Lupus [I Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh che ridere ♥

    CITAZIONE (Hisoka12 @ 1/10/2013, 20:32) 
    LOL bella la storiella di Lost.. ci mette cuore xD

    Un sacco di cuore!

    Comunque rifacendole oggi le locande mi sono resa conto che le prime due erano veramente difficili, ma sapete com'è... Al momento era tutto un "ma ci arrivano subito!" ò_ò

    CITAZIONE (Hisoka12 @ 1/10/2013, 21:35) 
    Lo so cosa si prova ragazzi, quando si morde e non muore, si rosica! :muro:

    Come quando fui lupa e dovevamo fare fuori Fedeh ma non moriva mai +_+
    Che pellaccia dura mamma mia!

    Comunque complimenti ancora a Samy, tra contadini che si distruggevano e lupi coi tartufi fuori uso lei tutta tranquilla s'è vinta il gioco in quattro giorni xD
    Mitomane ricorda sempre di copiare questa ragazza, ha un sacco di cu..ore!


    E ora tutti pronti a iscrivervi al Death Note Game :B):


    Ps. grazie per tutti i complimenti sulla voce, mi avete innalzato un sacco l'autostima ò_ò
    comincerò a parlare solo sussurrando ò_ò
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +9
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Offline
    Congratulazioni Samy :)
     
    Top
    .
  3. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto complimenti a master Lost e Drak, avete organizzato un bel lupus e le morti raccontate erano stupende, anche se preferivo quelle di lost, ahahahah senza offesa dark.

    come nel vecchio oureview, che se ricordo bene aveva vinto il cricieto=ilguardiano, anche in questa prima edizione del lupus non hanno vinto ne i contadini ne i lupi ahahahahaha che coincidenza. Complimenti per la vittoria a Samy e Dark

    mi sono veramente divertito molto, quanto mi mancava il lupus, ahahah scusaaaaaaaa veggente marv se ti abbiamo rogato

    guardianoooooooooooo daii non dire che è il tuo ultimo lupus
     
    Top
    .
  4. Marvoch
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimentoni Diabli xD Questa mi sa che è la mia prima edizione in cui vincono >_>

    Comunque mi scuso con i contadini, il mio piano era rimanere un sul il filo del rasoio per non essere appetibile ai lupi in quanto possibile rogato e così potermela giocare solo in topic v.v (prendendo esempio da gab, che ha quanto ho visto ha tradito le sue dichiarazioni iniziali >_>), ma la mia rete ha fatto degenerare la cosa, non sono neanche riuscito a rivelare le mie sondate prima del rogo >.<

    Detto ciò, bella partita lampo :O Mi sono divertito nonostante la rogata al secondo giorno xD E bravissimi i master <3 E bravissima anche la secsi voce di lost v.v

    P.s.: Il fatto che vi siete attaccati ad un errore di battitura (che poi mi dovreste conoscere LOL ne faccio uno ogni due lettere) me la legherò al dito a vita v_v
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :plis: scusaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii marv, hahahaha ok dalle prossime edizioni non faremo più caso ad eventuali errori di battitura
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Breve ma intenso ahahahahahahah era la mia prima volta :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima edizione è un trauma per tutti. xD
     
    Top
    .
81 replies since 1/10/2013, 18:17   704 views
  Share  
.