Lupus [V Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Josephine @ 3/1/2015, 19:25) 
    Su quale base il cacciatore dovrebbe sapere se io sono lupo?
    Il primo giorno poi... xD Non credo proprio fosse in contatto con il veggente e mi abbia fatto sondare.
    E se così fosse stato e fossi risultata lupa davvero, avrebbe votato me, non Hisoka, no?
    Non sono lupa, sono le solite svarionate di L.
    Come dicevo in precedenza non ho un ruolo importantissimo, ma comunque non sono il nemico.

    perche ammetti di essere ruolo e non una semplice contadina? come mai ti esponi cosi...ogni ruolo ha la sua importanza no?
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA COME SI FA AD ESSERE GIA' IN CONTATTO!?!?!?
    PERCHE' A ME NON MI CERCA MAI NESSUNO!?!?!? T__________________T
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Dico la verità perché non ho niente da perdere, Meri.
    Ruolo può voler dire tante cose, non solo "personaggio".
    Non capisco perché all'improvviso tu voglia puntare il dito verso di me, quando L stava chiaramente giocando/scherzando, come fa in tutte le edizioni.
    Non ho problemi a dire che sono dalla parte dei contadini, perché è così. Se poi volete un capro espiatorio, ok, fate pure.
    L'importante è che non si sacrifichi il veggente.
     
    Top
    .
  4. ClementineD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lullah accusa tutti, per la legge dei grandi numeri prima o poi ci beccherai. XD Dai, scherzo, solo che non scordiamoci che in giro c'è l'indemoniato, se sei buona gioca per noi, non contro. Visto che L era buono ha senso rileggersi un po' i suoi messaggi e capire se voleva dirci qualcosa, comunque.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    @lullah
    Dico cosi perche sono una che andrà a rivedersi le locande....qualcuno ne sa bene e rileggo i commenti xD


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 3/1/2015, 12:20) 
    CITAZIONE (Mefy @ 2/1/2015, 21:43) 
    Il Cacciatore è sicuramente un ruolo difficile (soprattutto se viene mandato al rogo uno dei primi giorni) ed è quasi sicuramente un'arma a doppio taglio, ma è una bella rogna anche per i lupi (soprattutto se, come penso, sono tre).

    Tranquilli, perché il cacciatore sono io - oppure no -, quindi lupi, mordetemi pure se preferite stare tranquilli, ma sappiate che in caso venissi rogato mi porterei uno tra Joppa o Hisoka. E sono anche i due papabili per il mio voto al rogo di oggi.

    P.S.: Troppa fuffa in queste 4 pagine, per cortesia moderatevi plz. :D
     
    Top
    .
  6. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO SOLO DETTO DI JESU!! on ho accusato nessuno ancora, pongo alla vostra attenzione, è il primo giorno, solo il veggente sa davvero qualcosa. Che ha detto a L, credo..? SPERO XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Jose non ti sto accusando di nulla cerco solo di capire perche L ti accusava...rigirare la cosa non ha senso xD

    Faccio domande a tutti...anche perche vi sospetto tutti xD fin a prova contraria xD

    @lullah anch'io non ho contatti con nessuno xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ma infatti fai bene, però rispondo prima che si creeino frantendimenti. xD
    Non cercavo di dirvi cosa sono per salvarmi, intendevo solo dire che sono buona (una cosa che possono dire tutti, anche i cattivi).

    Detto ciò, oggi si sono collegati quasi tutti (tranne i 3 inattivi), ma ho notato che Airod non ha postato.
    Questa cosa un po' mi puzza, visto che è solito scrivere qualcosa quando passa.
     
    Top
    .
  9. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 2/1/2015, 17:40) 
    Ciao. Joppa è lupo.

    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 3/1/2015, 12:20) 
    CITAZIONE (Mefy @ 2/1/2015, 21:43) 
    Il Cacciatore è sicuramente un ruolo difficile (soprattutto se viene mandato al rogo uno dei primi giorni) ed è quasi sicuramente un'arma a doppio taglio, ma è una bella rogna anche per i lupi (soprattutto se, come penso, sono tre).

    Tranquilli, perché il cacciatore sono io - oppure no -, quindi lupi, mordetemi pure se preferite stare tranquilli, ma sappiate che in caso venissi rogato mi porterei uno tra Joppa o Hisoka. E sono anche i due papabili per il mio voto al rogo di oggi.

