Lupus eritemandostatetutti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lupus
    50.00%
    2
  • Lupus
    25.00%
    1
  • Altro (sottintendesi con questa opzione proporsi come master per il gioco precisato)
    25.00%
    1
This poll is closed (Voters: 4)

Lupus eritemandostatetutti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kado ti voglio bene..
    COMUNQU, se andiamo oltre il 17 io non ci sono!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Io ho votato Altro perché, dopo averne parlato con Sam, ho proposto QUESTO.

    Non so giocare a Lupus e mi sembra complicato. Inoltre voi sareste molto più bravi e scaltri di un novizio pertanto mi eliminereste subito!
     
    Top
    .
  3. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hartia. @ 18/7/2014, 01:14) 
    Io ho votato Altro perché, dopo averne parlato con Sam, ho proposto QUESTO.

    Non so giocare a Lupus e mi sembra complicato. Inoltre voi sareste molto più bravi e scaltri di un novizio pertanto mi eliminereste subito!

    Quindi non giocherai mai a lupus, né a nessun gioco che non conosci bene? :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anK @ 18/7/2014, 10:32) 
    CITAZIONE (Hartia. @ 18/7/2014, 01:14) 
    Io ho votato Altro perché, dopo averne parlato con Sam, ho proposto QUESTO.

    Non so giocare a Lupus e mi sembra complicato. Inoltre voi sareste molto più bravi e scaltri di un novizio pertanto mi eliminereste subito!

    Quindi non giocherai mai a lupus, né a nessun gioco che non conosci bene? :D

    Esatto. A meno che non si tratti di una prima edizione, dubito parteciperò. Considera anche che tra una settimana e mezzo i miei giorni di infortunio finiranno pertanto il mio tempo libero sarà ridotto ai minimi termini.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Io la prima volta che ho giocato a lupus non sapevo proprio nulla, non avevo mai giocato nemmeno dal vivo.

    è stata una tragedia non capivo parecchie cose ma divertente....poi non siamo tutti esperti xD prendi me e lullah sarà la nostra 2/3 edizione xD
     
    Top
    .
  6. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che ho dormito posso confermare: me c'è!


    Harzia c'è sempre una prima volta e saremmo ben lieti di essere la tua prima volta. u.u
    [Meri l'ha confermato sopra, siamo una bella prima volta, fidati u.u]
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mefy @ 18/7/2014, 20:06) 
    Harzia c'è sempre una prima volta e saremmo ben lieti di essere la tua prima volta. u.u

    Detta così potrei veramente farci un pensierino! Però, beh, ecco, sono una persona all'antica, se ci sono altri uomini non mi alletta granché l'idea!

    Anyway, vedremo il da farsi. Il tutto dipende da quanto sarà lungo e complesso il regolamento e da quanta paura mi generano i nomi degli altri iscritti a impatto visivo e letterale. anK, per esempio, è un nome duro, filo-tetesco, mi spaventa leggerlo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Io fino a settembre passo .-.
     
    Top
    .
  9. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hartia. @ 18/7/2014, 22:35) 
    Anyway, vedremo il da farsi. Il tutto dipende da quanto sarà lungo e complesso il regolamento e da quanta paura mi generano i nomi degli altri iscritti a impatto visivo e letterale. anK, per esempio, è un nome duro, filo-tetesco, mi spaventa leggerlo.

    Sta per ankou, che suona molto meglio vero (ankù). Una parola bretone che non ha nulla di tremendo. Ora che sei rassicurato semmai ci fosse un lupus penso che dovresti giocarlo. Le regole sono semplici. Anch'io ne ho fatti solo due e sono sempre uscito quasi subito, ma ci si diverte. Al limite ti aiuto, giochiamo insieme. Aiuterò anche LullaH e in caso di vittoria lei ti ospiterà per sperimentare pratiche erotiche ottomane.
    Che infortunio hai?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Ankù non mi spaventa, no. Infilati quella ù nel nick, altrimenti continui a intimorirmi. Per il resto, non ci sono altri nickname spaventoli in questa discussione. Bene così.

    Penso che Lullah/Śiva Panchānana sia esperta di qualsiasi pratica erotica, otto-mani comprese.

    Il mio infortunio è la menomazione mentale. Ma questa me la porto appresso dalla nascita. Ho avuto un incidente in moto. Vanno di moda in questo periodo, volevo seguire il gregge.

    Mhh, in ogni caso voglio leggere il regolamento, prima di confermare un'eventuale presenza. Non dovreste raggiungere un numero minimo, in ogni caso? Mi pare siate un po' pochini. Mentre Gaym non ha limiti minimi di partecipanti! Posso anche giocarci da solo. Sai che divertimento?!
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciatemi fuori dalle pratiche erotiche e dal propormi all'altra gente, se mi volte per voi ok, ma non vedetemi, grazie.
    questa sarebbe la mia prima edizione di lupus, io gioco con le carte ma è diverso.

    Detto ciò, è una droga, drogatemi.
     
    Top
    .
  12. anK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hartia. @ 19/7/2014, 14:47) 
    Ankù non mi spaventa, no. Infilati quella ù nel nick, altrimenti continui a intimorirmi. Per il resto, non ci sono altri nickname spaventoli in questa discussione. Bene così.

    Penso che Lullah/Śiva Panchānana sia esperta di qualsiasi pratica erotica, otto-mani comprese.

    Il mio infortunio è la menomazione mentale. Ma questa me la porto appresso dalla nascita. Ho avuto un incidente in moto. Vanno di moda in questo periodo, volevo seguire il gregge.

    Mhh, in ogni caso voglio leggere il regolamento, prima di confermare un'eventuale presenza. Non dovreste raggiungere un numero minimo, in ogni caso? Mi pare siate un po' pochini. Mentre Gaym non ha limiti minimi di partecipanti! Posso anche giocarci da solo. Sai che divertimento?!

    Si possono fare entrambi. E' un bel gioco ma per imparare va giocato (il lupus dico).
    Sono contento che ankù ti faccia meno paura, mi rendo conto che i nick ruvidi siano problematici. Per ulteriori informazioni puoi consultare questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/Ankou

    Per il resto, il gregge segue LullaH. Se in moto non lo so. Poi non se la piglia nessuno però, stando a quanto dichiara. Se vuoi possiamo parlarne in modo più dettagliato in privato.


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 19/7/2014, 15:00) 
    Lasciatemi fuori dalle pratiche erotiche e dal propormi all'altra gente, se mi volte per voi ok, ma non vedetemi, grazie.

    Devi aver frainteso. Non parlerei mai di te non altri. Non scherziamo.
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ): povera me, sono circondata da inetti.

    Ank, ti meno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 19/7/2014, 00:19) 
    Io fino a settembre posso .-.

    Ottimo!


    @Hartia: la prima regola del Lupus è che se posti per tre volte nel topic pre-iscrizione sei da considerare iscritto.
    Il minimo matematico è di 6-8 giocatori. Penso si possa arrivare ai 10-12, volendo (o forzando).
     
    Top
    .
  15. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gooble gobble, gooble gobble. One of us, one of us, gooble gobble!!
     
    Top
    .
46 replies since 15/7/2014, 14:17   561 views
  Share  
.