Lupus [IV Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kado'
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Altro appunto: eles è stata morsa ma non è morta e Mefy ha invertito le notti della meretrice (non so quanto volontariamente) ma in sostanza i lupi sapevano di aver morso eles e che non era morta, quindi un possibile diablo: come vi viene in mente di mandarla al rogo così?

    :asd:
    Meri però aveva visto giusto nell'interpretazione della locanda, quindi pure se fosse stata Diablo non si sarebbe attivata. E che Mefy avesse prima detto giusto e poi invertito le cose, se ti ricordi, l'avevo preventivato. Inoltre lei stessa ci disse che avevano incastrato J. come Diablo - tant'è che anche senza il triplo voto avremmo quasi sicuramente rogato Thalas e morso Mefy stasera.
    Chiaro, era comunque un rischio e potevamo sbagliare stupidamente. Ma una volta morto Thalas come lupo (per poi avere la smentita dal medium), avrebbero cercato un altro lupo o il criceto (probabilmente uno di noi 3). Insomma avremmo perso qualcuno e rischiato uguale.
    Per il resto concordo in pieno, ne abbiamo fatte tante di stupidate, probabilmente peggio dei contadini. Abbiamo avuto un culo immenso, sì. Per il mitomane e per il doppio rogo del veggente. E per DarkP che è stato bravo a regalarci due giorni fondamentali (un po' meno a fingersi veggente però è_é).
    Ringrazio per la pazienza e mi scuso per essere stato assente xD

    Edited by kado' - 24/3/2014, 16:00
     
    Top
    .
121 replies since 24/3/2014, 15:24   2072 views
  Share  
.