    Se mi volete votare domani mi votate, in genere non riesco a finire il gioco perché vengo seccato o da una parte o dall'altra xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Tecnicamente non sono i lupi a uccidere Goldie, ma un loro "amico".
    Domanda: c'è una figura oltre ai lupi (e magari amica dei lupi) che può uccidere in generale? e uccidere una meretrice in particolare?
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, io se l'avessi pensata come te avrei votato per uccidere mavelion , come cacchio si Chiama, ma non ho avuto il coraggio. Certo è che qualcuno di noi qualcosa la deve pur sapere, eh O_O

    CITAZIONE (sigfried @ 5/1/2015, 20:57) 
    Tecnicamente non sono i lupi a uccidere Goldie, ma un loro "amico".
    Domanda: c'è una figura oltre ai lupi (e magari amica dei lupi) che può uccidere in generale? e uccidere una meretrice in particolare?

    C'è una figura che risulta buona ma è cattiva, ed ha potere decisionale solo nel voto.

    Che l'indemoniato non abbia votato per jos e finto altro
    è forse riferito ad un tradimento di questo genere??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    a questo punto mi sembra che siamo troppo allo sbaragli personalmente... boh non ho idea di chi si può fidare >.>
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 5/1/2015, 20:48) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 5/1/2015, 20:44) 
    di sicuro c'è solo la morte è_è
    poi è ovvio che presumendo che il diablo sia attivo, uno ha una rosa di possibili sospetti, di certo non rischia

    Se fossi diablo (che voi dite attivato) cercherei di essere votato al rogo, eppure non mi sembra di aver fatto qualcosa di negativo per mettermi in mostra, anzi.
    Vedo solo dita puntate verso di me.
    Se mi volete votare domani mi votate, in genere non riesco a finire il gioco perché vengo seccato o da una parte o dall'altra xD

    la mia era più che altro na battuta cmq :asd:
    di certo il tuo modo di ragionare lo trovo controverso, questo sì
     
    Top
    .
  7. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClementineD @ 5/1/2015, 20:46) 
    Solo il diablo è sicuro di essere il diablo, eh. Io posso fare solo ipotesi tra te, maveriol e un altro paio che non sono molto coerenti.

    Non a caso, ripensandoci, sei l'unico ad aver detto 'se maveriol è diablo me ne farò una ragione'. Se non fossi stato sicuro di chi è il diablo avresti rischiato di far finire il gioco al terzo giorno? Non credo. Però sto ancora riflettendo, perché mi sembra troppo facile, e ti faccio uno che si impegna di più. Potresti essere pure lupo che cerca di non farsi rogare.

    Proverò a spiegarlo un'ultima volta.
    Dalla mia interpretazione della locanda il diablo non è stato attivato. Reputo che maveriol non sia il diablo perché immagino sia qualcun'altro.
    Posso avere delle mie idee? A quanto pare no.
    Eppoi non sono stato l'unico a votarlo.
    Non sono sicuro di nulla, statisticamente parlando beccare mandare al rogo un diablo attivato ha una probabilità bassissima, per questo ho scritto che se nel caso fosse un diablo attivato me ne sarei fatto una ragione. Questo vale il rischio? Sì.
    Votare maveriol o votare la zella, come votare qualcun'altro ha la stessa probabilità di beccare un diablo attivato.
    Scrivo tutto questo nonostante sia convinto che siano parole al vento.

    Il bello di tutto questo è che mi state puntando il dito perché penso che il diablo non sia stato ancora attivato, chissà se tra quelli che mi puntano il dito ci sia il vero diablo.
     
    Top
    .
  8. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma maveriol che dice in sua difesa?

    Niente?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous

    Adieu, Cheese.
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SHOCK!!! THAT WAS FOR JOE!!
     
    Top
    .
  11. Maveriol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso stiate motivando la mia mancanza di partecipazione con congetture errate.

    Non partecipo quanto vorrei perché è la prima volta che gioco, non perché ho qualcosa da nascondere.

    Leggendo le regole e le dichiarazioni, sono piuttosto portato a pensare che Fanz sia il Diablo.

    Per il resto: sono buono, proprio poco fa ho aiutato una vecchietta ad attraversare la strada. Quando ho detto che la scelta più logica era mandare me al rogo era, semplicemente, vero.

    Per altri commenti preferirei attendere la prossima Locanda.
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Locanda, please.
    addio formaggino, non ho maindubitato di te
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    st73n6HSlPs=v?hctaw/

    Gli eroi compiranno imprese, senza faro e senza mezzo- tentennamento. Ma io non voglio essere un eroe.
    Goldie. Come hanno potuto questi bifolchi confondere il suo profumo con quel lezzo fumante di Basin?
    Te l'avevo detto, dolce Goldie: il fumo ti avrebbe fatto male.
    E farà male anche a me, se prima non trovo Kevin.

    Goldie. Sono sempre io, caduto nelle viscere della terra dopo aver toccato il cielo con un dito.
    Alla fine sei morta davvero, ma non può esserci la bestia di Rourk dietro a questo. Non se le sue fauci erano a far visita a quella Borgia dall'ingenuità faraonica.
    Non dimenticherò i tuoi versi, mia angelica Goldie. E neanche chi ti ha fatto questo dovrebbe.





    Edited by kado' - 6/1/2015, 01:05
     
    Top
    .
  14. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eddai no il link al contrario, ti odio

    ok, tutto apposto, diciamo che parla tutto di sincity che non conosco, uff.



    CITAZIONE (kado' @ 6/1/2015, 00:55) 
    st73n6HSIPs=v?hctaw/

    Non l'ho trovato ne diritto nè l contrario. Domani vedo meglio.
    UFFA.





    ho trovao solo 'ste cavolate:
    LOL

    Se ci capite voi.

    Boh.

    ho provato anche a cercare dei video col codice ST736, ma escono migliaia di robe >.> ho sonno, ciao.
     
    Top
    .
  15. ClementineD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato un po' ma è troppo tardi. =.= Ci si rivede domani.
     
    Top
    .
983 replies since 2/1/2015, 17:28   10605 views
  Share  
.