    P.S.: Troppa fuffa in queste 4 pagine, per cortesia moderatevi plz. :D

    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 3/1/2015, 14:04) 
    CITAZIONE (Mefy @ 3/1/2015, 13:43) 
    Personalmente sono molto restìa ad associare la locanda al Cacciatore perchè, se anche il Veggente avesse sondato per caso il Cacciatore, dirlo subito così mi sembra un aiuto troppo grosso ai contadini.
    È anche vero, come ha fatto notare Jesus, che l'intervista del link di cui sopra riguardava un omicidio, quindi magari il link non è al Cacciatore ma a qualcuno che uccide (quindi in questo caso: Cacciatori o Lupi). Però boh... sono molto poco convinta!>.<

    La cosa è semplice Mefy, il Veggente ha sondato me che sono il Cacciatore, ve lo sto dicendo. Se fosse questo il caso, chiunque tu sia, il mio consiglio è di non contattarmi adesso plz, fallo solo se trovi un lupo, sempre a tua discrezione ovviamente.

    CITAZIONE (anK @ 3/1/2015, 13:46) 
    Le uniche due cose che destano attenzione sono questo post di L, che o è in contatto con il Veggente (ma non è lui, non si scoprirebbe) oppure mi pare strambo. Perché sulla base del nulla indica due dei più esperti. Ora, è noto che quando si va a muzzo, all'inizio, tutto è bene fare tranne che segare la gente esperta (e attiva). E quindi perché Joppa e Hisoka che per me sono tra i più bravi? Mistero. Visto che anche L sa queste cose, vorrei capire.

    Beh Joppa è ovviamente un lupo, non c'è alcun dubbio da parte di nessuno, vero? C'ho che mi sconvolge ogni volta di Jo, sono le sue difese dopo 2 secondi dalle mie insulse accuse, mi divertono troppo ahah
    Per quanto riguarda Hisoka, è solo per farlo incazzare, altrimenti non avrebbe abbastanza stimoli a postare! :D Penso che probabilmente voterò lui, dato che tra un po' devo anche andare via, non votatemi plz :(

    CITAZIONE (Hisoka12 @ 3/1/2015, 14:46) 
    che L sia il figlio del lupo o il diablo in cerca di un morso non lo pensa nessuno?
    Comunque non capisco tutto questo accanimento per il cacciatore, sta dalla parte dei CONTADINI, quindi quando muore rogato dovrebbe portarsi con se un giocatore che pensi sia Lupo, diablo, criceto, figlio, indemoniato ecc.
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 3/1/2015, 19:35) 
    Jose non ti sto accusando di nulla cerco solo di capire perche L ti accusava...rigirare la cosa non ha senso xD

    non credo avesse grandi motivi nè per lei nè per quell'altro (siamo cmq all'inizio, e prima della locanda ha fatto accuse)
    io inizio a pensare che ha giocato solo per portare scompiglio e uscire subito, in ogni caso XD

    cmq per quel che vale, per me josephine è un ruolo pro-contadini così come lo era L

    Edited by Jesus 'SnaKe SuperStar - 3/1/2015, 19:41
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ha iniziato con Joppa solo per "ridere"?, poi però credo che abbia giocato di cervello, dubito che fosse in contatto con il veggente, solo perchè è troppo presto.. Ma per esporsi così.. forse sì. BO O_O
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Domani ci illumini la locanda xD per ora però già noto qualcosina... Buona serata :D
     
    Top
    .
  13. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che L abbia usato il suo ruolo temendo di essere ucciso dai lupi e quindi di sprecare il suo potere.
    Purtroppo non sappiamo se hisoka sia da una parte o dall'altra. Ora attendiamo delucidazioni dal medium (se non era hisoka).

    Comunque L è solito lanciare accuse verso Joppa anche quando lei era master xDxD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous

    jpg



    Il regolamento concede un massimo di tre votazioni saltate prima dell'eliminazione. Questo però dovrebbe valere per chi effettivamente non può votare. Ho una marea di lapidi prestampate per chi pur potendo decide di non farlo.
    A circa il 60% di voi manco conviene di astenersi, peraltro.



    Dalidor muore nella notte eh.
     
    Top
    .
  15. ClementineD
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz. Era il suo compleanno. .-.
     
    Top
    .
983 replies since 2/1/2015, 17:28   10605 views
  Share  
.