Lupus [III Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Ok ok non era per far polemica trovavo solo esagerato postarlo dopo 1 ora >.<
     
    Top
    .
  2. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma lo so ^^ è che era stato inviato solo a me.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Carne sul fuoco ce ne è tanta. Se close e jo erano realmente lupi e L non era il vero veggente e manco maxo e visto che il MIRA è stato interpretato come un messaggio legato al veggente anche dopo la morte di questi se non ho capito male o il postino boh. Comunque se è così bisogna sperare che gab non era il veggente e che questo sondi il cricetino.
    Comunquamente ogni tanto potreste rispondermi quando scrivo... almeno un ciao :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stecata @ 20/1/2014, 01:27) 
    Carne sul fuoco ce ne è tanta. Se close e jo erano realmente lupi e L non era il vero veggente e manco maxo e visto che il MIRA è stato interpretato come un messaggio legato al veggente anche dopo la morte di questi se non ho capito male o il postino boh. Comunque se è così bisogna sperare che gab non era il veggente e che questo sondi il cricetino.
    Comunquamente ogni tanto potreste rispondermi quando scrivo... almeno un ciao :asd:

    Ciao! :hye:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 20/1/2014, 02:21) 
    CITAZIONE (stecata @ 20/1/2014, 01:27) 
    Carne sul fuoco ce ne è tanta. Se close e jo erano realmente lupi e L non era il vero veggente e manco maxo e visto che il MIRA è stato interpretato come un messaggio legato al veggente anche dopo la morte di questi se non ho capito male o il postino boh. Comunque se è così bisogna sperare che gab non era il veggente e che questo sondi il cricetino.
    Comunquamente ogni tanto potreste rispondermi quando scrivo... almeno un ciao :asd:

    Ciao! :hye:

    Mi hai riempito il cuore di gioia :hye: ahahaah

    La nuova skin è molto più cospirativa e adatta al lupus :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Ammazza che casotto con il messaggio xD
    Vabbè io non ne faccio polemica, cioè mi fido dei master mica fanno gioco sporco D:

    Appena so qualcosa vi faccio sapere :|
     
    Top
    .
  7. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere che Gab si sia avvicinato troppo ai lupi e l'abbiano fatto fuori.
    Oppure anche questa una mossa a mazzo.
    Anche stanotte c'è stata una sola morte, quindi il criceto può essere ancora in vita se non era L.Aspettiamo notizie da airod e dal suo veggente.
    Se fosse ancora in vita, il medium ci facesse sapere se questa è la strada giusta.
     
    Top
    .
  8. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo s'è rotto. Mira lo culo, smonta lo fucilo, ma lo mirino nu è sempre pulito. Ganesha fa lo suo lavoro bene. La cicala v'è e nun v'è.
     
    Top
    .
  9. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecoBan @ 20/1/2014, 10:19) 
    Lo s'è rotto. Mira lo culo, smonta lo fucilo, ma lo mirino nu è sempre pulito. Ganesha fa lo suo lavoro bene. La cicala v'è e nun v'è.

    Questa mi perplime più delle altre...

    Lo s'è rotto.
    Questa penso voglia dire che qualcuno si è rotto, cioè stufato. In alternativa si è rotto, cioè è morto.
    Nella seconda ipotesi, però, il fatto che si usi l'impersonale mi fa pensare che il morto a cui si riferisce è del rogo.
    A questo punto non so cos'era Close.

    Mira lo culo (il veggente), smonta lo fucilo, ma lo mirino nu è sempre pulito.
    Il fatto che il veggente smonta il fucile, il cui mirino è sporco (nu è sempre pulito) potrebbe far pensare che sia stato stanato il terzo lupo...
    Ma io sulle frasi su Mira non ci sto capendo più nulla... >.<

    Ganesha fa lo suo lavoro bene.
    Ganesha è una new entry!
    Allora: Ganesha è una divinità, il signore del buon auspicio, quindi non credo che sia un lupo.
    C'è da dire, però, che Ganesha monta, come cavalcatura, un topo, quindi potrebbe essere riferito al criceto che fa il suo lavoro bene (cioè si è nascosto bene).

