Lupus [III Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sunakujira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,mi sono riletto più o meno tutto,e vi dico cosa penso di tutto quello che è successo,
    In primis,la locanda del primo giorno mi fa pensare che il veggente abbia preso un lupo.
    In secundis per me il veggente è vivo credo,L non lo vedo come un mero burattino,che giostrato da qualcuno,ha dichiarato di essere veggente,però effettivamente qualcuno ha puntato.
    Ed infine la locanda,credo sia un invito a non toglierci i nostri "condomini" (ergo contadini) altrimenti i ruoli (che amministrano i contadini in qualche modo) passano per stolti e i cani passano come furbi.
    Per il resto sono solo vani pensieri,e non ho ancora capito molto,mi dispiace di non poter aiutare. Però credo che la svolta si avrà entro i prossimi 1 o massimo 2 giorni.
     
    Top
    .
  2. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Josephine muore
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Medium, solo tu saprai cos'era Josie.
    Se non hai contatti, fatti due conti da solo e poi cerca di aiutarci o.o
     
    Top
    .
  4. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non il medium (che qualcuno ha detto poteva essere maxxo) aspetto la locanda per avere buone novelle, *-* spero di poterla leggere, quantomeno <.<
     
    Top
    .
  5. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edd @ 18/1/2014, 18:25) 
    Lost, in merito a quella cosa degli indizi sui morti... :asd: E' il mio primo lupus e nel regolamento non c'è scritto (o mi è sfuggito), quindi proprio non lo sapevo. Poi qualcuno me l'ha detto per MP ed infatti ho smesso.

    Ah okay, scusami allora!
    Non sapevo/non ho letto fosse il tuo primo >__<
     
    Top
    .
  6. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che se J è lupo come avete detto...
    L allora, in pratica, è il veggente.

    Fate voi le vostre conclusioni.
    Se è così sarà difficilissimo vincere...
     
    Top
    .
  7. Edd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• LostSoul @ 18/1/2014, 19:16) 
    CITAZIONE (Edd @ 18/1/2014, 18:25) 
    Lost, in merito a quella cosa degli indizi sui morti... :asd: E' il mio primo lupus e nel regolamento non c'è scritto (o mi è sfuggito), quindi proprio non lo sapevo. Poi qualcuno me l'ha detto per MP ed infatti ho smesso.

    Ah okay, scusami allora!
    Non sapevo/non ho letto fosse il tuo primo >__<

    Noo hai problemas :D
     
    Top
    .
  8. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 18/1/2014, 19:17) 
    Fate voi le vostre conclusioni.
    Se è così sarà difficilissimo vincere...

    Per noi o per voi lupi? Scherzo eh, non mordermi *W*
     
    Top
    .
  9. CloseYourHeart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 18/1/2014, 19:38) 
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 18/1/2014, 19:17) 
    Fate voi le vostre conclusioni.
    Se è così sarà difficilissimo vincere...

    Per noi o per voi lupi? Scherzo eh, non mordermi *W*

    xD

    No, ho detto ciò semplicemente perché io ho votato per Suna.
    Non ho idea del ruolo di Josephine o di L e se voi l'avete votata è unicamente perché credete che L sia il veggente.
    Se poi (invece) tanta gente l'ha votata solo perché la votavano tutti, è un altro bel paio di maniche...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    One does not simply walk into Morder... there's no soul that can do that. Nooo waaay. Assuming any livin' being would get lost in nothin' more than a teardrop...
    Oh, well...

    Tears for the LostSoul.


    Sì, LostSoul è morta. Piangetela. Oppure no.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Eccomi tornato dal lavoro... so anche un po alticcio...
    Praticamente non sto giocando e dalle locande non ciò capito un cazzo. :asd:
    La mia visione è sempre quella. L buono ma contadino, jose buona e scomoda oppure cattiva da ambo le parti.

    Maxo poeta errante... che staparapazzo di ruolo ha?? e sopratutto quale sarà la mia strada???
    Qui mi si pappa di sicuro, oppure continuerà a non cacarmi nessuno :(
    Mi sembrate tutti colpevoli e tutti innocenti.

    firmato rubin hurricane Carter

    EDIT: Comunque fatevela na risata ogni tanto nun se paga mica
     
    Top
    .
  12. ecoBan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    li condomini c'han saputo, ma d'occhio la cicala primaria. Mira ce lo inizia buon orto. Su la papiria pare tutto già lo scritto, tutti ce lo saperebbero si mirassero con attenzio, manco Mira ce servisse.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Al contrario di maxo, la morte di Lost è inaspettata... non credo abbia detto nulla in topic da attirare l'attenzione :/


    CITAZIONE (ecoBan @ 19/1/2014, 05:31) 
    li condomini c'han saputo, ma d'occhio la cicala primaria. Mira ce lo inizia buon orto. Su la papiria pare tutto già lo scritto, tutti ce lo saperebbero si mirassero con attenzio, manco Mira ce servisse.

    - li condomini c'han saputo = se li condomini erano i contadini, stavolta c'han saputo (hanno indovinato?) qualcosa.
    - ma d'occhio la cicala primaria: chi può essere la cicala primaria? "ma d'occhio" a me pare un "tenetela d'occhio"...
    - Mira ce lo inizia buon orto = Sempre pensando che sia il veggente, inizia buon orto, cioè, sta iniziando a fare qualcosa (?)
    - Sulla papiria pare tutto già scritto = Con la situazione attuale, sembra cosa fatta per una delle due fazioni.
    - tutti ce lo saperebbero si mirassero con attenzio = tutti quelli che hanno capito che facciano attenzione.
    - manco Mira ce lo servisse = neanche il veggente può aiutarci così tanto..

    *_* la mia prima interpretazione completa XD
     
    Top
    .
  14. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo voglia dire che non serve nemmeno Mira per capire chi è cattivo, in pratica si capisce tutto in topic se si fa attenzione. La prima parte invece boh, al solito.
    Credo che i lupi abbiano fatto il "gioco" di Close, ovvero puntare i poco attivi per tentare di scovare ruoli... per questo la morte di Lost.

    Insomma dobbiamo stare attenti perché i ruoli, effettivamente, si sono scoperti da soli.
     
    Top
    .
  15. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecoBan @ 19/1/2014, 05:31) 
    li condomini c'han saputo, ma d'occhio la cicala primaria. Mira ce lo inizia buon orto. Su la papiria pare tutto già lo scritto, tutti ce lo saperebbero si mirassero con attenzio, manco Mira ce servisse.

    li condomini c'han saputo
    i condomini sono i contadini quindi sono riusciti a formare un gruppo ed ottenere delle informazioni corrette

    ma d'occhio la cicala primaria
    sulla cicala primaria penso che si riferisca ad un ruolo negativo perchè è da tenere d'occhio

    Mira ce lo inizia buon orto
    c'è di nuovo mira come nelle altre due locande e quindi penso con mira si riferisca al veggente e inizia a far il buon orto in quanto è riuscito a crearsi un gruppo

    Su la papiria pare tutto già lo scritto
    penso che si riferisca alle due fazioni, forse una è in vantaggio sull'altra

    tutti ce lo saperebbero si mirassero con attenzio
    penso che si riferisca alle votazioni di ieri, e forse ci dice che josie era un lupo

    manco Mira ce servisse..
    si riferisce di nuovo al veggente
     
    Top
    .
387 replies since 14/1/2014, 19:12   6317 views
  Share  
.