Lupus [I Edizione] - VOTAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDevil88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si vota? ENTRO e NON OLTRE le 19.00 di ogni sera dovrete votare UN giocatore aggiungendo una motivazione realistica e plausibile. Quindi voti come "Voto Pinco Pallino perchè mi sta antipatico" verranno annullati.

    I voti espressi dopo le 19:00 non verranno presi in considerazione (anche se il master non dovesse chiudere le votazioni alle 19 spaccate, i voti oltre quell'orario verranno comunque invalidati). Una volta chiuse, i master provvederanno al conteggio dei voti e quello più votato verrà decretato ROGATO.

    Come scritto nel regolamento, IN CASO PAREGGIO SI PROCEDERA’ A FARE UNA SECONDA VOTAZIONE DALLE ORE 19:00 ALLE ORE 20:00 SE ANCHE IN QUESTO CASO NON SI GIUNGESSE A UNA PERSONA Più VOTATA SALTERANNO LE TESTE DEI CONTADINI MAGGIORMENTE VOTATI AL SECONDO TURNO.

    Vi ricordo inoltre che votare è obbligatorio. Chi non vota per tre giorni verrà espulso per inattività.

    GIOCATORI

    1 - Feffolina
    2 - Marco1306
    3 - Airod
    4 - ~ Josephine
    5 - SamyPrettyOdd
    6 - Gab.
    7 - DrakenOne
    8 - Marvoch
    9 - markos252
    10 - ilguardiano
    11 - ecoBan
    12 - The Cheese
    13 - L Lawliet ™
    14 - . . .
    15 - Mandarinetta
    16 - eles-chan
    17 - stecata
    18 - DarkPhoenix
    19 - Tugglebutt
    20 - Hisoka12
     
    Top
    .
  2. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rompo il ghiaccio (così vado a dormire) e voto DrakenOne.

    Lo voto in quanto, essendo inattivo, potrebbe essere un ruolo negativo che sta cercando di nascondersi - non avendo molto altro su cui basarmi in questa prima giornata.
     
    Top
    .
  3. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto stecata perchè ha attaccato Josephine senza alcuna motivazione razionale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Voto Marvoch
    La sua poca presenza mi insospettisce, veramente sono 3/4 ad essere poco presenti, però lui in genere qualcosa a favore dei contadini la diceva, invece questa volta proprio niente ed mi pare strano.
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto marvoch, praticamente non lo si è visto, restando in silenzio per passare un inosservato. Secondo me potrebbe avere un ruolo negativo e sta cercando di nascondersi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Voto jose, non avendo prove su nessuno ed essendo l unica che mi insospettisce,anche dalla sua reazione alla mia accusa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Voto Draken, non si e fatto vedere tutto il giorno quindi per inattivismo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Prima che inizino le sfilza di votazioni senza senso, voto Joppa in quanto lupo perché, avendo una sensazione sul conto di stecata, aggiunto all'interpretazione data alla locanda, mi va di credere alle sue motivazioni. Spero sia sufficiente come motivazione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Voto stecata per 3 motivi:
    1. Non voglio che muoia Marvoch, per un errore, visto che non sospetto di lui per ora.
    2. Non credo assolutamente alla tesi di L, che pensa che stecata possa essere il veggente.
    3. Mi ha accusata con motivazioni inesistenti, e con un accanimento che non aveva senso di esistere, essendo solo il primo giorno e non avendo dati consistenti.
     
    Top
    .
  10. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Elle perchè lo ritengo il Diablo e vorrei che morisse prima che i lupi lo mordino, eventualmente.
    Lo sospetto Diablo perchè il suo messaggio iniziale mi ha insospettito. Dire "tanto mi ritengono cattivo quindi non sondatemi e non fate nulla" è come se si proteggesse come ruolo cattivo.
    Ci tengo a sottolineare che è una mia sensazione. QUindi non ho la certezza di quello che dico.
     
    Top
    .
  11. markos252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Stecata
    Le sue accuse contro Josephine sono un sacco sospette, oltre che poco sensate.
    Quando poi dice che la vota per la sua reazione all'accusa è il colmo...
     
    Top
    .
  12. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto ilguardiano, tra un buongiorno e un buonasera cerca di farsi vedere tra gli attivi pur non scrivendo niente di relativo per il gioco, e in questo modo ha vinto da criceto in passato. Potrebbe essere un ruolo negativo, quindi lo voto.
     
    Top
    .
  13. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Samy perché si è nascosta troppo e non so cosa pensare, potrebbe essere un ruolo negativo che non vuole dare nell'occhio.
     
    Top
    .
  14. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto OneDraken (DrakenOne) u.u

    Lo voto perchè inattivo, so che la motivazione è un po spicciola ma dietro la sua inattività potrebbe nascondersi un ruolo negativo...
     
    Top
    .
  15. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appoggio Hiso e voto il guardiano. Troppo da parte e sospetto.
     
    Top
    .
66 replies since 28/9/2013, 09:06   967 views
  Share  
.