    La cicala v'è e nun v'è.
    Qui ho il buio più totale.
    Niente di niente di niente.
    Non riesco a capire chi è la cicala. È un insetto, frinisce (canta), si accoppia, fa un po' di larve, poi muore (vive il tempo di una stagione). Le sue "larve" possono rimanere sopite per tanti anni e poi escono fuori tutte insieme.
    Se capite a chi cacchio si riferisce la cicala vi offro una birra. u.u
     
    Top
    .
  10. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna, io su sto nero non riesco a leggere, sarà che sto pure dal netbook ma mi viene mal di testa, mi trascrivo la locanda e me la rivedo su un foglio di carta, non so che fare .-.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Per la locanda non trovo niente di meglio di quello che ha detto Mefy :|

    Per il resto, parlo a chi è rimasto estraneo a tutto e che giustamente aspetta notizie:

    Ho persone fidate, persone mezze fidate, sospetti lupi e sospetti diablo/criceto.
    Per forza di cose non possiamo rogare i sospetti lupi, ho paure dei mezzi fidati e ancora più paura perché non sappiamo dell'identità del terzo lupo.
    La sondata di stanotte è risultata pulita, al momento.

    Inoltre, la cosa peggiore, è che nessun ruolo si è fatto sentire e/o non si è rivelato.
    Ragà, se qualche ruolo è ancora vivo (medium, meretrice, curatore) si faccia avanti subito.
    Il veggente non avrà vita lunga, la morte di Gab è chiara. Il lupo sta colpendo chi sospetta essere veggente prima di essere trovato e sputtanato.

    Il rogo di oggi deve essere pensato ai sospetti criceto/diablo... il diablo non è ancora attivato.
    mi dispiace per chi è contadino e magari si ritrova al rogo, però dobbiamo bruciare ogni problema alla radice.. quindi non arrabbiatevi >.<
    Io aspetto notizie dei ruoli, se ci sono!
     
    Top
    .
  12. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in dieci.
    Ammesso che J e Close siano lupi di questi dieci quattro sono sospetti e tra i sospetti c'è il lupo e il veggente.
    Ovviamente non scrivo i nomi altrimenti darei ai lupi indicazioni importanti.
    CITAZIONE
    Mira lo culo, smonta lo fucilo, ma lo mirino nu è sempre pulito.

    Dalla locanda di oggi avevo capito che il Mira (veggente) non aveva indovinato un altro lupo e infatti airod ha confermato che stanotte il sondato era pulito.
    Comunque il problema principale di oggi è chi rogare.
     
    Top
    .
  13. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno aveva ipotizzato che la cicala potesse essere il criceto vero?

    Per quanto riguarda il Diablo non dovremmo preoccuparci, teoricamente, per il criceto invece... Se davvero è la cicala, "v'è e nun v'è" potrebbe significare che è poco presente, quindi un semi-inattivo. L'unico che mi viene in mente è Sunakujira. Airod, dimmi se questo nome può andare bene come sospetto. u.u
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecoBan @ 20/1/2014, 10:19) 
    Lo s'è rotto. Mira lo culo, smonta lo fucilo, ma lo mirino nu è sempre pulito. Ganesha fa lo suo lavoro bene. La cicala v'è e nun v'è.

    sul mirino non è sempre pulito magari ci vuole dire che stanotte il veggente non ha beccato nessun lupo

    ganesha come ha scritto mefy è una divinità indiana ed è evocata in segno di buon auspicio.

    c'è di nuovo la cicala, ieri ci diceva di tenerla d'occhio oggi invece ci dice che la cicale v'è e nun v'è, quindi c'è e non c'è, qui anchio non so cosa pensare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SamyPrettyOdd @ 20/1/2014, 13:25) 
    Per quanto riguarda il Diablo non dovremmo preoccuparci, teoricamente, per il criceto invece... Se davvero è la cicala, "v'è e nun v'è" potrebbe significare che è poco presente, quindi un semi-inattivo. L'unico che mi viene in mente è Sunakujira. Airod, dimmi se questo nome può andare bene come sospetto. u.u

    Non lo so se può andare bene. A questo punto è meglio se vi mettete d'accordo tutti quanti qui in topic. Io penso che voterò DarkPhoenix...
    È l'unico di cui nessuno mi ha parlato e che non si è fatto sentire per niente.
    Nessuno sa nulla di lui, sarebbe un criceto perfetto.
    Se non lui qualcun'altro... ma non penso.

    Mi sono arrivati diversi messaggi da diverse persone... e ho riscontrato molte incongruenze, tant'è che mi sento spaesato pure io ora e non so a chi credere...
     
    Top
    .
387 replies since 14/1/2014, 19:12   6317 views
  Share  
.