Lupus [V Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ovviamente voto Maveriol, visti i risvolti.
     
    Top
    .
  2. ClementineD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi sta uccidendo tutti i ruoli? Io manco ho votato, ieri. E c'è stato un solo rogo. Rotfl. E come fai ad essere sicura dei ruoli? Non lo so, non sto capendo molto di 'sta cosa.
    Ovvio, se si attiva non ha senso rogarla, è una protezione per il veggente, almeno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Sì, ma voi state seguendo ciecamente ciò che ha detto L, senza aver prove tangibili (ad esempio che egli fosse realmente in contatto con il veggente).
    Prima l'avete rogato perché era sospetto, ok, ora gli date ragione su sparate fatte a caso. xD
    Io vi sto dicendo che sono un ruolo sacrificabile e che sono disposta a suicidarmi nella notte per voi, ma ancora vi arrampicate sugli specchi, credendo a parole che L ha detto nel primo giorno di gioco, probabilmente non fidandosi di nessuno, ma accusando a casaccio, come ha sempre fatto.
    Di Hisoka non so niente, perché purtroppo non ho avuti contatti col medium.

    EDIT: ma mi auguro vivamente non fosse un ruolo, perché altrimenti abbiamo semplicemente aiutato i lupi.
     
    Top
    .
  4. ClementineD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho rogato L, e ho detto già prima che non ti avrei rivotata, per vedere se davvero sei la peccatrice. Quindi non capisco perché ti scaldi.
    Inoltre non è che ci si fida ciecamente di L, ha dimostrato di essere cacciatore e la locanda pare dica abbia fatto fuori un negativo. Insomma, il lupus non è fatto di certezze, ma di indizi. Se non si ragiona sugli indizi su che dobbiamo ragionare? XD
     
    Top
    .
  5. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi confermi che se non ti votiamo questa notte ti sacrifichi? Il che proverebbe tutto ciò che dici.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Confermo, ma sono quasi certa che morirò lo stesso. xD
    Comunque mandarina, parlavo di tutti, non solo di te.
    E anche se la locanda ha confermato che L era il cacciatore, non vuol dire che avesse tutte le certezze in mano.
    So che sembra che mi stia incazzando, ma in realtà sono molto tranquilla.
    È solo che da certe persone che hanno sempre partecipato, mi aspetto un po' meno di fiducia nei confronti di L, almeno quando mi accusa. xD
    Poi, per non sprecare il mio potere, onestamente cerco di essere più convincente possibile, anche se può sembrare che mi stia scaldando (non è così).
    Se sono stata sondata dal veggente e vi ha riferito che sono risultata lupo, posso capire il voto, ma se è basato sulle congetture di L, sinceramente non lo accetto di buon grado xD
     
    Top
    .
  7. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se muori lo stesso siamo messi male...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    sono rientrata ora e non sto capendo nulla...rileggo con calma...qualcuno mi fa un riassunto xD
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 4/1/2015, 20:01) 
    sono rientrata ora e non sto capendo nulla...rileggo con calma...qualcuno mi fa un riassunto xD

    rispetto a ieri, c'è stata più partecipazione alle votazioni, e l'assemblea s'è divisa tra chi non si fida di Josephine (per un motivo o per un altro), e chi ha preferito votare un inattivo (a sto giro è capitato Maveriol), e quindi spareggio
    e mo Josephine a quanto pare sta cercando di convincere gli stolti che la volevano rogare a non farlo, così che lei possa dimostrare la sua innocenza stanotte, sacrificandosi ed evitando che i lupi facciano qualcosa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    grazie jesus *-* gentilissimo.

    Non sono riuscito a votare, sono rientrata tardi :(

    troppa confusione, ma chi aveva l'interpretata la locanda come dali peccatore? ora sarebbe jose?...vediamo i risolti...


    jose perche parli di ruoli fatti fuori? quanti?...chi la detto oppure come hai capito questo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous

    Josephine va al rogo.
    Partecipanti allo spareggio: Airod, Franz, anK, Jesus, Suicide Lullaby, ClementineD, Meri, The Cheese, Marco.



    Edited by kado' - 4/1/2015, 20:49
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    qualcosa non va tutti nel topic avete scritto che salvate jose e invece...
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 4/1/2015, 20:34) 

    Josephine va al rogo.
    Partecipanti allo spareggio: Airod, Knaves, Franz, Knaves, Suicide Lullaby, Mandarina, Meri, The Cheese, Marco.


    io non sono Knaves ma Jesus!!!
    cmq assurdo, pensavo si salvasse
     
    Top
    .
  14. ClementineD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, va be', non vi ho capiti. <.<
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    allora io so di aver votato marvol quindi...dite i voti xD bisogna andare a rivedere le ultime pagine xD
     
    Top
    .
983 replies since 2/1/2015, 17:28   10605 views
  Share  
.